Nina Moric in stato confusionale, ecco perchè le hanno tolto il figlio

Nina Moric torna a preoccupare i fan. La modella torna su Instagram per attaccare Fabrizio Corona.:"Lo so non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità: Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui. Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere"

Fino al 2015 la croata ha avuto Carlo Maria Corona in affido. Poi perse l’affido del figlio a causa di una segnalazione telefonica fatta alla polizia. Fu proprio il figlio a chiedere alle forze dell’ordine di intervenire per mettere fine a una violenta lite tra Nina e sua madre, le forze dell’ordine intervenirono e la Moric venne ricoverata al pronto soccorso.

Gli inquirenti stabilirono che la Moric avesse tentato il suicidio e, pertanto, non fosse in grado di occuparsi di suo figlio. Da quel momento Carlos fu affidato ai nonni paterni, dato che il padre era in galera e la situazione psicologica di Nina Moric ha continuato a peggiorare. Nonostante la smentita sul tentativo di suicidio da parte della Moric e dei suoi legali i giudici non hanno mai restituito alla donna il figlio, così Nina dal 2018 ha potuto vedere suo figlio solo una volta alla settimana per un’ora e mezza in presenza di un’assistente sociale.

Stanotte la Moric ha scritto: "Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra. Mi danno della pazza ma io non sono pazza. Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere"

Nina è sola, senza famiglia e con il lavoro che non va bene a causa delle sue condizioni di salute: "Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre. Mi state scrivendo in tanti “ti stai suicidando?”, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo Ora?"

Mi fa molta pena, andrebbe aiutata, che ne pensate?

ninacoronagalera.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione