INCAPACI MA E' SEMPRE COLPA D'ALTRI

Bisogna  avere  una  faccia  di  bronzo e peggio    chi  crede  alla  magnifica...

Vergognosa intervista col vergognoso Massimo Giannini che ha permesso alla Raggi di raccontare le sue solite balle. La verità è ben diversa: Roma è ferma perché ha una giunta incapace che perde le giornate a litigare, lascia scadere i bandi e non sa usare i fondi.

safe_image.php?d=AQD6PFoMG0w_gOJm&w=476&
Ieri nella sua solita intervista in ginocchio - stavolta su Radio Capital - la sindaca ha potuto dire tutto e il contrario di tutto sui soldi che mancherebbero alla Capitale. Oggi le risposte di Calenda e Gentiloni dimostrano che è il Campidoglio a non muoversi
 
nextquotidiano.it
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

 Dopo mesi di ultimatum e stoccate a distanza, ci risiamo. Virginia Raggi torna ad attaccare il responsabile dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, sui 3 miliardi per Roma promessi e «mai arrivati». Mentre il ministro è a Torino da via Molise, numeri alla mano, rispondono alle accuse della sindaca: «Come già chiarito nel tavolo di ottobre, i 3,3 miliardi ai quali Roma può attingere considerano la totalità degli stanziamenti locali, regionali e nazionali. Aspettavamo le proposte del Comune, ma abbiamo ricevuto solo un file Excel pieno di errori: c’erano i titoli, ma mancavano le descrizioni»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora