muti asinacci
UNO DI MENO

“Uno di meno” è il commento del PDocchio candidato nel PartitoDisonesto sulla sparatoria di Frattamaggiore (Na) dove un gioielliere ha ucciso un malvivente.

Una morale a “secondo dei casi” ma sempre incentrata nell’ottica di non affondare il quattro Marzo.

doppia morale, logica destrorsa e panino pronto per essere azzannato.

Quattro pennellate intrise di farcitura, ed ecco disegnato il perfetto PDiota.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

L'ultima moda di questo ibrido politico in cui proprio non mi riconosco più, e penso che anche i miei nonni si staranno rivoltando nelle tombe, a quanto stò vedendo è giustiziare le forze dell'ordine, che rappresentano la Giustizia,  battendole pubblicamente, come se fossero la nostra controparte ed invece li paghiamo noi stessi per la nostra salvaguardia: quante volte gli abbiamo dovuto telefonare per venirci in aiuto a noi o per gli altri anche in caso di incidente stradale?  Se quel signore ha sentito di reagire quando si è visto puntare una arma addosso con il colpo in canna già pronto per l'uso sarebbe lui un lestofante?

Anche sulla faccenda dei migranti, non hanno saputo gestire la situazione, generando solo caos cittadino, con il risultato che la maggioranza degli italiani sarà di nuovo costretta a dar mandato a chi ha fatto strage di soldi pubblici in passato ed ha commesso atti contro la Giustizia, ma purtroppo o bere o affondare, e questa volta parlo di noi.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora