Non so voi, ma a me è accaduto. Correva l'estate duemila diciotto -

Non so voi, ma a me è accaduto. Correva l'estate duemila diciotto, non esisteva ancora il virus diciannove. Il sig. conte/giuseppe era quasi simpatico. Sembrava il giovane che avanza. Ora a gioco fermo, non mi sento di riproporre i pensieri di allora. Anzi quando compare in video … mi si bloccano le funzioni vitali. Sono costretto a ricorrere a lubrificanti intestinali per riprendere una parvenza di vita quasi normale. - domanda – anche a voi capitano problemi intestinali quando il personaggio compare in video … - grazie per i vostri consigli e buona serata. Ora esco di urgenza per recarmi alla farmacia di turno … immaginate a fare cosa … cordiali saluti, a domattina.   

  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Il sig. conte/giuseppe era quasi simpatico

oggi invece credo abbia un invidia smisurata verso chi ha preso il suo posto.....adesso poi che è stato eletto presidente dei grilli.....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, confermo che il sig. giuseppe/conte nel primo periodo mi era quasi simpatico. (solo nel primo periodo e solo quasi). Poi con l'emergenza virus e con i suoi amici “domenico/a.” e “stefano/b.” mi sono accorto che era come una barca … senza remi, senza vele, senza motore, senza timone, senza … (non posso scriverlo altrimenti mi cancellano).     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Ragazzi, confermo che il sig. giuseppe/conte nel primo periodo mi era quasi simpatico. (solo nel primo periodo e solo quasi). Poi con l'emergenza virus e con i suoi amici “domenico/a.” e “stefano/b.” mi sono accorto che era come una barca … senza remi, senza vele, senza motore, senza timone, senza … (non posso scriverlo altrimenti mi cancellano).     

A me non è risultato simpatico neanche per mezzo secondo. Già uno che si presenta come "l'avvocato del popolo" mi pare evidente che sia una grossolana presa in giro per quelli che ancora gli credono. E andando dietro a Putin, oggi è evidente (quello che doveva essere evidente anche ieri) che è andato nella direzione opposta all'interesse dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

A me non è risultato simpatico neanche per mezzo secondo. Già uno che si presenta come "l'avvocato del popolo" mi pare evidente che sia una grossolana presa in giro per quelli che ancora gli credono. E andando dietro a Putin, oggi è evidente (quello che doveva essere evidente anche ieri) che è andato nella direzione opposta all'interesse dell'Italia.

In fondo poi è la stessa cosa che pensa anche Bersani.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/29/bersani-a-la7-se-cade-un-meteorite-e-colpa-di-conte-ha-vinto-col-94-e-dicono-che-non-aveva-avversari-ma-letta-o-meloni-li-avevano/6541266/amp/&ved=2ahUKEwikwNHdg-72AhWVhv0HHS4iBKgQFnoECAYQAQ&usg=AOvVaw28W1oisK3o-IRxVPV-77bK

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Chi pensa che dire no al riarmo imposto dalla NATO, cioè dagli USA (primo paese esportatore di armi), ovvero a 14 miliardi annui di inutili armi in più, significhi "andare dietro a Putin", deve solo VERGOGNARSI. Ma non deve solo vergognarsi nel senso delle parole di papa Francesco:

"Mi vergogno per gli Stati che aumentano la spesa militare al 2%: pazzi!".

Deve vergognarsi anche per la propria imbecillità e/o ignoranza e disinformazione. Se non fosse imbe.cille e/o disinformato, dovrebbe anche spiegarci perché un paese che sulla Carta ripudia la guerra e che non ha grandi risorse naturali deve spendere il 2% del PIL in armi ma tuttora, nel 2022, meno dell'1,5% del PIL in ricerca e innovazione. 

Giuseppe Conte non è un suddito degli USA e non è un pazzo. È uno statista serio e lungimirante. L'unico, ripeto l'unico, espresso da questo paese negli ultimi 30 anni. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thepisan-hen ha scritto:

Deve essere un tuo bisogno esistenziale scrivere la tua strоnzаtа quotidiana. Forse è per confermare la tua identità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vecchia pellaccia, sono contento che lei sia qui fra noi.

Ha ottenuto il permesso di due ore da quella santa donna di sua moglie, e mentre lei, vecchia pellaccia, si sfogha un pò  lei ha giusto il tempo per fare un salto dalla parrucchiera?

A proposito hai poi rimediato alla puzza che sentiva in casa sua l'altro giorno? Si era dimenticato di aprire la finestra per dare aria alla pelliccia?

Mi raccomando, se intende rispondermi, risponda educatamente: "V" grande iniziale e "l " piccola finale se  risponde "Vadarvialcul" oppure "V" grande iniziale e "e " piccola finale se risponde "Vaachagare".

In caso senta ancora puzza, si ricordi di dare aria alla stanza: peti e pelliccie mal conservate non profumano.

Spero di risentirla presto perchè dialogare con lei è sempre un piacere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

32 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Deve essere un tuo bisogno esistenziale scrivere la tua strоnzаtа quotidiana. Forse è per confermare la tua identità.

La mia identità ormai non ha più segreti. Dopo l'accurata indagine dei detective più detective del firmamento, non c'è più sacmpo. Io sono hahaha ha e hahaha ha è me stesso. Ormai, nonostante gli abbia prosciugato il conto corrente che poi è anche mio, neanche lui osa più negarlo. 

Comunque, per maggior chiarezza, il quesito sarà ancora una volta posto all'attenzione del Comitato. E chissà se, in quella circostanza, se ne saprà qualcosa in più anche per quanto riguarda il numero minimo di componenti di un Comitato. Vediamo e speriamo che si sbrighino perché, in effetti, non si capisce bene perché ci voglia tutto questo tempo per esprimersi.

Modificato da thepisan-hen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia identità ormai non ha più segreti. Dopo l'accurata indagine dei detective più detective del firmamento, non c'è più sacmpo. Io sono hahaha ha e hahaha ha è me stesso. Ormai, nonostante gli abbia prosciugato il conto corrente che poi è anche mio, neanche lui osa più negarlo. 

xxxxxxxxxxx

Confermo le tre righe e confermo pure che lupogrigio non è un lupo ma una volpe.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Chi pensa che dire no al riarmo imposto dalla NATO, cioè dagli USA (primo paese esportatore di armi), ovvero a 14 miliardi annui di inutili armi in più, significhi "andare dietro a Putin", deve solo VERGOGNARSI. Ma non deve solo vergognarsi nel senso delle parole di papa Francesco:

"Mi vergogno per gli Stati che aumentano la spesa militare al 2%: pazzi!".

Deve vergognarsi anche per la propria imbecillità e/o ignoranza e disinformazione. Se non fosse imbe.cille e/o disinformato, dovrebbe anche spiegarci perché un paese che sulla Carta ripudia la guerra e che non ha grandi risorse naturali deve spendere il 2% del PIL in armi ma tuttora, nel 2022, meno dell'1,5% del PIL in ricerca e innovazione. 

Giuseppe Conte non è un suddito degli USA e non è un pazzo. È uno statista serio e lungimirante. L'unico, ripeto l'unico, espresso da questo paese negli ultimi 30 anni. 

Da Wikipedia:

Anno 2019[modifica | modifica wikitesto]

Secondo l'osservatorio SIPRI la spesa legata al settore militare nell'anno 2019 si attesta intorno ai 27,8 miliardi di dollari, pari all'1,3% del PIL nazionale. Tale importo permette all'Italia di collocarsi all'undicesimo posto tra i paesi con la maggiore spesa militare nel mondo e al quinto posto tra i paesi NATO (dietro solo a USA, Francia, Regno Unito e Germania).[3]

Anno 2020[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2020 l'Italia ha speso l'1,4% del PIL per la difesa, dato superiore sia alla media dell'Unione europea (1,3%) sia a quella della zona euro (1,3%).[4]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

45 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Deve essere un tuo bisogno esistenziale scrivere la tua strоnzаtа quotidiana. Forse è per confermare la tua identità.

Quale sarebbe poi la stron.zata, vecchia pellaccia?  Suvvia ci spieghi qual'è per lei la stron.zata.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Da Wikipedia:

Anno 2019[modifica | modifica wikitesto]

Secondo l'osservatorio SIPRI la spesa legata al settore militare nell'anno 2019 si attesta intorno ai 27,8 miliardi di dollari, pari all'1,3% del PIL nazionale. Tale importo permette all'Italia di collocarsi all'undicesimo posto tra i paesi con la maggiore spesa militare nel mondo e al quinto posto tra i paesi NATO (dietro solo a USA, Francia, Regno Unito e Germania).[3]

Anno 2020[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2020 l'Italia ha speso l'1,4% del PIL per la difesa, dato superiore sia alla media dell'Unione europea (1,3%) sia a quella della zona euro (1,3%).[4]

quindi Conte cercava di seguire gli accordi del 2014 meglio dei precedenti primi ministri, vecchia pellaccia, ma tra il 2020 e 2022 attuale è successo qualche cosa che non ricordo, lei si ricorda vecchia pellaccia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Chi pensa che dire no al riarmo imposto dalla NATO, cioè dagli USA (primo paese esportatore di armi), ovvero a 14 miliardi annui di inutili armi in più, significhi "andare dietro a Putin", deve solo VERGOGNARSI. Ma non deve solo vergognarsi nel senso delle parole di papa Francesco:

"Mi vergogno per gli Stati che aumentano la spesa militare al 2%: pazzi!".

Deve vergognarsi anche per la propria imbecillità e/o ignoranza e disinformazione. Se non fosse imbe.cille e/o disinformato, dovrebbe anche spiegarci perché un paese che sulla Carta ripudia la guerra e che non ha grandi risorse naturali deve spendere il 2% del PIL in armi ma tuttora, nel 2022, meno dell'1,5% del PIL in ricerca e innovazione. 

Giuseppe Conte non è un suddito degli USA e non è un pazzo. È uno statista serio e lungimirante. L'unico, ripeto l'unico, espresso da questo paese negli ultimi 30 anni. 

https://osservatoriocpi.unicatt.it/ocpi-pubblicazioni-le-spese-militari-in-italia

ocpi-400_Fig1.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1,4% di 1000.000 =? 

1,2% di 2000.000 =? 

Le percentuali non sempre danno la quantità esatta della spesa, vecchia pellaccia. 

Provi calcolare le percentuali qui sopra. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora