Vedo i sondaggi , ascolto i commenti e ....

E mi scompiscio dalle risate nell’osservare , aime’ in modo affranto , quanta ignoranza ( nel senso che ignora ) alberga nelle parole di chi desidera il tracollo PD e di Renzi . Quanta enfasi ricorrente c’e tra i detrattori che purtroppo , mi dispiace per loro non e’ supportata da niente di concreto se non dai loro pii desideri . Iniziamo a “ sistemare “ i destrebeti : Berlusconi e Salvini , non potranno mai vincere !! Salvini e Berlusconi sono competitivi sui collegi (un terzo dei seggi), ma non potranno mai essere il primo partito. La partita per il primo posto sul proporzionale ( che assegnerà la stragrande maggioranza dei seggi ) riguarderà solo il PD ed i 5S. E allora diciamolo con forza, la sfida è con il Movimento 5 stelle. A questo scopo vorrei che i forumisti che si sentono in qualche modo propensi a votare il PD , mi credessero sulla parola quando dico loro di non credere affatto ai sondaggi che via via si stanno diffondendo e che “darebbero “ il PD sulla riga del 20% e forse qualcosa meno mentre il M5S starebbe veleggiando intorno al 29/30%. Non e’ così : La differenza tra i 2 schieramenti e’ risibile , sotto i 2 punti percentuale e con altri 20 gg di campagna elettorale facilmente recuperabili . Lascio volentieri a Cazzari e destrebeti la soddisfazione peregrina del pre voto . Ora questi idio ti possono pensare tutto quel che vogliono ed io non posso interrompere i loro sogni . Si sveglieranno il 5 marzo un po’ delusi ed io sarò lì .....con loro !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Quindi il movimento politico destinato a svanire in un peto, pronto a crollare davanti alle responsabilità delle amministrazioni, strappate ai PDocchi con i voti fascisti (ahahah) e con personaggi che saltano inutilmente sui tetti, è riuscito in circa quattro anni a “fumarsi” l’imbattibilità di un partito fatto di ladri e incapaci che pur di governare ha messo a segno:

Il patto del Nazareno ( con un pregiudicato)

L’Alleanza con Anghelino ( ex alleato del pregiudicato)

Il sostegno di Verdini (ex alleato con il pregiudicato e condannato anch’esso)

Credere al somaro diventa indispensabile per capire a chi vogliamo consegnare per l’ennesima volta, questo sventurato paese.

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora