Calderoli siamo al catto jihadismo
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
3 ore fa, fattoquotidiano ha scritto:I vetero-comunisti ( ce ne sono ancora in gran numero in Italia ) avendo fallito l'obiettivo di trasformare l'Italia in una repubblica popolare tentano di rifarsi cercando di trasformarla in uno stato islamico con il sostegno degli sbandati dei centri sociali e di masse di migranti , clandestini etc. oramai presenti in modo incontrollato nel nostro paese . Tra i sostenitori di questo disegno , non so quanto consapevolmente , troviamo una buona schiera di preti progressisti che fanno a gara a chi concede di più ai migranti , meglio se di fede islamica : qualcuno di questi figuri autorizzò anche l'utilizzo della chiesa per consentire ai mussulmani di celebrare i loro riti come se si trattasse di una moschea ! Quando i nostri governanti imbelli concederanno a queste masse il diritto di voto assisteremo al suicidio della nostra civiltà e gli stessi preti di così " larghe vedute " saranno i primi ad essere presi a calci nel sedere e cacciati dalle loro chiese !
Ma queste sono farneticazioni di un insano di mente... incredibile a cosa porta un certo pensiero... mah... poveri noi altro che Islam e Islamici...
signor director
Calderoli chi? Quello che teneva le ampolle con l'acqua del Dio Po? Ma mi faccia il piacere....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
I vetero-comunisti ( ce ne sono ancora in gran numero in Italia ) avendo fallito l'obiettivo di trasformare l'Italia in una repubblica popolare tentano di rifarsi cercando di trasformarla in uno stato islamico con il sostegno degli sbandati dei centri sociali e di masse di migranti , clandestini etc. oramai presenti in modo incontrollato nel nostro paese . Tra i sostenitori di questo disegno , non so quanto consapevolmente , troviamo una buona schiera di preti progressisti che fanno a gara a chi concede di più ai migranti , meglio se di fede islamica : qualcuno di questi figuri autorizzò anche l'utilizzo della chiesa per consentire ai mussulmani di celebrare i loro riti come se si trattasse di una moschea ! Quando i nostri governanti imbelli concederanno a queste masse il diritto di voto assisteremo al suicidio della nostra civiltà e gli stessi preti di così " larghe vedute " saranno i primi ad essere presi a calci nel sedere e cacciati dalle loro chiese !
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti