La risposta di Damiano dei Maneskin a Chef Rubio

"Fuc k Putin" ha gridato Damiano dei Maneskin al Coachella e l'ho amato ancora di più, gruppo rock formidabile e che ha preso una posizione, chiara, netta sulla terribile invasione e aggressione russa ad uno stato sovrano come l'Ucraina. In chiusura della loro esibizione 'We're gonna dance on gasoline', il brano con cui i Maneskin hanno aderito alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine in segno di supporto all'Ucraina ha detto: "Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città",  e ha citato Charlie Chaplin e il discorso del film Il grande dittatore. Ma a qualche filoputiniano non è evidentemente piaciuto e racconta Damiano stesso lo scambio che ha avuto ad esempio con Chef Rubio che ha tirato fuori il solito spostamento del discorso dicendo che i Maneskin avrebbero dovuto scrivere una canzone per i palestinesi, la risposta del cantante romano è stata grandissima,  ha risposto con gli stessi toni, cioè in modo decisamente provocatorio: "Doppia salsiccia per me"

Bravo Damiano! Che ne pensate?

Clicca qui per vedere il video dei Maneskin

damianoucraina.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Penso che questo grosso asino *** cu.o di damiano, abbia perso una buona occasione per tacere, non ci possono essere guerre di cui è "Figo" parlare per prendere applausi e consensi ,è altre no, la guerra è guerra in ogni angolo del mondo, non solo in ucraina, nel caso ai prossimi concerti questo poveretto lobotomizzato volesse elencare le varie guerre e non ne fosse a conoscenza, gli metto una piccolissima lista dei conflitti in corso da ANNI in tutto il mondo, legga la lista è magari rifletta bene (sempre se ci riesce), la prossima volta prima di dare una qualsiasi risposta:  Nepal , Kurdistan, PalestinaYemen , Libia, Siria, Nigeria, Repubblica Centrafricana, Somalia, Sudan, Uganda, KashmirEritrea-Etiopia, Colombia , AfghanistanAceh, questi sono piu o meno i principali conflitti attualmente in corso, se poi il "signor" damiano, volesse un elenco piu esaustivo basta cercare su San Google, e digitare, non solo ucraina!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Non posso far altro che quotare trew. Gli americani in primis hanno fatto 1000 volte peggio in Iraq, ma c'è sempre il capro espiatorio di turno. Non dimentichiamo che il secolo scorso gli americani "liberarono" l'Europa (senza considerare l'enorme contributo umano e non dell'Unione Sovietica) con il segregazionismo. Quindi, basta con questi moralismi sull'Ucraina. La gente si sta ammazzando in tutto il mondo, dietro le quinte, nell'indifferenza. I Manneskin sono i classici tipi finti alternativi, vedi Fedez, a cui viene affidata una certa propaganda. Questi con il rock c'entrano come i cavoli a merenda. Una volta esisteva il thrash (con l'acca), adesso questi qua trash e basta (senza l'acca).

Modificato da lefou86

Link al messaggio
Condividi su altri siti