Grande Renzi …!!

15 messaggi in questa discussione

Cosa è costretto a fare il povero Leopoldino per far vedere che c'è ancora. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa è costretto a fare il povero Leopoldino per far vedere che c'è ancora. 

Eh si !!  Grazie alla tua mira c’e ancora !! Chiedo : Ma non e’ che l’archibugiata ha centrato tuo fratello citrullo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, ho centrato proprio il Qlo di Leopoldino, è per questo che è costretto a fare il comico: per non farsi dimenticare. 

Lei invece è stato colpito dal virus foetentissimus che l'ha resa  diversamente intelligente, e sinceramente mi dispiace, perché avrebbe potuto monolaurearsi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se ne va in giro a guadagnare tanti soldoni . Grazie pure a te che invece di centrarlo da un metro , hai centrato tuo fratello strullo che , tranquillo , sedeva al tavolino del bar “ Sgnapa xe bon “ di Belluno .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virus foetentissimus, stupida gallina pisana diversamente intelligente 

paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fai , leggi la diagnosi fatta a tuo fratello scemotto ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no, è la sua diagnosi stupida gallina pisana diversamente intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmh , tuo fratello e’ acclarato . Lo hai detto te , lo confermano i tuoi disperati genitori . Ammazza che famiglia !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhmh , tuo fratello e’ acclarato . Lo hai detto te , lo confermano i tuoi disperati genitori . Ammazza che famiglia !!

Ammazza che stupida gallina pisana diversamente intelligente che abbiamo in questo forum.  Pensare poi che è stata la disperazione dei genitori e ora dei figli intelligenti della sua genitrice, ci porta a perdonare i suoi limiti intellettivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sancho Risata perdoni la mia insistenza: le chiedo cortesemente di svolgere questo test

https://iq-test.land63.com/intro.php

e comunicare il risultato ottenuto.

Vorrei avere conferma di un sospetto che nutro da tempo.

Grazie per la collaborazione.

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Sancho Risata perdoni la mia insistenza: le chiedo cortesemente di svolgere questo test

https://iq-test.land63.com/intro.php

e comunicare il risultato ottenuto.

Vorrei avere conferma di un sospetto che nutro da tempo.

Grazie per la collaborazione.

Nella clinica psichiatrica dove è ricoverato quanti test esegue al giorno lucertolone squamoso? 

Ho anch'io un certo sospetto sui suoi risultati, io credo ottenga sempre risultati da ***, mi faccia sapere se ho ragione oppure no. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , sei talmente idio ta che non solo prendi gli insulti che fanno capo a te , ma, con il vizio di tenere sempre la bocca aperta , “racimoli” anche quelli destinati ad altri !!  Ebe te di altissimo livello !! Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente, non serve che confermi la sua incapacità di intendere quello che legge, lo abbiamo capito tutti che ha bisogno di una maestra di sostegno. 

Suvvia si ritiri nel pollaio a fare le uova, prima però porti i miei saluti ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non insista, lo hanno capito tutti che non c'è l'ha. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Stupida gallina pisana diversamente intelligente, non serve che confermi la sua incapacità di intendere quello che legge, lo abbiamo capito tutti che ha bisogno di una maestra di sostegno. 

Suvvia si ritiri nel pollaio a fare le uova, prima però porti i miei saluti ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non insista, lo hanno capito tutti che non c'è l'ha. 

 

 

Ahahahaha , sienti a me ,mungitrice di tori :” te puoi pensare , in solitudine , tutto quello che ti piace pensare : la mia incapacità di intendere e volere , che ho bisogno di maestra di sostegno , ritirarmi nel pollaio con le uova , salutare Alessandro ed Ariafresca e pure pensare che la mia laurea non esiste . C’è un problema ! Fino a prova contraria questi sono solo tue speranze e tuoi desidera non confermati da niente e da nessuno . Il problema , per te , invece, sostanzialmente e’ diverso . Molto diverso !! Ed e’ quello che un foltissimo gruppo di forumisti ( 10 ) i cui nomi sono : Io , Marziano Bravo , Lupogrigio , Etrusco , Coccarda nera , Marziano cattivo , il Sauro , Ariafresca  , Uva Bianca e Pignonista  ti hanno spiattellato , in pieno volto , senza girarci nemmeno troppo intorno , aggettivi disparati che vanno dall’idio ta alla tuttascema passando da Ebe te !! Con un po’ di volontà potrei aggiungerci pure il Sig Frizz ed ultimamente , lo stesso DB non e’ che ti ha gratificato . Anzi !! Farebbero 12 ma lasciamo perdere !! Comunque  , Fai un po’ te e presta attenzione a quale sia la tua reputazione sul forum . !!Ahahahahaahah 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria, brava stupida gallina pisana diversamente intelligente, mostrare cammello che dimostri quello che sostiene. 

Allora dimostri la monolaurea e i dodici  casi di improbabili aggettivi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora