Amore e social

Buongiorno, a fine gennaio ho scoperto che il mio compagno si scambiava messaggi con un'altra su facebook, io sospettavo ma ogni volta che gli parlavo lui mi accusava di essere paranoica e si arrabbiava, quando lo scoperto dopo una mia sfuriata, lui si è ovviamente scusato e mi ha assicurato che erano solo conversazioni per scambiare due parole con qualcuno per passare il tempo visto che era rimasto senza lavoro,  ha disinstallato *** per tranquillizzarmi, ho contattato anche l'altra persona che anche lei, ignara, a suo dire, che lui fosse impegnato, si è scusata e lo ha bloccato subito assicurandomi che tra loro ci sono state solo conversazioni innocenti. So che questo non è un tradimento tipo amante. Ma io mi sono sentita tradita visto tutte le volte che gli chiedevo ma ti scrivo con qualcuno? E lui mi  mi accusava di essere paranoica , si arrabbiava e mi diceva che non ne poteva piu... Ora ho molta difficoltà a fidarmi di lui per quanto riguarda i social ogni volta che lo vedo in line su facebook o altro ho sempre il terrore che si ripeta. Lo amo veramente, ma questa mia insicurezza comincia a diventargli pesante, perché continuo a fargli il terzo grado. Voglio superare questa cosa e tornare a fidarmi di lui...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Onestamente, non penso che sia una buona soluzione. Sarà troppo difficile per te. Parlo spesso con qualcuno e più spesso mi siedo sul sito Dizionario *** sul Sesso in Cam per Adulti . A volte è una ragazza molto dolce che mi piacerebbe incontrare un giorno, ma mi rendo conto che viviamo molto distanti e il contatto tattile è molto importante per me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora