vladimiro giuseppe / nebbia totale

La vecchiaia avanza e non reggo più il rosso (alias vino) come da ragazzo. Mi sembra di ricordare che i russi di vladimiro e gli italioti di giuseppe avessero fatto uno stano accordo. Loro potevano venire a conoscenza dei nostri codici e dei nostri sistemi operativi (nella sanità o “forse” in altro). Noi offrivamo loro ospitalità e retribuzione. Come dicevo in precedenza … forse non reggo più il rosso (alias vino) come da ragazzo e forse ricordo male. Sta di fatto che i russi di vladimiro conoscono troppe notizie sui nostri settori interni. Un saluto da Albachiara, la figlia di Gianni, il gestore del bar sport della borgata.   

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

11 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Loro potevano venire a conoscenza dei nostri codici e dei nostri sistemi operativi (nella sanità o “forse” in altro). Noi offrivamo loro ospitalità e retribuzione. Come dicevo in precedenza … forse non reggo più il rosso (alias vino) come da ragazzo e forse ricordo male.

 

Se non sei sicuro della tua salute mentale é inutile proporre scemenze solo perché gratis.

Se invece vuoi fare l'ironico fornisci le fonti alle quali ti abbeveri, consentendo a chi ti legge di controllarne la veridicità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aforismario: Aforismi, frasi e proverbi sullo Stare Zitti

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei sicuro della tua salute mentale é inutile proporre scemenze solo perché gratis.

Se invece vuoi fare l'ironico fornisci le fonti alle quali ti abbeveri, consentendo a chi ti legge di controllarne la veridicità.

 

Altrimenti la prossima volta non perdere l'occasione di stare zitto così da non esporti a figure da idio.ta come spesso ti capita, as usual. :D

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Io Amo Firenze: Un caffè per favore! Il caffè che cambia prezzo se sei  gentile..

al bar sport, vicino alla porta di ingresso

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al bar sport della borgata si trovano i giornali sia del mattino e sia dei due giorni precedenti. Questo per offrire la possibilità di essere informati sulle notizie sia recenti che relativamente passate. A me piace sia leggere le notizie stampate e sia ascoltare i telegiornali (rai tre / canale cinque). Utili ed interessanti sono le rubriche di approfondimento collegate a queste due reti televisive. Mi piace sapere, non finalizzato al sapere, ma per potere dialogare con il mondo e con le persone. Ecco spiegato come faccio a sapere le notizie. Gli anonimi pulitori e restauratori di timbri usati e logori, vivendo e lavorando in un sotto/scala … potrebbero uscire alla luce del sole. Buon venerdi, alle nove, come al solito, mi aspetta il sorriso di un buon caffè servito nella tazzina di vetro … tutto un altro gusto. Albachiara è una ragazza deliziosa, ha preparato una serie di bigliettini del buon mattino per accompagnare il biscottino fresco (anzi caldo) di forno. Buona mattinata, la pioggia di oggi è solo una impressione … sopra le nuvole splende il sole … buon giorno a voi.    

  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Meravigliosa la pergola fiorita del bar sport. Aria fresca e pura, le cime dei monti attorno, Gianni ed Albachiara due ottimi ristoratori. 

Scusate, le notizie (notizie, non le fonti, fontane, rubinetti, ma notizie) le trovo sui giornali stampati o ascoltando i telegiornali rai tre e canale cinque, ed anche seguendo le rubriche di approfondimento collegate.

Un cordiale saluto.- 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2022 in 07:39 , dune-buggi ha scritto:

Aforismario: Aforismi, frasi e proverbi sullo Stare Zitti

 

questa sembra sempre il confronto con il detto...tu devi tacere perchè non sai niente io invece posso parlare....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora