LA MAGNIFICA DA 7 e 1/2

11 messaggi in questa discussione

Mah...vedrai che il demaio si accorgerà che è tutto un gioco del P.D. per declassare il buon lavoro dei grillini....poi dicono che i rifiuti adesso saranno raccolti solo dal personale assunto da cooperativa esterne...sarà mica una coop rossa eh, qui anche direct ci mangia sopra nel dire che rubano il lavoro....come dire che non risolvere i problemi meglio aggiungerne altri, cosi magari non se ne accorgono troppo......bravi grilli, avete avuto un ascesa formidabile per dimostrare più incompetenza degli altri....xD

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate Mangiapanini, ma credo di non aver capito cosa possa entrarci la Raggi.

Se qualcuno di voi due, fosse in grado di spiegare la responsabilità di Virginia nel problema del comune di Ardea....

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Mah...vedrai che il demaio si accorgerà che è tutto un gioco del P.D. per declassare il buon lavoro dei grillini....poi dicono che i rifiuti adesso saranno raccolti solo dal personale assunto da cooperativa esterne...sarà mica una coop rossa eh, qui anche direct ci mangia sopra nel dire che rubano il lavoro....come dire che non risolvere i problemi meglio aggiungerne altri, cosi magari non se ne accorgono troppo......bravi grilli, avete avuto un ascesa formidabile per dimostrare più incompetenza degli altri....xD

Beh  intanto   hanno riaffidato  le  discariche  all' orribile  sfruttatore  e  amico della  casta  Cerrioni...  mah  coerenza   ZERO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Scusate Mangiapanini, ma credo di non aver capito cosa possa entrarci la Raggi.

Se qualcuno di voi due, fosse in grado di spiegare la responsabilità di Virginia nel problema del comune di Ardea....

 

BaS

Bene.

Silenzio asinino, dilaga.

C.V.D.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Scusate Mangiapanini, ma credo di non aver capito cosa possa entrarci la Raggi.

Se qualcuno di voi due, fosse in grado di spiegare la responsabilità di Virginia nel problema del comune di Ardea....

 

BaS

Mah...spiegalo tu, visto che sei tu che tiri in ballo la raggi, io menzionavo al limite il sindaco di detta cittadina, anche lui mi pare grillino, se poi vuoi mettere che non c'è paragone sulla incompetenza di questo cittad...perdon...sindaco, con quella della raggi, beh allora tanto di cappello alla raggi per la sua.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Mah...spiegalo tu, visto che sei tu che tiri in ballo la raggi, io menzionavo al limite il sindaco di detta cittadina, anche lui mi pare grillino, se poi vuoi mettere che non c'è paragone sulla incompetenza di questo cittad...perdon...sindaco, con quella della raggi, beh allora tanto di cappello alla raggi per la sua.....

Quindi il titolo

 la Magnifica da 7 e 1/2 cosa vorrà dire?

Bisognerà chiederlo al PoveroMangiapanini610. 

 

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shinycage ha scritto:

 la Magnifica da 7 e 1/2 cosa vorrà dire?

Appunto....sembra proprio che sia un suo subalterno....ed abbia imparato molto bene...tanto di cappello alla maestra ed al uno dei suoi allievi.....ecco magari io intendevo cosi.....hai vinto un premio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheh

Quindi e ricapitolando

La Raggi c’entra con il comune di Ardea come l’intelligenza fuggita ( se mai avesse albergato) nelle teste circoncise dei due Mangiapanini.

Il comune di Ardea ( circa 50.000 abitanti) ha avuto nelle sue elezioni di primo cittadino un dato certo: una vittoria SCHIACCIANTE da parte del candidato M5S.

Evidentemente la scelta dei cittadini si pone nel contesto di apprezzata e manifestata voglia di cacciare una banda di ladri che ha malgovernato i municipi attorno alla capitale.

Il resto arriverà dopo il quattro Marzo.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pm610 ha scritto:

Logo del sito del Comune di Ardea

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora