isolato virus foetentissimus che ha colpito la stupida gallina pisana.

isolato virus foetentissimus che ha colpito la stupida gallina pisana.

 

I ricercatori della prestigiosa Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana di Cisanello (italia) dopo anni di ricerche, hanno finalmente isolato il virus che può essere definito come il più temibile che esista, e del quale si supponeva l'esistenza pur non essendo mai riusciti ad isolarlo.

Questo terribile organismo sub-cellulare produce effetti disastrosi nel cervello del povero paziente che ne viene contaminato.

Si riscontrano casi di:

- demenza: falsamente senile in quanto può colpire il paziente fin dalla più tenera età: il paziente si comporta con il tipico rimbecillimento che ne caratterizzerà l'età senile.

- morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline. Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia.

- schizofrenia acuta neoblasta spiraliforme: il paziente si chiude in se stesso, è completamente estraneo ad ogni fenomeno o accadimento sociale, odia l'umanità, si crede Napoleone mentre invece non è neanche Pollicino o Paperino, partecipa alla vita politica del suo Paese in modo irrazionale e atipico, al di fuori di ogni razionalità, blaterando di mitiche Leopolde.

- paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata: ne furono vittime Hitler e Stalin e, in parte, Mussolini e Milosevjc.

- il paziente è sessualmente totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lui un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.

Questi sono alcuni dei terribili sintomi provocati da tale organismo testè isolato. Purtroppo per ora non c'è ne cura ne rimedio.

L'unica salvezza, per il povero infelice che ne è afflitto, potrebbe essere il trapianto, eliminando così il proprio cervello infetto dal terribile virus e ricorrendo all'installazione nella propria scatola cranica del cervello di un gorilla ("monkey ludibrius cercopithecidae ") o di una scimmia del tipo calvo ("Caccajao calvo"), unici cervelli che l'esperienza indica avere più affinità con quello umano.

Purtroppo il trapiantato sarà poi soggetto ad una vita esclusivamente vegetale: mangerà, berrà e farà le funzioni fisiologiche indispensabili. Ovviamente dovrebbe essere ben rinchiuso in una gabbia ad evitare che il rigetto possa renderlo un individuo... pardon... una bestia pericolosa. Esso non potrà più avere contatti con l'umana specie, cosa alla quale era già soggetto prima del trapianto a causa della sua scorbutica asocialità.

In caso di trapianto subentra però il diritto internazionale, che alla Suprema Corte dell'Aja ha già posto il quesito in termini di eredità.

Il paziente, con il nuovo cervello scimmiesco, avrà senz'altro nuovamente chiari sintomi di esuberanza sessuale, ovviamente verso individue della stessa specie.

Il dubbio è questo: se accoppiandosi con una scimmia nascesse uno scimmiotto ("homo nihil sapiens iunctus monkey ludibriensis"), il nostro paziente avrebbe diritto di dargli il cognome, e per imprescindibile conseguenza renderlo erede di tutte quelle sostanze che ha posseduto da pseudo-umano?

Il quesito è di importanza notevole e di sottile interpretazione giuridica. 

Dotte menti di sommi legulei stanno sondando ogni umano sapere legale nonché ponderosi tomi, per risolvere il difficile caso e dare una risposta definitiva al quesito.  

(Purtroppo i beni del paziente normalmente si riducono ad un paio di calzoni, otto mutande sporche, tre calzini da rammendare, quattro canottiere e due camicie: nonostante vaneggi di possedere ville faraoniche e dependance megagalattiche nelle vicinanze di Firenze).

Il gruppo dei ricercatori è stato segnalato per il Nobel della medicina ansiolitica sub-umana e veterinaria ovaiola.

Al virus è stato dato il nome di "mark222220"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

Questo sopra è effettivamente un bel post . Esauriente e pieno di grande rilevanza scientifica che fanno capire al forum tutta la maestria della scrivente stallante . Io le faccio i miei complimenti convinto che tanti altri si uniranno . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esauriente e pieno di grande rilevanza scientifica....

e veritiero

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per una strana coincidenza il paziente ha contratto la maggior parte di queste serie patologie con l'avvento di una meteora. Un virus cerebrale di origine extraplanetaria? Può darsi. Il ceppo virale è stato isolato e sequenziato a Pisa, il focolaio sembra localizzato nella zona di Rignano. Non si trova però il cratere lasciato dall'impatto del meteorite. Si ipotizza che fosse una meteorina di dimensioni insignificanti. Paragonabile cioè a quella ex ministra di origini etrusche. Una meteorina caduta nei boschi di Arezzo. Ad ogni buon conto la Regione Toscana sta valutando la possibilità di vaccinare i cittadini, con obbligo sopra i 50 anni. Ai sintomi descritti si aggiunge la tendenza ossessiva/compulsiva a inventare di sana pianta balle sesquipedali e a falsificare le affermazioni veritiere altrui. Peccato, perché il paziente, prima dell'impatto del meteorite, evidenziava un quoziente intellettivo quasi nella norma. Non sono uno psichiatra ma una possibile via d'uscita potrebbe essere a mio avviso allontanare per sempre la causa dello sconvolgimento, il meteorite, dalla sempre più ristretta sfera cognitiva del paziente. Un principe saudita avrebbe offerto una somma per comprare il meteorite di Rignano ed esporlo a scopo decorativo nel cortile porticato del suo palazzo, pacchianamente ispirato alle ville medicee. Sembra infatti che il principe abbia contratto pure lui il virus. Forse da un cortigiano proveniente dalla Toscana. I sintomi: crede di essere Lorenzo il Magnifico e di tanto in tanto fa squartare un giornalista. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, perché il paziente, prima dell'impatto del meteorite, evidenziava un quoziente intellettivo quasi nella norma. 

xxxxxxxxx 

NE è sicuro sig fosforo? Secondo me la sindrome della schizofrenia acuta neoblasta spiraliforme e la paranoia infatuante in soggetto non remissivo l'ha sempre avuta, col tempo poi la gallina pisana è peggiorata accumulando tutti gli altri sintomi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmh, purtroppissimo per te , anche e soprattutto per le legnate che ti riservo giornalmente , manifesti un disagio che si esprime in forme irrazionali e psicotiche particolarmente gravi perdipiu’ ingigantite per effetto dalla disinformazione con manifesta tendenza alla negazione del reale perché sei di bassissima scolarizzazione. Comunque un plauso ai ricercatori Pisani per la scoperta fatta . Con un grande rimpianto . Il tempo !! Fatta questa scoperta qualche anno prima , ne avrebbe giovato in maniera quasi decisiva tuo fratello scemotto che,  invece , e’ costretto ad essere imbullonato al podio dei ge ni . Ed i tuoi genitori avrebbero versato qualche  ettolitro di lacrime in meno . Ora sta almeno a te trarne  giovamento nella speranza che la tua condizione non si riveli purtroppo compromessa. E la cosa , almeno per la maggioranza assoluta dei forumisti , e’ fortemente probabile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto sig fosforo? 

Il virus foetentissimus, come si vede, governa la mente della gallina pisana diversamente intelligente. 

Unica soluzione: il trapianto.

L'unica nota negativa, data l'età, sarebbe costretto a vivere in gabbia piuttosto che in un pollaio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il trapianto e’ una speranza . Quella speranza purtroppo negata a tuo fratello strambato . Speriamo , invece , che tu rientri in quella,  aime’, piccola percentuale casistica che ti assegna una seppur infinitesimale possibilità . Oremus !!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento il rimbecillimento causatole dal virus foetentissimus ha colpito solo lei, e data l'età, lei sta peggiorando.

Dubito che il trapianto la possa guarire, un cervello da gorilla non so come possano i chirurghi inserirlo in una testa di gallina. 

L'unico consiglio che mi sento di darle, è che continui col tavernello. Sarà sempre stupida ma almeno daranno la colpa al fiasco più che a lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questo sopra è effettivamente un bel post . Esauriente e pieno di grande rilevanza scientifica che fanno capire al forum tutta la maestria della scrivente stallante . Io le faccio i miei complimenti convinto che tanti altri si uniranno . 

Più che "stallante" il tizio mi sembra stallatico, se volevi riferirti alla materia di cui è fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Più che "stallante" il tizio mi sembra stallatico, se volevi riferirti alla materia di cui è fatto.

Hai ragione Lupogrigio . Da oggi …stallatica 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I due soggetti qui sopra sono la dimostrazione  dei guai che possono sorgere a chi viene colpito dal virus foetentissimus. 

morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline. Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia.

L'ulteriore peggioramento  si riscontra  dai chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito la tuttascema veneta ??  Avendo non indifferenti difficoltà nel sostenere discussioni di qualsivoglia argomento ma , nel contempo , impossibilitata nel dover abbandonare quello che per lei è una componente necessaria per evadere da una vita miserabile fatta di solitudine angosciante , si trova costretta , per giustificare la sua presenza pur non avendo argomentazioni per sostenere la discussione , ad ogni tipo di “surrogato “ verbale . Per forza di cose deve trovare delle “ vie di fuga “ che sostituiscono gli argomenti che non ha e che non potrebbe avere per colpa di un basso livello scolastico e di una modestissima volontà di mettere in pratica una sorta di “autodidattismo”  che , al limite , potrebbe pure farle salvare la faccia . Ma ella e’ presuntuosa e pure vaiassona linguacciuta. Quindi ,a corollario di argomenti a cui non sa far fronte per ignoranza , pur di non tenere la bocca chiusa , può solo contrapporre , monolauree , galline , saluti a Ariafresca , lungaroni , lupi spelacchiati , pellaccie, permessi da consorti etc etc . Via via qualche ammodernamento per non apparire monotematica ed ora inizia il filone della foetetantissimus come variante sul tema . Accomodati pure idio tella. A me fai pena perché non posso nemmeno considerarti una controparte , al limite , neppure una avversaria . Macché !! Non posso manco concederti l’onore delle armi . Perché le armi non ce le hai . Faresti bene , però , a preoccuparti dei giudizi che su di te ha la maggioranza assoluta del forum che , Cazzaro di Napoli escluso , e’ quella che e’ e che te sai che ha. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Più che "stallante" il tizio mi sembra stallatico, se volevi riferirti alla materia di cui è fatto.

Ciao vecchia pellaccia puzzolente e pidocchiosa, si è recato al lavaggio con gli spazzoloni rotanti, per farsi dare una ripulita? Noooooo! Bè non importa qui da noi è  sempre bene accetto: dalla gallina pisana perchè si sente spalleggiato, da me perchè riconosco in lei una persona colta e dal comportamento signorile. Penso che un tipo come lei piaccia un pò a tutti ma non posso dirlo io, devono essere loro ad esprimersi.

Leggo che anche oggi ha detto la sua, so che a nove anni dirigeva la stalla del nonno, ma poi perchè se ne è andato? Non occorre che risponda, e sufficiente che mi dica la differenza tra lo stallatico che sarei io e lo s t r on zo che è lei, e, sempre se ricorda i bei tempi col nonno, mi sa dire dove finisce lo stallatico e dove finiscono gli s t r o n z i?

In attesa di risposta alle mie domande, porga i miei saluti a quella santa donna di sua moglie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ciao vecchia pellaccia puzzolente e pidocchiosa, si è recato al lavaggio con gli spazzoloni rotanti, per farsi dare una ripulita? Noooooo! Bè non importa qui da noi è  sempre bene accetto: dalla gallina pisana perchè si sente spalleggiato, da me perchè riconosco in lei una persona colta e dal comportamento signorile. Penso che un tipo come lei piaccia un pò a tutti ma non posso dirlo io, devono essere loro ad esprimersi.

Leggo che anche oggi ha detto la sua, so che a nove anni dirigeva la stalla del nonno, ma poi perchè se ne è andato? Non occorre che risponda, e sufficiente che mi dica la differenza tra lo stallatico che sarei io e lo s t r on zo che è lei, e, sempre se ricorda i bei tempi col nonno, mi sa dire dove finisce lo stallatico e dove finiscono gli s t r o n z i?

In attesa di risposta alle mie domande, porga i miei saluti a quella santa donna di sua moglie.

Per quello che ne so, lo stallatico finisce nei campi e si utilizza per concimarli e far crescere meglio i prodotti agricoli.

Invece uno strоnzо come te lo puoi trovare qui a tutte le ore del giorno e tutti i giorni dell’anno a scrivere ben 26 mila messaggi/commenti e іdіоzіe varie (per non parlare degli altri nickname che usi). E non importa che sia Capodanno, Pasqua, Natale o Ferragosto: per un fallito come te tutti i giorni sono uguali ad aspettare che il Destino si impietosisca e ponga compassionevolmente fine alla sua miseria umana.

Si, lo so, lo hai già detto: non sono affari miei, e in effetti non lo sarebbero, ma vista la materia di cui sei composto, e quindi ti comporti di conseguenza, mi scuserai se godo nel vedere come stai prendendo a calci la tua inutile vita.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Per quello che ne so, lo stallatico finisce nei campi e si utilizza per concimarli e far crescere meglio i prodotti agricoli.

Invece uno strоnzо come te lo puoi trovare qui a tutte le ore del giorno e tutti i giorni dell’anno a scrivere ben 26 mila messaggi/commenti e іdіоzіe varie (per non parlare degli altri nickname che usi). E non importa che sia Capodanno, Pasqua, Natale o Ferragosto: per un fallito come te tutti i giorni sono uguali ad aspettare che il Destino si impietosisca e ponga compassionevolmente fine alla sua miseria umana.

Si, lo so, lo hai già detto: non sono affari miei, e in effetti non lo sarebbero, ma vista la materia di cui sei composto, e quindi ti comporti di conseguenza, mi scuserai se godo nel vedere come stai prendendo a calci la tua inutile vita.
 

Calma, calma vecchia pellaccia pidocchiosa, non cambiamo le carte in tavola: lei ha detto che io sono lo stallatico, ed io ho risposto che lei è un s t r o n zo.

Talmente stro.nzo che sua moglie è diventata santa proprio perché non si sa come possa sopportare uno stro.nzo signorile come lei.

Stabilito chi è lo stallatico e chi lo stro.nzo, passiamo ad analizzare dove finiscono i due elementi che abbiamo portato in campo.

Quando dice che lo stallatico (bovino o equino) viene sparso per i campi dice una mezza verità, è molto usato negli orti per far crescere quella bella insalatina, quei pomodori, quelle zucchine, quei bei fungetti ecc. ecc. che poi finiscono sulla sua tavola, ma viene usato anche attorno alle piante da frutto o piante da fiore. Se poi pianta le zucche direttamente sullo stallatico otterrà delle zucche enormi. Ma non è il caso suo e della gallina che avete la zucca piuttosto rinsecchita.

Come vede lo stallatico è un materiale prezioso e ricercato.

Passiamo ora ad analizzare a cosa servano gli stro.nzi.

Di primo acchito non servono a nulla , cioè uno stro,nzo come lei, viene depositato nel water e con un tiro di catena viene fatto sparire nella fogna, ben che vada viene mescolato ben bene con aria ed acqua fin che scompare del tutto, oppure finisce ad inquinare il mare.

Una certa utilità uno stro.nzo come lei ce l’ha qualora venga depositato dietro le antiche mura romane o in qualche siepe della via Appia antica, in questo caso viene assalito dalle mosche stercorare anche se coperto da un foglietto di carta igienica o da un quotidiano. Le mosche stercorare vanno ghiotte di stro.nzi, anche se mascherati. 

Che faaa….vecchia pellaccia pidocchiosa, stia fermo con quella mano, non cacci quelle mosche…..la stanno solo accarezzando.

Finisco ringraziandola per aver voluto colloquiare con me e mi permetta, sperando di rivederla presto, di augurarle una buona serata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Calma, calma vecchia pellaccia pidocchiosa, non cambiamo le carte in tavola: lei ha detto che io sono lo stallatico, ed io ho risposto che lei è un s t r o n zo.

 

Talmente stro.nzo che sua moglie è diventata santa proprio perché non si sa come possa sopportare uno stro.nzo signorile come lei.

 

Stabilito chi è lo stallatico e chi lo stro.nzo, passiamo ad analizzare dove finiscono i due elementi che abbiamo portato in campo.

 

Quando dice che lo stallatico (bovino o equino) viene sparso per i campi dice una mezza verità, è molto usato negli orti per far crescere quella bella insalatina, quei pomodori, quelle zucchine, quei bei fungetti ecc. ecc. che poi finiscono sulla sua tavola, ma viene usato anche attorno alle piante da frutto o piante da fiore. Se poi pianta le zucche direttamente sullo stallatico otterrà delle zucche enormi. Ma non è il caso suo e della gallina che avete la zucca piuttosto rinsecchita.

 

Come vede lo stallatico è un materiale prezioso e ricercato.

 

Passiamo ora ad analizzare a cosa servano gli stro.nzi.

 

Di primo acchito non servono a nulla , cioè uno stro,nzo come lei, viene depositato nel water e con un tiro di catena viene fatto sparire nella fogna, ben che vada viene mescolato ben bene con aria ed acqua fin che scompare del tutto, oppure finisce ad inquinare il mare.

 

Una certa utilità uno stro.nzo come lei ce l’ha qualora venga depositato dietro le antiche mura romane o in qualche siepe della via Appia antica, in questo caso viene assalito dalle mosche stercorare anche se coperto da un foglietto di carta igienica o da un quotidiano. Le mosche stercorare vanno ghiotte di stro.nzi, anche se mascherati. 

 

Che faaa….vecchia pellaccia pidocchiosa, stia fermo con quella mano, non cacci quelle mosche…..la stanno solo accarezzando.

 

Finisco ringraziandola per aver voluto colloquiare con me e mi permetta, sperando di rivederla presto, di augurarle una buona serata.

Caspita, ti sei incavolato per bene; ottimo: è proprio ciò che volevo. Ma vedi per te io sono uno ***, per me invece lo strоnzo lo sei tu. In entrambi i casi si tratta di affermazioni opinabili, anche se sembra che pure il software di Virgilio sia d'accordo con me. Ma non trovo utile parlare di cose che sono punti di vista indimostrabili: io, te, chi ha scritto il software di Virgilio siamo persone, e dunque abbiamo idee soggettive, per cui trovo più opportuno andare a parlare di fatti.
Uno dei fatti è che ce l’hai a morte con me perché ti dico in faccia le cose come stanno e alle quali già hai evitato accuratamente di rispondere.
Un altro fatto è che a oggi hai scritto ben 26000 messaggi (solo con questo nickname), una media di oltre 13 messaggi al giorno, circa 10 ore al giorno.
Evidentemente la tua vita è tutta qui perché è chiaro che non ti rimane tempo per fare altro. Niente altro.
C’è un passo di una nota poesia di Giacomo Leopardi che ti descrive alla perfezione: “A te la speme nego, mi disse, anche la speme; e d'altro non brillin gli occhi tuoi se non di pianto”. Ecco, questo sei tu. La tua è una disperazione totale e passi la tua vita in una stanza ad aspettare che “l’antica natura onnipossente” ponga fine al tuo supplizio.
Invece di parlare di stallatico e altre deiezioni, rispondi su queste considerazioni. Oppure, in alternativa, trai le tue conclusioni.
Anche se poi a me basta e avanza che la smetti di rompermi ulteriormente le pаlle.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nonvotopiu ha scritto:

ma cosa sto leggendo?

Niente, è che qui c'è un tizio che dice di essere un contadino, ma che sta qui 10 ore al giorno e ogni volta che mi affaccio mi rompe i tеstіcoli, nonostante gli abbia chiesto più volte di ignorarmi ché io avrei fatto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Caspita, ti sei incavolato per bene; ottimo: è proprio ciò che volevo. Ma vedi per te io sono uno ***, per me invece lo strоnzo lo sei tu. In entrambi i casi si tratta di affermazioni opinabili, anche se sembra che pure il software di Virgilio sia d'accordo con me. Ma non trovo utile parlare di cose che sono punti di vista indimostrabili: io, te, chi ha scritto il software di Virgilio siamo persone, e dunque abbiamo idee soggettive, per cui trovo più opportuno andare a parlare di fatti.
Uno dei fatti è che ce l’hai a morte con me perché ti dico in faccia le cose come stanno e alle quali già hai evitato accuratamente di rispondere.
Un altro fatto è che a oggi hai scritto ben 26000 messaggi (solo con questo nickname), una media di oltre 13 messaggi al giorno, circa 10 ore al giorno.
Evidentemente la tua vita è tutta qui perché è chiaro che non ti rimane tempo per fare altro. Niente altro.
C’è un passo di una nota poesia di Giacomo Leopardi che ti descrive alla perfezione: “A te la speme nego, mi disse, anche la speme; e d'altro non brillin gli occhi tuoi se non di pianto”. Ecco, questo sei tu. La tua è una disperazione totale e passi la tua vita in una stanza ad aspettare che “l’antica natura onnipossente” ponga fine al tuo supplizio.
Invece di parlare di stallatico e altre deiezioni, rispondi su queste considerazioni. Oppure, in alternativa, trai le tue conclusioni.
Anche se poi a me basta e avanza che la smetti di rompermi ulteriormente le pаlle.

 

Ciao vecchia pellaccia spelacchiata , mi scusi se non le ho risposto subito ma ho dovuto fare un salto in paese con la bici, (per risparmiare) per comperare un tubetto di lucido da scarpe. Se ha un attimo di pazienza, mi levo le protesi senza le quali non avrei potuto pedalare e cercherò di rispondere alla pregiata sua. 

Ecco fatto! Aah che sollievo ora mi sento molto meglio, perchè le protesi stringono sa? E se non le stringo bene corro il rischio di perderne una per strada e poi la mia badante si inkazza. Aspetti che sistemo il Q.lo per bene sulla poltrona e le rispondo. Eccomi qua:

 Caspita, ti sei incavolato per bene; oh bella questa, da cosa avrebbe rilevato che io mi sarei incavolato? Riesce a spiegarmelo? 

ottimo: è proprio ciò che volevo. Vuol dire che lei voleva che mi incavolassi? Ma dai, ma lei è proprio convinto di riuscire a farmi incavolare? Se vuole farmi incavolare deve impegnarsi di più. Suvvia ci provi.  

Ma vedi per te io sono uno ***, Uno stro.nzo? Si lo è, quando interviene, interviene per insultare, quindi per me è uno stron.zo. Non uno qualunque, no, no, uno stro.nzo nobile, bello, impettito. 

per me invece lo strоnzo lo sei tu. No, no, è la seconda volta che cambia le carte in tavola, lei ha detto questo, rivolgendosi alla stupida gallina pisana:  Più che "stallante" il tizio mi sembra stallatico, se volevi riferirti alla materia di cui è fatto.  Ricorda vero di aver detto proprio così? Quindi io sono lo stallatico, lei lo stron.zo.

 In entrambi i casi si tratta di affermazioni opinabili, anche se sembra che pure il software di Virgilio sia d'accordo con me. Ma non trovo utile parlare di cose che sono punti di vista indimostrabili: Se le ritiene indimostrabili  perchè le ha scritte, vecchia pellaccia

 io, te, chi ha scritto il software di Virgilio siamo persone, e dunque abbiamo idee soggettive, per cui trovo più opportuno andare a parlare di fatti. Guardi vecchia pellaccia che non ho mica capito cosa intende dire con queste due righe. Vuole riscriverle?
Uno dei fatti è che ce l’hai a morte con me perché ti dico in faccia le cose come stanno e alle quali già hai evitato accuratamente di rispondere. Mi creda, vecchia pellaccia, lei ha manie di persecuzione che le fanno credere di essere perseguitato, e quindi mi diventa ombroso, perde il lume della ragione ed insulta. Insulta me perchè non è abituato che io le ricambi la cortesia, quindi non può dire che evito di risponderle. 
Un altro fatto è che a oggi hai scritto ben 26000 messaggi (solo con questo nickname), una media di oltre 13 messaggi al giorno, circa 10 ore al giorno. 26023 con questo vecchia pellaccia, e non ha idea di quanti ne ho scritti con gli altri nick, quindi i suoi conteggi sono completamente errati: i messaggi sono molti di più e anche le ore naturalmente sono come minimo da moltiplicare per tre.
Evidentemente la tua vita è tutta qui perché è chiaro che non ti rimane tempo per fare altro. Niente altro. Mi perdoni vecchia pellaccia rincitrullita, cosa altro potrei fare senza le gambe se non rispondere a lei e alla gallina pisana diversamente intelligente. Mi dica, lei che farebbe senza gambe? Andrebbe a ballare o poserebbe il Q.lo sulla poltrona come faccio io? Però, però, io ho una fortuna, che lei vecchia pellaccia non ha: ho nove figli e quattro aiutanti color cioccolata che mandano avanti l'azienda, e allora io posso starmene qui pacifico a rispondere a lei ( così non può negare che non le rispondo) e a grattarmi gli zebedei, in attesa che lei venga a farmi compagnia.


C’è un passo di una nota poesia di Giacomo Leopardi che ti descrive alla perfezione: “A te la speme nego, mi disse, anche la speme; e d'altro non brillin gli occhi tuoi se non di pianto”. Ecco, questo sei tu. La tua è una disperazione totale e passi la tua vita in una stanza ad aspettare che “l’antica natura onnipossente” ponga fine al tuo supplizio. Lei, vecchia pellaccia spelacchiata, mi insegna che Giacomo Leopardi, soffriva di solitudine e frustrazione, e questa poesia è rivolta a se stesso. Non so come faccia ad equipararmi a lui, io non ho nulla da condividere con lui, io sono un contadino, ignorante e senza gambe, che sta qui a rispondere, con sommo piacere e gratitudine, ad uno stron.zo come lei, mica sono un poeta, io.

Invece di parlare di stallatico e altre deiezioni, rispondi su queste considerazioni. Oppure, in alternativa, trai le tue conclusioni. Come vede ho risposto anche alle sue considerazioni, quindi non potrà dire che io non le rispondo, se lo dice è un bugiardo. Per quanto riguarda  stallatico e deiezioni, le ha tirate in campo lei, vecchia pellaccia cornuta,  non rispondendo a me, ma facendo riferimento a me, rispondendo alla stupida gallina pisana, e poichè sono del ramo dello stallatico, le ho spiegato la differenza tra me e lei. 
Anche se poi a me basta e avanza che la smetti di rompermi ulteriormente le pаlle. Su questo ne abbiamo già parlato vecchia pellaccia rincitrullita, lei ha esordito per la prima volta in questo  forum, insultandomi, ma non si è fermato lì, ha proseguito con gli insulti continuamente.  Anche in questa stessa discussione, ha tirato in campo me usando il lemma "stallatico" riferendosi a me, ( può rinfrescarsi la memoria risalendo uno ad uno i vari post) quindi non sono io che ho rotto le palle a lei, ma lei a me; eventualmente.

 

 

 

Ora la saluto, perchè avendo comperato il lucido da scarpe, mi devo dedicare alla pulizia degli  scarpini da bicicletta in fondo alle protesi, altrimenti alla prossima gara tra veterani la badante è capace di farmi un Kazziatone, e questo non me lo posso permettere.


Naturalmente  rinnovandole i ringraziamenti per avermi permesso questa bella chiacchierata, l'aspetto per la prossima puntata, cantando: "sarà vero oppure no, così il contadin padano la raccontò"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 …..Però, però, io ho una fortuna, che lei vecchia pellaccia non ha: ho nove figli ….

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno stallatica …!! Spero che tu ti sia ripresa dalla incazzatura e dalle legnate alle quali , ieri , Lupogrigio ti ha sottoposto . Se così e’ mi sembra opportuno rivolgerti una domanda che volevo farti dopo aver letto il tuo post ma che non ti avevo sottoposto per non calcare troppo la mano . Lo faccio ora visto che in questo momento appari come una stallatica più tranquilla .  La domanda è:”Ma gli hai allattati te tutti e 9 o ti sei fatta aiutare da qualche mamma abitante in qualche malga vicina alla tua “ ?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Buongiorno stallatica …!! Spero che tu ti sia ripresa dalla incazzatura e dalle legnate alle quali , ieri , Lupogrigio ti ha sottoposto . Se così e’ mi sembra opportuno rivolgerti una domanda che volevo farti dopo aver letto il tuo post ma che non ti avevo sottoposto per non calcare troppo la mano . Lo faccio ora visto che in questo momento appari come una stallatica più tranquilla .  La domanda è:”Ma gli hai allattati te tutti e 9 o ti sei fatta aiutare da qualche mamma abitante in qualche malga vicina alla tua “ ?? 

Nemmeno io le ho mai chiesto come e per quanto tempo cova le uova, e nemmeno le ho chiesto come nutre i pulcini dopo la schiusa, stupida gallina pisana diversamente intelligente. 

Però mi può spiegare quali siano le legnate che avrei ricevuto dalla vecchia pellaccia, sono curioso di migliorare la conoscenza di come ragionano le galline. Quelle stupide come lei naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2022 in 18:31 , ahaha.ha ha scritto:

Ciao vecchia pellaccia spelacchiata , mi scusi se non le ho risposto subito ma ho dovuto fare un salto in paese con la bici, (per risparmiare) per comperare un tubetto di lucido da scarpe. Se ha un attimo di pazienza, mi levo le protesi senza le quali non avrei potuto pedalare e cercherò di rispondere alla pregiata sua. 

 

Ecco fatto! Aah che sollievo ora mi sento molto meglio, perchè le protesi stringono sa? E se non le stringo bene corro il rischio di perderne una per strada e poi la mia badante si inkazza. Aspetti che sistemo il Q.lo per bene sulla poltrona e le rispondo. Eccomi qua:

 

 Caspita, ti sei incavolato per bene; oh bella questa, da cosa avrebbe rilevato che io mi sarei incavolato? Riesce a spiegarmelo? 

 

ottimo: è proprio ciò che volevo. Vuol dire che lei voleva che mi incavolassi? Ma dai, ma lei è proprio convinto di riuscire a farmi incavolare? Se vuole farmi incavolare deve impegnarsi di più. Suvvia ci provi.  

 

Ma vedi per te io sono uno ***, Uno stro.nzo? Si lo è, quando interviene, interviene per insultare, quindi per me è uno stron.zo. Non uno qualunque, no, no, uno stro.nzo nobile, bello, impettito. 

 

per me invece lo strоnzo lo sei tu. No, no, è la seconda volta che cambia le carte in tavola, lei ha detto questo, rivolgendosi alla stupida gallina pisana:  Più che "stallante" il tizio mi sembra stallatico, se volevi riferirti alla materia di cui è fatto.  Ricorda vero di aver detto proprio così? Quindi io sono lo stallatico, lei lo stron.zo.

 

 In entrambi i casi si tratta di affermazioni opinabili, anche se sembra che pure il software di Virgilio sia d'accordo con me. Ma non trovo utile parlare di cose che sono punti di vista indimostrabili: Se le ritiene indimostrabili  perchè le ha scritte, vecchia pellaccia

 

 io, te, chi ha scritto il software di Virgilio siamo persone, e dunque abbiamo idee soggettive, per cui trovo più opportuno andare a parlare di fatti. Guardi vecchia pellaccia che non ho mica capito cosa intende dire con queste due righe. Vuole riscriverle?
Uno dei fatti è che ce l’hai a morte con me perché ti dico in faccia le cose come stanno e alle quali già hai evitato accuratamente di rispondere. Mi creda, vecchia pellaccia, lei ha manie di persecuzione che le fanno credere di essere perseguitato, e quindi mi diventa ombroso, perde il lume della ragione ed insulta. Insulta me perchè non è abituato che io le ricambi la cortesia, quindi non può dire che evito di risponderle. 
Un altro fatto è che a oggi hai scritto ben 26000 messaggi (solo con questo nickname), una media di oltre 13 messaggi al giorno, circa 10 ore al giorno. 26023 con questo vecchia pellaccia, e non ha idea di quanti ne ho scritti con gli altri nick, quindi i suoi conteggi sono completamente errati: i messaggi sono molti di più e anche le ore naturalmente sono come minimo da moltiplicare per tre.
Evidentemente la tua vita è tutta qui perché è chiaro che non ti rimane tempo per fare altro. Niente altro. Mi perdoni vecchia pellaccia rincitrullita, cosa altro potrei fare senza le gambe se non rispondere a lei e alla gallina pisana diversamente intelligente. Mi dica, lei che farebbe senza gambe? Andrebbe a ballare o poserebbe il Q.lo sulla poltrona come faccio io? Però, però, io ho una fortuna, che lei vecchia pellaccia non ha: ho nove figli e quattro aiutanti color cioccolata che mandano avanti l'azienda, e allora io posso starmene qui pacifico a rispondere a lei ( così non può negare che non le rispondo) e a grattarmi gli zebedei, in attesa che lei venga a farmi compagnia.

 


C’è un passo di una nota poesia di Giacomo Leopardi che ti descrive alla perfezione: “A te la speme nego, mi disse, anche la speme; e d'altro non brillin gli occhi tuoi se non di pianto”. Ecco, questo sei tu. La tua è una disperazione totale e passi la tua vita in una stanza ad aspettare che “l’antica natura onnipossente” ponga fine al tuo supplizio. Lei, vecchia pellaccia spelacchiata, mi insegna che Giacomo Leopardi, soffriva di solitudine e frustrazione, e questa poesia è rivolta a se stesso. Non so come faccia ad equipararmi a lui, io non ho nulla da condividere con lui, io sono un contadino, ignorante e senza gambe, che sta qui a rispondere, con sommo piacere e gratitudine, ad uno stron.zo come lei, mica sono un poeta, io.

 

Invece di parlare di stallatico e altre deiezioni, rispondi su queste considerazioni. Oppure, in alternativa, trai le tue conclusioni. Come vede ho risposto anche alle sue considerazioni, quindi non potrà dire che io non le rispondo, se lo dice è un bugiardo. Per quanto riguarda  stallatico e deiezioni, le ha tirate in campo lei, vecchia pellaccia cornuta,  non rispondendo a me, ma facendo riferimento a me, rispondendo alla stupida gallina pisana, e poichè sono del ramo dello stallatico, le ho spiegato la differenza tra me e lei. 
Anche se poi a me basta e avanza che la smetti di rompermi ulteriormente le pаlle. Su questo ne abbiamo già parlato vecchia pellaccia rincitrullita, lei ha esordito per la prima volta in questo  forum, insultandomi, ma non si è fermato lì, ha proseguito con gli insulti continuamente.  Anche in questa stessa discussione, ha tirato in campo me usando il lemma "stallatico" riferendosi a me, ( può rinfrescarsi la memoria risalendo uno ad uno i vari post) quindi non sono io che ho rotto le palle a lei, ma lei a me; eventualmente.

 

 

 

 

 

Ora la saluto, perchè avendo comperato il lucido da scarpe, mi devo dedicare alla pulizia degli  scarpini da bicicletta in fondo alle protesi, altrimenti alla prossima gara tra veterani la badante è capace di farmi un Kazziatone, e questo non me lo posso permettere.

 


Naturalmente  rinnovandole i ringraziamenti per avermi permesso questa bella chiacchierata, l'aspetto per la prossima puntata, cantando: "sarà vero oppure no, così il contadin padano la raccontò"

 

Questa storia che ti mancherebbero le gambe (se fosse vera) se l’avessi saputa prima magari avrebbe un po’ cambiato il mio pensiero almeno circa il fatto che sei sempre qui.

1)    Gambe o no, non mi sembra una bella idea passare tutto il tempo su un Forum: Con Internet si possono fare una marea di cose molto più interessanti; e comunque si corre il rischio di compromettere la vista con troppe ore davanti a un PC. Molto meglio qualche buon libro che fa meno male alla vista.
2)    In ogni caso, anche se pensi di essere costretto a essere sempre qui, non è detto che tu debba all’infinito rompermi le scatole.
3)    Ora mi hai risposto, ma nel precedente commento al quale mi riferivo non avevi risposto affatto.
4)    Avevo suggerito di mettere una pietra sopra alle nostre polemiche e per qualche giorno aveva funzionato, fino a quando non hai ricominciato di nuovo con la “vecchia pellaccia” e quant’altro
5)     “In questa stessa discussione” alla quale hai fatto riferimento, vai a rileggere perché sei stato tu a iniziare: “Tale malattia è stata riscontrata anche in un paziente romano: di giorno e di notte ulula come un lupo mannaro dalla pelliccia grigia”. Questo lo hai scritto tu, non qualcun altro.

Io sarò pure litigioso, lo ammetto. Però sono anche uno che non sa cosa sia il rancore. E con altre persone mi sono riappacificato (ad esempio con dune-buggi) e con le quali ho un bel rapporto di rispetto e comportamento civile. Se me lo consenti, sono pronto a farlo (di nuovo) anche con te. E quindi da questo momento inizierò unilateralmente, sperando di essere seguito in tale comportamento che avrò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora