All'Outlet Village è obbligatorio chiudere le porte

Ancora «porte chiuse» per il Franciacorta Outlet Village. Il Comune di Rodengo ha riproposto l’ordinanza che impone sino a fine della stagione (o meglio, fino a quando verranno utilizzati gli impianti di riscaldamento) agli oltre 150 negozi presenti nell’area commerciale la chiusura delle porte d’ingresso (con multe, per i trasgressori, dai 25 ai 500 euro).

Il motivo? Abbattere gli sprechi energetici e dare una mano all’ambiente, specie in questo periodo di alte concentrazioni nell’aria di polveri sottili.

 

è una stupidata?? la gente, si sa, entra maggiormente, se trova le porte aperte dei negozi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

perché inquinare di più se si può inquinare di meno???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una battaglia che si combatte da tempo, io sono d'accordo, onestamente se mi interessa entrare entro che la porta sia chiusa o aperta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è come usare frigoriferi e congelatori chiusi nei reparti fresco e surgelati dei supermercati:  meno consumi, meno inquinamento, più risparmio economico e di risorse, ma, si sa, certa gente queste cose non le capirà mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un piccolo accorgimento che fa risparmiare, mi sembra assurdo che lo si debba imporre, dovrebbe venire naturale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora