qualcuno ha fatto i conti di quanto ci è costato il nigeriano dei riti voodu

2 messaggi in questa discussione

a qualcuno sfugge,ma questi "profughi" sono arrivati in sicilia con i barconi!!! ecco il loro gentile ringraziamento!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ho capito questo: nel mentre i profughi stanno languendo nelle zone di guerra e noi gli vendiamo le armi per massacrarsi a fondo, la mafia libica in collaborazione ad altre nazioni specializzate e riconosciute a livello mondiale per il traffico e spaccio di droghe pesanti e di schiavi umani ci invia i gommoni che alfine, dopo il fumo negli occhi chiamato accoglienza che dura giusto un paio di anni, poi passano alla mafia italiana che ce li integra e prepara per il vai e vieni dalla galera, compresi i famosi "bambini non accompagnati" che prendono 100 euri invece che 35.

Chi ha deciso questo è chi comanda l'Europa intera e tutti quanti zitti che ci può passare anche sopra.

Ora gli italiani, dato che sono abituati a darsele perfino per le squadre di calcio, hanno trovato nei "migrantineri" terreno fertile per odiarsi e farsi il c-lo che è una bellezza ad ammirarli, andando perfino a scavare sottoterra i martiri morti del nostro passato, pur di vincere un "campionato", perso in partenza, perchè i nostri morti si incazz-ano assai quando vengono usati per l'Odio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora