Marco Melandri e il matrimonio finito: "dovevo liberarmi da questo peso"

Il pilota di moto Marco Melandri si prepara al reality dell’Isola dei Famosi 2022, che comincia il 21 marzo. Ma prima il naufrago ha voluto far chiarezza sulle voci della fine del suo matrimonio finito. E non solo: c’è chi ha anche sussurrato che da mesi l’ex pilota si sia legato ad un’altra donna. Voci che Melandri ha confermato in un lungo post su Instagram, chiarendo le tempistiche che l’hanno legato alla donna, ormai ex, dopo il suo matrimonio con Manuela, da cui ha avuto una figlia. Ora Marco è single e ha scritto:

"Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia, una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021. Fine 2020: non è segreto, con Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre  ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per ***) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente. Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili. Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo. Manu, dopo un suo percorso, non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano, anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia.

Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità, in fondo, paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!".

melandriseparazione.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora