Il Tar sospende ordinanza della Raggi che vieta i botti a Capodanno

Ma invece di appoggiare questa scelta le danno contro... Assurdo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

la stanno boicottando in tutto... le vogliono far pagare il no ai giochi olimpici

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le solite decisioni di un sindaco cret.ino...

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

invece per me aveva fatto bene a vietarli

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, markozelek ha scritto:

ma perché pensare ai botti???? ma a chi frega?

a tutti i proprietari di cani che non sanno come farli uscire? a chi è rimasto ferito per colpa di qualche i'diota che ha comprato fuochi illegali o, peggio se li è costruiti?

a chi deve pagare il costo della pulizia straordinaria del 2 gennaio? a chi si trova l'auto rovinata?

lo zolfo poi è inquinante, se vui posso continuare con decine di buoni motivi.

 

comunque, l'unica proposta intelligentedi questo sindaco è stata boicottata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


E' tutto molto semplice aldilà della legittimità o meno del provvedimento . La Raggi,non poteva vietare i fuochi d'artificio motu proprio, doveva chiedere parere al Prefetto. E non lo ha fatto !! E non lo ha fatto perché Roma e' amministrata da degli incompetenti e degli inetti che sanno solo urlare ma che porteranno , se non esautorati prima possibile , ad un disastro di imponenti proporzioni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark525 ha scritto:


E' tutto molto semplice aldilà della legittimità o meno del provvedimento . La Raggi,non poteva vietare i fuochi d'artificio motu proprio, doveva chiedere parere al Prefetto. E non lo ha fatto !! E non lo ha fatto perché Roma e' amministrata da degli incompetenti e degli inetti che sanno solo urlare ma che porteranno , se non esautorati prima possibile , ad un disastro di imponenti proporzioni . 

chiaro, limpido, cristallino. ci sono procedure da rispettare, al di là della bontà sostanziale dell'idea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

ci sono procedure da rispettare, al di là della bontà sostanziale dell'idea

su questo non c'è dubbio, ma che qualcuno abbia fatto ricorso a tar per un vizio di forma, è sintomatico di un malcostume diffuso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

su questo non c'è dubbio, ma che qualcuno abbia fatto ricorso a tar per un vizio di forma, è sintomatico di un malcostume diffuso.

ma non è malcostume è legge! allora che la raggi stia diciamo "antipatica" è assodato, che la prendano di mira pure. Detto ciò a giurisprudenza mi hanno fatto una testa tanta, Forma e Sostanza vanno di pari passo. Se sbagli qualcosa in procedura sei fritto. Senza appello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

ma non è malcostume è legge! allora che la raggi stia diciamo "antipatica" è assodato, che la prendano di mira pure. Detto ciò a giurisprudenza mi hanno fatto una testa tanta, Forma e Sostanza vanno di pari passo. Se sbagli qualcosa in procedura sei fritto. Senza appello.

perdonami, lo so che è legge, ma io ho scritto  una cosa diversa.

 

qualcuno si è preso la briga di far rispettare la legge, ma, in questo caso, era proprio necessario fare ricorso? il malcostume è quello di infestare le città di botti tanto che in alcuni quartieri sembra dis tare in guerra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark525 ha scritto:


E' tutto molto semplice aldilà della legittimità o meno del provvedimento . La Raggi,non poteva vietare i fuochi d'artificio motu proprio, doveva chiedere parere al Prefetto. E non lo ha fatto !! E non lo ha fatto perché Roma e' amministrata da degli incompetenti e degli inetti che sanno solo urlare ma che porteranno , se non esautorati prima possibile , ad un disastro di imponenti proporzioni . 

signor mark mi spiace contraddirla

ma il disastro di imponenti proporzioni, a Roma, è stato fatto ancor prima della signora Raggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa fatta male è la decisione del TAR.

I botti disturbano non solo noi umani che dobbiamo sorbirceli, ma spaventano gli animali a tal punto che perdono l'orientamento, e, andando a sbattere contro ogni cosa gli si pari contro si feriscono o addirittura muoiono.

 

E' questo che vogliamo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini  abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo  con un robottino , mi regola il battito cardiaco  con 4 piccoli  robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano  dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene  fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare  di corsa in pronto soccorso dove  vedi ragazzini  senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone  che  non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi  d'artificio , o a vedere  le frecce tricolori , non posso . e piantiamola  con la raggi , sembrate tanti obama  . amen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2016 in 10:54 , ameliadespell ha scritto:

a tutti i proprietari di cani che non sanno come farli uscire? a chi è rimasto ferito per colpa di qualche i'diota che ha comprato fuochi illegali o, peggio se li è costruiti?

a chi deve pagare il costo della pulizia straordinaria del 2 gennaio? a chi si trova l'auto rovinata?

lo zolfo poi è inquinante, se vui posso continuare con decine di buoni motivi.

 

comunque, l'unica proposta intelligentedi questo sindaco è stata boicottata.

perchè i cani devono uscire per forza?? le pulizie dele strade le faccianiano fare a quelli che manteniamo a sbafo...zolfo inquinante?? ahahha allora vietiamo anche i fiammiferi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

perchè i cani devono uscire per forza?? le pulizie dele strade le faccianiano fare a quelli che manteniamo a sbafo...zolfo inquinante?? ahahha allora vietiamo anche i fiammiferi!!

ronf ronf

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e ti sei dimenticata anche il greggie di pecore...mi raccomando:non vada portato nelle vicinxanze della fontana di trevi...le bestie potrebbero spaventarsi!! e la tua cacciotta andrebbe amale..ahahahha

ronf, ronf, ronf... sei talmente insulso che non puoi far altro che farmi addormentare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eleonora4198 ha scritto:

giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini  abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo  con un robottino , mi regola il battito cardiaco  con 4 piccoli  robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano  dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene  fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare  di corsa in pronto soccorso dove  vedi ragazzini  senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone  che  non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi  d'artificio , o a vedere  le frecce tricolori , non posso . e piantiamola  con la raggi , sembrate tanti obama  . amen

Finalmente una persona intelligente qui non sembrano tanti obama ma tanti def*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ronf, ronf, ronf... sei talmente insulso che non puoi far altro che farmi addormentare!

grazie per i complimenti..e dimmi..per caso,tu sei una tifosa della presidenta della camera?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eleonora4198 ha scritto:

giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini  abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo  con un robottino , mi regola il battito cardiaco  con 4 piccoli  robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano  dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene  fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare  di corsa in pronto soccorso dove  vedi ragazzini  senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone  che  non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi  d'artificio , o a vedere  le frecce tricolori , non posso . e piantiamola  con la raggi , sembrate tanti obama  . amen

noi umani siamo in grado di difenderci, e personalmete, anche io non sopporto il rumore dei fuochi e dei petardi.

detto questo, i fuochi ufficiali possono essere anche belli, mi spiace che tu non possa vederli, ma quelle robe che fanno solo rummore a che diavolo servono?

solo a farci cpire quanto certe persone siano incivili. ma leggendo come scrivono certe persone in certi forum, non mi stupisco più di niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

grazie per i complimenti..e dimmi..per caso,tu sei una tifosa della presidenta della camera?

ho scritto che trovo id'ioti il 98% dei politici di entrambi gli schieramenti, cosa non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora