Sabrina: la figlia di Catherine Spaak che le strapparono perchè...

Catherine Spaak se ne è andata a 77 anni dopo una vita senza la figlia Sabrina, che solo alla fine si è riconciliata con lei.
Sabrina è nata da una giovanissima Catherine che era arrivata in Italia per girare un film, la ebbe a soli 17 anni ma non andava d'accordo con la famiglia del marito, Fabrizio Capucci fratello dell'affermato stilista Roberto.

In una intervista ha raccontato così questa triste vicenda: "Era il '62, avevo 17 anni e, per la mentalità dell'epoca era uno scandalo. Per di più, in un Paese straniero lontano dai familiari. Fui vittima della mia età. Ero ospite a casa Capucci, dopo il mio matrimonio con Fabrizio. Mi aggiungevo alla sorella Marcella e Roberto, già affermato stilista. Ma non mi sono mai sentita a mio agio. Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia. Fui arrestata a Bardonecchia. In frontiera. Allora c'era la patria potestà, una donna non era veramente libera. Così mi riportarono a Roma con mia figlia, per tutto il viaggio in braccio a un carabiniere.

A casa Capucci non si poteva discutere, non era ammissibile e così finimmo tutti in tribunale.  La giustizia era molto più rapida di oggi. Il giudice fece presto ma fu una tragedia. Almeno per me. Mi tolsero la bambina, la motivazione era, a dir poco, discutibile. Sosteneva che la madre, cioè io, essendo un'attrice, era di dubbia moralità. Quindi la bambina sarebbe rimasta con la nonna paterna, e così hanno distrutto la mia vita. E quella di Sabrina. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato."

La sorella di Catherine dice che negli ultimi tempi la figlia si era avvicinata alla madre che così se ne è andata serenamente, spero sia vero, che ne pensate?

Ecco una delle poche foto in circolazione di Sabrina

figlia Catherinespaak.JPG

Qui con la madre da bambina
sabrinaconlamadre.JPG

 

 

.

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Straniera-gia attrice a 17 anni e pure incinta..dalla Francia all'Italia...

ci sono dei passaggi che non mi convincono,un racconto non completo..

si è portata la verità nella tomba??

Cmq,non è insolito che la vita divide e poi ritorna !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crecuccio ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Virgolino Claudio, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore  Virgolino Claudio, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

Stai molto attento al tasso che ti propongono esiste l'articolo 644 del codice penale che disciplina il reato di usura 

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-ii/art644.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora