La moglie e le sue domande stupide.

Mia moglie mi ha svegliato nel cuore della notte e mi ha chiesto se potevo fare amicizia con la sua migliore amica per salvarle la vita, ero stanca, volevo solo dormire e non ero nemmeno davvero sveglia, ho detto di sì. Non mi ha parlato la mattina dopo ed era incazzata perché volevo solo DORMIRE.

Non so cosa fare perché è convinta che mi scoperei la sua migliore amica. C'è qualche consiglio per questa ***?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

2 ore fa, crecuccio ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Virgolino Claudio, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore  Virgolino Claudio, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

Stai molto attento al tasso che ti propongono esiste l'articolo 644 del codice penale che disciplina il reato di usura 

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-ii/art644.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trio lesbico?Una finisce male//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2022 in 12:31 , kyojim ha scritto:

Mia moglie mi ha svegliato nel cuore della notte e mi ha chiesto se potevo fare amicizia con la sua migliore amica per salvarle la vita, ero stanca, volevo solo dormire e non ero nemmeno davvero sveglia, ho detto di sì. Non mi ha parlato la mattina dopo ed era incazzata perché volevo solo DORMIRE.

Non so cosa fare perché è convinta che mi scoperei la sua migliore amica. C'è qualche consiglio per questa ***?

per quale motivo vieni a rompere le scatole a noi ... scop/ati la sua amica in assenza di tua moglie ... scop/ala e fatti scop/are (buon divertimenti)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON E CHIARO LUI E LEI INIZIA LASCIANDO INTENDERE AD UN LUI , PROSEGUE PARLANDO DI UNA LEI E FINISCE PARLANDO DI UN LUI ... SECONDO ME SAFFO A MANETTA :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi fare nulla perché è entrata nel loop della paranoia, non si fida di te e chiama amica quella che la tradirebbe con te. E' praticamente partita di testa e non ragiona più, se pensa che la sua amica verrebbe a letto con te, allora tanto amica non è, se pensa che te andresti a letto con lei, allora non si fida; il risultato di tutto questo è che presto o tardi perderà sia la sua amica che te se non se la smette, devi ragionarci con questa logica, altrimenti ti renderà la vita impossibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti