ospedale chiude per scabbia

Scabbia nel reparto di neurologia dell’ospedale di Ciriè che serve le valli di Lanzo e una grossa fetta del Canavese. Sei infermieri e tre operatori socio sanitari sono stati contagiati e quindi costretti a rimanere a casa per curarsi. Situazione che ha mandato il reparto in tilt, tanto che ieri la direzione dell’Asl To4 ha deciso di bloccare i ricoveri.

L’acaro della scabbia, che si è diffuso rapidamente tra i dipendenti, sarebbe arrivato nel reparto dell’ospedale di Ciriè portato da un paziente che viveva, nella propria abitazione, in un ambiente purtroppo alle prese con la scarsa igiene. Mistero!

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche, ieri ha segnalato la pericolosa situazione dal momento che, con il reparto ridotto all’osso in quanto a personale potrebbe non essere possibile garantire i ricoverati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

21 minuti fa, director12 ha scritto:

Scabbia nel reparto di neurologia dell’ospedale di Ciriè che serve le valli di Lanzo e una grossa fetta del Canavese. Sei infermieri e tre operatori socio sanitari sono stati contagiati e quindi costretti a rimanere a casa per curarsi. Situazione che ha mandato il reparto in tilt, tanto che ieri la direzione dell’Asl To4 ha deciso di bloccare i ricoveri.

L’acaro della scabbia, che si è diffuso rapidamente tra i dipendenti, sarebbe arrivato nel reparto dell’ospedale di Ciriè portato da un paziente che viveva, nella propria abitazione, in un ambiente purtroppo alle prese con la scarsa igiene. Mistero!

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche, ieri ha segnalato la pericolosa situazione dal momento che, con il reparto ridotto all’osso in quanto a personale potrebbe non essere possibile garantire i ricoverati.

Quindi ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark52252 ha scritto:

Quindi ??

Dei tre immigrati nigeriani che hanno fatto a pezzi Pamela – questo il numero finale secondo gli inquirenti – due sono profughi. Uno è la nota bestia Oseghale. L’altro è Awelima Lucky, 27 anni, fermato ieri alla stazione centrale di Milano.

Il 27enne era in compagnia della moglie, nella zona dei negozi a due passi dall’area controlli che conduce ai binari. L’africano è stato identificato da un foglio della Prefettura di Ancona, un avviso a regolarizzare la propria posizione in Italia indirizzato proprio al richiedente asilo nigeriano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 minuti fa, director12 ha scritto:

Dei tre immigrati nigeriani che hanno fatto a pezzi Pamela – questo il numero finale secondo gli inquirenti – due sono profughi. Uno è la nota bestia Oseghale. L’altro è Awelima Lucky, 27 anni, fermato ieri alla stazione centrale di Milano.

Il 27enne era in compagnia della moglie, nella zona dei negozi a due passi dall’area controlli che conduce ai binari. L’africano è stato identificato da un foglio della Prefettura di Ancona, un avviso a regolarizzare la propria posizione in Italia indirizzato proprio al richiedente asilo nigeriano.

Quindi con la scabbia e l’ospedale chiuso ?

Modificato da mark52252

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Stamane ho incontrato una dottoressa che da 40 anni lavora in rianimazione e ne ha viste di tutti i colori, parlavamo della nuova TBC e mi ha detto che proviene proprio dal terzo mondo, per la scabbia mi ha riso in faccia, si cura, invece tanti bambini,  stanno morendo, bronco-polmoniti scambiate per semplice influenza, purtroppo non si presenta con la febbre alta che allarmerebbe i genitori ed i medici, no, solo decimi di febbre che salgono nel pomeriggio e nessuno se ne accorge del 37, vedi solo che il bambino si abbatte un pochettino e quindi quando arrivano in ospedale devi pregare solo tutte le madonne.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark52252 ha scritto:

Quindi con la scabbia e l’ospedale chiuso ?

Si è perso un pò per la strada.......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho visto le risposte alle vostre discussioni quelle che ho anche risposto io e vedo parlare delle tasse, dei ragazzi di colore ecc. Io ho aperto discussioni come lavoro e ho anche chiesto in altre discussioni questa domanda però non mi è ancora arrivata la risposta quindi per conoscerci meglio o aprire un'altra discussione come dicevate voi per non annoiarci anche volevo chiedere una mano su una discussione che vada bene per questa domanda. Qual è un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino nel frattempo che aspetto di telefonare all'alfa romeo come dicevo?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dario1434 ha scritto:

Ragazzi, io ho visto le risposte alle vostre discussioni quelle che ho anche risposto io e vedo parlare delle tasse, dei ragazzi di colore ecc. Io ho aperto discussioni come lavoro e ho anche chiesto in altre discussioni questa domanda però non mi è ancora arrivata la risposta quindi per conoscerci meglio o aprire un'altra discussione come dicevate voi per non annoiarci anche volevo chiedere una mano su una discussione che vada bene per questa domanda. Qual è un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino nel frattempo che aspetto di telefonare all'alfa romeo come dicevo?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

manda una mail a renzi...lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro...oppure,se sei un....diversamente bianco,scrivi alla ottica  del congo a bruxelles:ha promesso posti di lavoro  a tempo indeterminato nella P.a. a questi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro

Ma non era il tuo capo invece che prometteva...eee se prometteva...lo stà ancora facendo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

lui ha promesso agli italiani almeno un milione di posti di lavoro

Ma non era il tuo capo invece che prometteva...eee se prometteva...lo stà ancora facendo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti