Famosa attrice ucraina muore sotto le bombe a Kiev

I media di tutto il mondo hanno rilanciato questa notizia: Un'attrice ucraina, Oksana Shvets, 67 anni, conosciuta per il suo lavoro nel cinema e nel teatro, è rimasta uccisa in un attacco missilistico russo a Kiev, veterana del palcoscenico e dello schermo da decenni, all'attrice era stato conferito uno dei più alti riconoscimenti artistici nel suo Paese per il suo costante impegno a teatro.

La morte dell'attrice è stata resa nota dal teatro di Kiev: "Durante il bombardamento di un edificio residenziale a Kiev, una premiata artista ucraina, Oksana Shvets è stata uccisa. Brillante ricordo per l'attrice di talento! Non c'è perdono per il nemico che è arrivato nella nostra terra!

E' vero non c'è perdono per quello che i russi stanno facendo al popolo ucraino, lo penso anche io e voi?
attriceucraina.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per arrivare al perdono di acqua sotto i ponti ne dovrà passare molta ..... Ma tutto sommato forse sono vittime anche loro, vittime del loro sistema, vittime del loro mondo, delle loro idee, dei loro credo, dei loro capi. Prima però bisogna mettere fine a questa aggressione . Bisogna cercare di tagliare i rifornimenti alle truppe russe bloccare i rifornimenti  via terra , ed anche via mare . Se gli ucraini non hanno la possibilità di utilizare missili a lunga gittata , potrebbero utilizzare dei siluri a corsa lenta che navigando a pelo dell' acqua ....... possono togliere qualche difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963