"profughi"protestano:vogliano Sky e piatti di pesce

Nuova protesta dei fancazzisti africani in fuga dalla guerra in Siria a Roncolevà, in Veneto. Dopo la protesta di ieri, questa mattina i manifestanti hanno bloccato i cancelli impedendo agli operatori di entrare e esposto dei cartelloni per chiedere di vedere le partite di calcio con Sky e di avere nel menù più piatti di pesce e meno carne. Nei cartelli, come ieri, anche la scritta «non vogliamo l’Anastasia» contro una dipendente della cooperativa.chi li avra' imbeccati???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

magari qualcuno lo vada a dire a quEllo che "elenca" le cose fatte in ben tre,dicasi tre legislature dalla sinistra!!! anche andati a prendere quasi 200.000 da mantenere direttamente sulle coste libiche solo nel 2017!! di punti esclamativi,ne metto ANCHE 5!!!!!! GRAZIE PD.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

Noi non lo abbiamo SKY e neppure uno smartphone se è per questo, usiamo il cellulare da 30 euri, proporrei invece 2 bicchieri di vino al giorno pare che ripuliscano il cervello...

http://www.supereva.it/due-bicchieri-vino-al-giorno-aiutano-ripulire-cervello-46751?ref=virgilio

fatti passare per profugo:smatphone,piscine ,hotel con Spa...diaria 35euri/di'.....sanita',dentista,avvocati tutto gratis!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quando son ritornati i tedeschi: Partito Nazional-socialista a comandare l'Italia abbiamo avuto un calo di nascite, disoccupazione, un picco di emigrazione verso l'estero che non si era mai visto, epidemie varie e ben 80 mila battone in più sui marciapiedi: i miei nonni lo avevano detto all'epoca che 1 tedesco valeva come 10 italiani, ora con gli attuali politici che abbiamo ce ne vogliono 20.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma poveretti, a casa loro erano abituati a questo ed altro ed ora i cattivoni kompagnucci buonisti gli negano le + irrisorie comodità, i loro sacrosanti diritti...  ma come si può vivere senza Sky e un piatto gourmet? senza uno chef stellato a cucinargli le prelibatezze cui si son sempre cibati a casa loro? inaudito!

volendo dar una lezione ai compagnucci ke promettevano ma nn mantengono, dovrebbero ritornarsene dove son partiti x riappropriarsi dei molteplici agi cui sono abituati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sanno già che solo questo possono ricevere da chi li ha "salvati"?  Poi finiranno sotto i ponti o a chiedere l'elemosina o a battere, ora anche i maschi a Torino stanno facendo i prostituti, o a spacciare le droghe per la nostra mafia. Ciò comporta malcontento e disagio da parte della popolazione italiana oltre che rabbia da parte loro perchè si sono accorti che i "buoni" li hanno solo presi per il naso, ora l'Italia si nasconde sotto le gonne della Merkel, che li tradirà quando il tutto finirà sotto inchiesta.

Si dovrebbe fare una Legge: chi lascia un governo deve provvedere prima di andare via a rimettere tutto in ordine, non lasciare in eredità alla prossima amministrazione uno scempio simile.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora