TAGLIANO MA FANNO LA CRESTA

Si taglieranno  un  po  di  stipendio  ma  poi....

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.

L'immagine può contenere: 1 persona

Vi preghiamo di condividere il più possibile i post che faremo sui calcoli dei rimborsi dei deputati e senatori grillini. La gente deve sapere che il problema non sono le finte restituzioni, ma i rimborsi assurdi che prendono per compensare queste finte restituzioni. Prendiamo per primo Toninelli, l'ultimo rendiconto disponibile è quello di Ottobre. Si è intascato oltre 10 mila euro di rimborsi a fronte di 1.600 euro restituiti. Voi direte, ma sarà un caso isolato. No perchè a Settembre se n'è fatti rimborsare 6.700 e ne ha restituiti 1.999, ad Agosto, mentre il Parlamento era chiuso ha chiesto rimborsi per 5.447 euro e ne ha restituiti 1.999. 276 euro di spese telefoniche al mese roba che con 30 euro hai una tariffa cara, ma tutto incluso, 1.307 di alloggio per una sola persona, ad Agosto, mentre ripetiamo il Parlamento era chiuso. Praticamente gli abbiamo pagato le vacanze al mare. E' una vergogna che possano definirsi onesti, ma soprattutto è vergognoso chi li difende. Fonte sito grillino www.tirendiconto.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

come non credo più nei mediatori religiosi che si interpongono tra me e ciò che è la mia ricerca coscienziale, in egual modo inizio seriamente a non prestare più fede ai mediatori politici, credo che la VERA politica deve nascere dalle esigenze reali dalla popolazione stessa e come già ho accennato in altro topic, penso che la cosa migliore per tutti in futuro prossimo sia eleggere i nostri rappresentati per settore di interesse o profilo professionale o categorie sociali, in quanto solo chi è un professore o un giornalista o un medico per esempio, potrà rappresentare al governo le richieste di cambiamenti affinchè quella categoria abbia finalmente pace senza avere più bisogno di scioperare o avere da ridire.

I mediatori nel nostro futuro andranno in rottamazione, preparatevi voi della sinistra democratica progressista è finito il tempo che berta filava... con mario e con giggino.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti