Il Sabato, vero giorno del Signore

Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così,
il figlio dell'uomo che si attiene a questo,
che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo,
che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!»

La benedizione di Dio sia su coloro che credono........ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

325 messaggi in questa discussione

Non c'è nulla da fare i ciucci volano, volano senza sapere... 

Levitico 19:3

Rispetti ciascuno sua madre e suo padre, e osservate i miei sabati. Io sono il SIGNORE vostro Dio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dio dice di santificare il/i Sabato/i, 

Non dice di santificare la domenica, giorno dedicato al dio sole.... 

Ezechiele 20:20

santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il SIGNORE, il vostro Dio'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atti 17:2

E Paolo, secondo il suo solito, entrò da loro e per tre sabati presentò loro argomenti tratti dalle Scritture... anche nel NT gli Apostoli osservavano e insegnavano ad osservare il Sabato... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

il sabato del villaggio – Per Giacomo Leopardi

il sabato nel villaggio / giacomo leopardi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il cattolicesimo festeggia la domenica i morti che un uomo, non Dio, li ha dichiarati così, le madonne che ne esistono a migliaia, non osserva le leggi stabilite da Dio, credendosi  popolo cristiano fa la guerra in Europa mentre i cinesi che sono atei se la ridono. 

Sabato vuol dire giorno di riposo stabilito e creato da Dio per l'uomo, non è vero che ognuno può osservare il giorno che vuole. Il Sabato è un appuntamento con Dio..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Sabato nel Signore Gesù Cristo 

Esodo 35:2

Si lavorerà sei giorni, ma il settimo giorno sarà per voi un giorno santo, un sabato di riposo, consacrato all'Eterno.

Quarto comandamento... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il solito ciuccio che crede di essere un asino. 

Il quarto comandamento dice:

Esodo 35:2

Si lavorerà sei giorni, ma il settimo giorno sarà per voi un giorno santo, un sabato di riposo, consacrato all'Eterno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentile signorina “grazia”, da parte mia cerco di portare un poco di allegria, inserendo delle vignette divertenti. Provi anche lei, signorina grazia, a sorridete alla contemporaneità di oggi. Mi scusi, tutte queste frasi da lei riportate, dove le trova. Dubito siano scritte sul libretto di cucina di nonna papera. Cortesemente, potrebbe dire a tutti noi cosa si aspetta come ritorno, dalla pubblicazione delle sue frasi fuori dal tempo e fuori dal mondo. Cordiali saluti.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un popolo che si definisce "cristiano" fa guerra con altri "cristiani" producendo fame miseria e morte in un intero continente. La gente fa finta che tutto va bene. Mentre popoli che sono atei se la ridono... 

Atti 17:2

E Paolo, secondo il suo solito, entrò da loro e per tre sabati presentò loro argomenti tratti dalle Scritture,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Un popolo che si definisce "cristiano" fa guerra con altri "cristiani" producendo fame miseria e morte in un intero continente. La gente fa finta che tutto va bene. Mentre popoli che sono atei se la ridono... 

Atti 17:2

E Paolo, secondo il suo solito, entrò da loro e per tre sabati presentò loro argomenti tratti dalle Scritture,

Atei o non atei, alcune persone che stanno meravigliosamente bene, hanno il brutto viziaccio di ridere delle sofferenze altrui, per quanto riguarda i cristiani e la guerra, se legge altro oltre a quel libro di favole, le assicuro che in nome del cristo sono stati devastati, resi in schiavitù e affamati intere nazioni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne é sicuro? Caro maestro lei sbaglia, il cattolicesimo rende culto al dio sole e alla madonna. La chiesa gregoriana rende culto alla madonna. 

Lei sa cosa significa il nome Gesù?! Lei sa cosa significa il nome Cristo?! Chi sono e dove sono i seguaci di Gesù Cristo?! Essere cattolici non significa affatto essere cristiano. 

Nel nome di Carlo Magno sono morti milioni di uomini. In un solo giorno 300 mila. Caro lei, visto che é maestro studi anche la storia che gli dà fastidio.... 

Lei ride delle sofferenze altrui, vuole che le spieghi la mia sofferenza fisica?!... 

Il Sabato é il vero giorno del Signore... 

Isaia 66:23

E avverrà che di novilunio in novilunio e di sabato in sabato ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice l'Eterno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le farò un riferimento personale, si arrabbi pure se vuole: a lei non importa se questo essere è buono o cattivo l'importante è che sia supremo, al di sopra di tutto e tutti, se poi è un mostro, la cui ragione è solo la forza, beh, direi che poco importa, l'importante è che sia supremo, quindi è giusto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla per arrabbiare, il mondo è dominano da satana. A lei non importa nulla di conoscere il vero, sa dare solo giudizi e per di più negativi. 

Deuteronomio 30:19

Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, perché possa vivere, tu e i tuoi discendenti.... 

Le consiglio di studiare e di investigare seriamente un determinato argomento prima di portare giudizi. 

Isaia 66:23

E avverrà che di novilunio in novilunio e di sabato in sabato ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice l'Eterno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Le consiglio di studiare e di investigare seriamente un determinato argomento prima di portare giudizi. 

Isaia 66:23

E avverrà che di novilunio in novilunio e di sabato in sabato ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice l'Eterno.

Proprio di questo parlavo in quello che ho scritto prima, ogni carne, come può un padre amorevole, definire carne ciò che ha generato, se non per diletto e supremazia in ciò che ha di fronte, poiché per lui altro non siamo che coloro che si prostrano ai suoi piedi, ciò che serve lui per sentire la sua grandezza per ciò che ha creato, di bearsi che tutto è da lui che dipende, e solo pregandolo e adorandolo ma soprattutto implorandolo essi potranno sopravvivere, poiché essi, quei pezzi di carne, per lui altro non sono che oggetti del suo diletto di superiorità.

Come si può definire buono ma soprattutto amorevole un essere simile, uno che si diletta della propria creazione, per trarne piacere soprattutto nel constatare che essa è ed esiste solo per sua magnanima volontà. lei potrà citare tutte le scritture che vuole, interpretarle a proprio piacimento ma il dio di Abramo, è e rimane sempre e soltanto un carnefice, un guerra fiondai come molti altri che camminano su questo mondo, che si dilettano della sofferenza altrui, che spargono il loro letame a mo' di benedizione. Un dio non è buono perché è un essere supremo  ma per il fatto che non dovrebbe trattare ciò che crea come pezzo di carne.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei scrive senza aver studiato l'argomento. Può la carne ereditare una eterna? 

Lei dimentica che le leggi eterne fatte da Dio, che l'uomo chiama le leggi della natura e universo, non possono essere né annullate né cambiate. L'uomo non può fermare l'invecchiamento né la morte, e se non respira muore subito. Lei può cambiare le leggi di Dio, lei può lasciare questa terra?! 

Deuteronomio 5:12

Osserva il giorno di sabato per santificarlo, come l'Eterno, il tuo DIO, ti ha comandato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ezechiele 20:12

Inoltre diedi loro i miei sabati, affinché fossero un segno fra me e loro, perché conoscessero che io sono l'Eterno che li santifico.

Oggi finalmente Sabato, vero giorno del Signore Gesù Cristo, presto possa arrivare... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalnente un altro giorno di riposo é vicino, il Sabato, giorno Santo e benedetto da Dio per tutti quelli che credono alla Sua Parola. 

Buon Sabato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ezechiele 20 

Camminate secondo i miei decreti, osservate le mie leggi e mettetele in pratica. 20 Santificate i miei sabati e siano un segno fra me e voi, perché si sappia che sono io, il Signore vostro Dio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2022 in 19:40 , lagraziaviva ha scritto:

Dio dice di santificare il/i Sabato/i, 

Non dice di santificare la domenica, giorno dedicato al dio sole.... 

Ezechiele 20:20

santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il SIGNORE, il vostro Dio'.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il vero giorno del Signore Gesù Cristo è il Sabato, giorno di completo riposo per l'uomo e per il ristoro spirituale... 

 

Ezechiele 20

Io sono il SIGNORE, il vostro Dio; camminate secondo le mie leggi, osservate i miei precetti e metteteli in pratica; 20 santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il SIGNORE, il vostro Dio'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atti 16:13

Il giorno di sabato andammo fuori città lungo il fiume, dove era il luogo ordinario della preghiera; e, postici a sedere, parlavamo alle donne che erano là radunate.

Buon Sabato a chi crede nella legge Santa di Dio... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora