ospedale chiude per scabbia
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, mark52252 ha scritto:Quindi ??
Dei tre immigrati nigeriani che hanno fatto a pezzi Pamela – questo il numero finale secondo gli inquirenti – due sono profughi. Uno è la nota bestia Oseghale. L’altro è Awelima Lucky, 27 anni, fermato ieri alla stazione centrale di Milano.
Il 27enne era in compagnia della moglie, nella zona dei negozi a due passi dall’area controlli che conduce ai binari. L’africano è stato identificato da un foglio della Prefettura di Ancona, un avviso a regolarizzare la propria posizione in Italia indirizzato proprio al richiedente asilo nigeriano.
19 minuti fa, director12 ha scritto:Dei tre immigrati nigeriani che hanno fatto a pezzi Pamela – questo il numero finale secondo gli inquirenti – due sono profughi. Uno è la nota bestia Oseghale. L’altro è Awelima Lucky, 27 anni, fermato ieri alla stazione centrale di Milano.
Il 27enne era in compagnia della moglie, nella zona dei negozi a due passi dall’area controlli che conduce ai binari. L’africano è stato identificato da un foglio della Prefettura di Ancona, un avviso a regolarizzare la propria posizione in Italia indirizzato proprio al richiedente asilo nigeriano.
Quindi con la scabbia e l’ospedale chiuso ?
Modificato da mark52252Stamane ho incontrato una dottoressa che da 40 anni lavora in rianimazione e ne ha viste di tutti i colori, parlavamo della nuova TBC e mi ha detto che proviene proprio dal terzo mondo, per la scabbia mi ha riso in faccia, si cura, invece tanti bambini, stanno morendo, bronco-polmoniti scambiate per semplice influenza, purtroppo non si presenta con la febbre alta che allarmerebbe i genitori ed i medici, no, solo decimi di febbre che salgono nel pomeriggio e nessuno se ne accorge del 37, vedi solo che il bambino si abbatte un pochettino e quindi quando arrivano in ospedale devi pregare solo tutte le madonne.
Modificato da frattalis6 ore fa, mark52252 ha scritto:Quindi con la scabbia e l’ospedale chiuso ?
Si è perso un pò per la strada.......
8 minuti fa, sempre135 ha scritto:Si è perso un pò per la strada.......
dopo averlo letto,guardatevi allo specchio e dite:ambecillleeeeeee
Ragazzi, io ho visto le risposte alle vostre discussioni quelle che ho anche risposto io e vedo parlare delle tasse, dei ragazzi di colore ecc. Io ho aperto discussioni come lavoro e ho anche chiesto in altre discussioni questa domanda però non mi è ancora arrivata la risposta quindi per conoscerci meglio o aprire un'altra discussione come dicevate voi per non annoiarci anche volevo chiedere una mano su una discussione che vada bene per questa domanda. Qual è un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino nel frattempo che aspetto di telefonare all'alfa romeo come dicevo?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
52 minuti fa, dario1434 ha scritto:Ragazzi, io ho visto le risposte alle vostre discussioni quelle che ho anche risposto io e vedo parlare delle tasse, dei ragazzi di colore ecc. Io ho aperto discussioni come lavoro e ho anche chiesto in altre discussioni questa domanda però non mi è ancora arrivata la risposta quindi per conoscerci meglio o aprire un'altra discussione come dicevate voi per non annoiarci anche volevo chiedere una mano su una discussione che vada bene per questa domanda. Qual è un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino nel frattempo che aspetto di telefonare all'alfa romeo come dicevo?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
manda una mail a renzi...lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro...oppure,se sei un....diversamente bianco,scrivi alla ottica del congo a bruxelles:ha promesso posti di lavoro a tempo indeterminato nella P.a. a questi!!
3 ore fa, director12 ha scritto:lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro
Ma non era il tuo capo invece che prometteva...eee se prometteva...lo stà ancora facendo......
3 ore fa, director12 ha scritto:lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro
Ma non era il tuo capo invece che prometteva...eee se prometteva...lo stà ancora facendo......