Avviso ai naviganti di questo forum

La più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti, proprio ieri scriveva di non essere stata sul forum domenica 17 aprile giorno di Pasqua, (e nemmeno il giorno seguente) perché impegnata con numerosi amici e parenti. 

Ed invece oltre ad aver frequentato il forum scrivendo le sue solite kagate, come ieri ho dimostrato, è venuta in azienda alle ore 11,33 di Pasqua, insistendo che qualcuno le insegnasse a mungere il toro. 

La povera stupida gallina pisana diversamente intelligente, continua ad essere preda del virus foetentissimus. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Immagino non ti sarà difficile dimostrare che io abbia detto di non essere stato sul forum nel giorno di Pasqua . Ho detto un’altra cosa !!  Ho detto che te sei stata tutto il giorno sul forum , visto che non hai niente altro fuori che del forum , dei tori e delle giovenche . Anche , e forse di più , proprio nei giorni festivi vista la tua assoluta mancanza di vita sociale e penosa solitudine in cui sei immersa . Al che sei stata te , tentando di rivoltare la frittata come e’ tua abitudine , mi hai accusato che “quello solo “ sarei stato io , e lo sarei stato io proprio nel giorno di Pasqua e di Pasquetta . Mi e’ stato facile , a questo punto , risponderti che la Pasqua e la Pasquetta le ho trascorse insieme a numerosi familiari ed amici che sono 2 categorie di persone a te sconosciute . Quindi , tuttascema , cerca almeno di dire la verità . Oppure , meglio ancora , dimostrare con pezze d’appoggio quel che asserisci . Sennò capita che le urla che provengono dal podio dei ge ni dove e’ inchiodato tuo fratello scemo , diventano lancinanti e strappalacrime nelle sue invocazioni a fare con te il cambio della guardia . Sul podio !! Dei Ge ni !! Chiaro , idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Immagino non ti sarà difficile dimostrare che io abbia detto di non essere stato sul forum nel giorno di Pasqua . Ho detto un’altra cosa !!  Ho detto che te sei stata tutto il giorno sul forum , visto che non hai niente altro fuori che del forum , dei tori e delle giovenche . Anche , e forse di più , proprio nei giorni festivi vista la tua assoluta mancanza di vita sociale e penosa solitudine in cui sei immersa . Al che sei stata te , tentando di rivoltare la frittata come e’ tua abitudine , mi hai accusato che “quello solo “ sarei stato io , e lo sarei stato io proprio nel giorno di Pasqua e di Pasquetta . Mi e’ stato facile , a questo punto , risponderti che la Pasqua e la Pasquetta le ho trascorse insieme a numerosi familiari ed amici che sono 2 categorie di persone a te sconosciute . Quindi , tuttascema , cerca almeno di dire la verità . Oppure , meglio ancora , dimostrare con pezze d’appoggio quel che asserisci . Sennò capita che le urla che provengono dal podio dei ge ni dove e’ inchiodato tuo fratello scemo , diventano lancinanti e strappalacrime nelle sue invocazioni a fare con te il cambio della guardia . Sul podio !! Dei Ge ni !! Chiaro , idio ta ?? 

Ah , allo scopo di dimostrare e quanto valide siano le mie affermazioni , ripropongo per i forumisti il relativo scambio di post : 

ahaha.ha     1565

  • ahaha.ha
  • 26249 messaggi

Lei, da falsa garantista lancia accuse a casaccio e mistifica i fatti continuamente, io però la perdono perché non si rende conto di quello che fa e dice a causa del malefico e foetentissimus virus che l'ha colpita in tenera età creando la disperazione dei suoi genitori e di  conseguenza anche agli altri figli, loro si intelligenti, che però non le perdonano di aver creato anni e anni di sofferenze alla famiglia intera. 

È per questo che non l'hanno invitata al pranzo pasquale? 

Le auguro un buon pomeriggio con la speranza che non menta nuovamente, dicendo di essere monolaureata. 

mark222220     1154

  • mark222220
  • 14055 messaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi e’ stato facile , a questo punto , risponderti che la Pasqua e la Pasquetta le ho trascorse insieme a numerosi familiari ed amici che sono 2 categorie di persone a te sconosciute . 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ma certo, stupida gallina pisana diversamente intelligente, è facilissimo dire di essere stata assieme ai numerosi familiari, il difficile è dimostrarlo.

Per lei è stato facile anche dire  di essere monolaureta, il difficile è dimostrarlo se non c'è una monolaurea.

Ma poi, se davvero era con i numerosi famigliari sia il giorno di Pasqua sia di pasquetta, visti i suoi interventi sul forum è facile pensare che lei era stata messa da parte come la stupida gallina pisana diversamente intelligente che è.

Suvvia la smetta di raccontare balle che qua ormai non le crede più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la mungitrice di tori , parla parla e poi parla ancora , ma , anche di fronte alle inoppugnabili dimostrazioni che spiegano perché la maggioranza del forum la considera una tuttascema , idio ta ed ebete , non sa cosa dire e si rifugia nella ….monolaurea . Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dice, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non ha visto che ho detto: facile dire di essere con mille famigliari, il difficile è dimostrarlo. 

Magari se lei ci fa vedere la monolaurea, diventa un po' più credibile. 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora