Rai tre, grazie di esistere –

Rai tre, grazie di esistere – decisamente interessanti le rubriche giornalistiche dedicate agli interventi finta/mente umanitari in italia della russia di russia. Sia nella emergenza virus e sia in altre occasioni. Gli aiuti erano apparenti e finalizzati ad altro. Noi non potevamo sapere nulla di loro, ma loro volevano sapere tutto di noi. In quel periodo regnava il governo … - chi desidera approfondire il tema vada a rivedere le rubriche giornalistiche di rai tre trasmesse pochi giorni fa. Buona domenica e ricordate di aggiornare gli orologi.    

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

che strano ... comunque buona giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo da ben prima che ne parlasse RAI3. Questa storia è parte del cosiddetto Russiagate che riguarderebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) un disegno di livello mondiale il cui scopo è quello di indebolire l'Occidente da parte della Russia che altrimenti non sarebbe in grado di reggere la competizione economica/militare con l'altro blocco.

Oltre all'indebolimento dell'Europa, ci sarebbe anche l'America nel mirino con anche l'obiettivo di cambiare l'esito delle elezioni e avere governi amici dei quali probabilmente si sono comprati personaggi  perché facciano gli interessi del Paese o dei Paesi paganti.

All'interno di questa storia c'è anche una piccola cosa, al confronto di tutto il resto, e cioè quella di cercare di far credere, a scopo di denigrazione, che Renzi (che all'epoca dei fatti di cui viene accusato era Presidente del Consiglio) avesse ordito un piano con Obama per far perdere le elezioni a Trump. Naturalmente su questo fatto e sugli altri, molto molto più gravi, c'è la volontà di troppa gente a non far emergere i retroscena dei quali trapela solo qualche piccola illazione che non verrà mai provata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora