Se posso permettermi ....!!

Inviata (modificato)

Se posso permettermi mando in prima fila i “disastri” del PD : Recupero evas. fisc: 15 mld nel 2015, 19 mld nel 2016, 20,1 mld nel 2017 cifre mai raggiunte.

Lavoro: 1.029.000 posti di lavoro in più da febbraio 2014 di cui il 53% a tempo indeterminato, legge caporalato, dimissioni in bianco, 80 euro ai dipendenti inferiori a1600 euro lordi, disoccupazione giovanile dal 44% al 32,2%,disoccupazione generale dal 14% al 10,8%

Previdenza: fine 30000 esodati, APE sociale, anticipo pensione e blocco età per lavori usuranti

Pressione fiscale diminuita del 2% dal 2011, taglio 5 miliardi IRAP,abolizione IMU 1° casa, deficit/pil 2,3%

Crescita: da -1,9% del 2013 all'1,8% (stima) del 2017

Corruzione: ANAC, codice degli appalti, ecoreati, riforma codice,civile, codice antimafia

Diritti: Unioni civili, divorzio breve, legge 3°settore, dimissioni in bianco, biotestamento

Famiglia: dopo di noi, bonus bebè, 500 euro diciottenni, reddito inclusione.    Ce ne vorrebbero altri di “disastri “ così ... Poi si sa , ci sono tanti ciechi , sordi, muti e ....Cazzari !! 

Modificato da mark52252
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Strano, però !! Ci fosse stato uno che uno che abbia contestato questi dati !! Nessun destrebete , ne Cazzari ne Shinycaghette.  Magari erano impegnati . Allora lo rimando su per dare una nuova opportunità per smentirmi ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che   Renzi  non mi piaccia  è stranoto  ma  se  devo  scegliere  tra  le  alternative...scelgo  il meno  peggio  ovvero  Renzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti