tra altri danni.il covid rimpicciolisce il cervelli..questi spiega molte cose...

Inviata (modificato)

Perdita di gusto e olfatto, mal di testa, problemi di memoria, ‘nebbia mentale’, ma non solo. Sono t anti e diversi i sintomi neurologici attribuiti all’infezione da Covid-19, tra i quali una possibile ‘riduzione’ del cervello. Lo ha scoperto un team di scienziati ha deciso di indagare su come cambia il cervello dopo Covid per trovare una spiegazione a queste conseguenze debilitanti della malattia. Per farlo ha utilizzato una maxi biobanca realizzata in Gb, database su larga scala che raccoglie e condivide *** sanitarie e genetiche per circa mezzo milione di persone. Il team ha usato l’imaging cerebrale per studiare i cambiamenti cerebrali e ha rilasciato i dati su 785 persone di età fra 51 e 81 anni. Dati che mostrano forti evidenze di anomalie cerebrali post infezione. Covid sembra rimpicciolire il cervello, e si osserva una maggiore riduzione dello spessore della materia grigia e del contrasto tissutale in due aree, nella corteccia orbitofrontale e nel giro paraippocampale. Inoltre i maggiori cambiamenti nei marcatori di danno tissutale sono nelle regioni funzionalmente collegate alla corteccia olfattiva primaria.quindi....

ecco spiegato del perchè dei comportamenti di certi forumisti qui nel forum...da barbainquloblu..al trippone ligure..o l'uccellaccio spellacchiato....avranno chiesto l'integrazione della pensione??? consigliatevi con i vostri sindacati rossi...

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

5 ore fa, director12 ha scritto:

ecco spiegato del perchè dei comportamenti di certi forumisti

che difendono i no wax...già per conto loro sono avvolti nella "nebbia mentale"......xDxD...stò parlando di te direct, devo specificarlo altrimenti tu.......:D

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

Certo che detto da chi il cervello c'e  l'ha  microscopico fa un certo effetto. 

No, no. Il problema del sig Frizz è proprio l'inverso.

Gli si è gonfiato a tal punto che ora preme sulla scatola cranica e il cervello si sta surriscaldando.

La completa cottura è questione di ore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no. Il problema del sig Frizz è proprio l'inverso.

Gli si è gonfiato a tal punto che ora preme sulla scatola cranica e il cervello si sta surriscaldando.

La completa cottura è questione di ore.

Beh , diciamo che te , di cervelli surriscaldati te ne intendi !! Le esperienze familiari insegnano sempre qualcosa !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sta parlando della sua, dove genitori e prole si disperavano nel vano tentativo di recuperarla ad una vita normale, ma che la natura stessa, aimé crudele, la condannava ad una vita da gallina diversamente intelligente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuramente sta parlando della sua, dove genitori e prole si disperavano nel vano tentativo di recuperarla ad una vita normale, ma che la natura stessa, aimé crudele, la condannava ad una vita da gallina diversamente intelligente.

Purtroppissimo per te io , a differenza tua , non ho mai avuto familiari “strani “. Questa rimane una tua pia speranza non suffragata da niente e da nessuno . Rimane intonsa invece la tua . A meno che tu non sia una bugiarda , la notizia del fratello “strambato “ ce lo hai detto te . Ora che fai , smentisci ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Purtroppissimo per te io , a differenza tua , non ho mai avuto familiari “strani “. Questa rimane una tua pia speranza non suffragata da niente e da nessuno . Rimane intonsa invece la tua . A meno che tu non sia una bugiarda , la notizia del fratello “strambato “ ce lo hai detto te . Ora che fai , smentisci ?? 

Ho detto diversamente abile, non ho detto diversamente intelligente come lei, stupida gallina pisana. Quella strana, nella sua famiglia, è lei, ed è sempre lei ad aver messo nella disperazione i suoi congiunti, appunto perché diversamente intelligente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco …ora e’ chiaro !!

Diversamente  abili è un termine eufemistico per qualcuno che in precedenza potrebbe essere stato classificato come disabile, handicappato, sfidato o con bisogni speciali. Può applicarsi a persone con problemi prevalentemente fisici o mentali. La descrizione è ritenuta più politicamente corretta in alcuni ambienti perché riconosce che anche se le persone hanno disabilità mentali e/o fisiche, hanno ancora abilità, contrariamente al quadro dipinto con i termini disabili o handicappati.

Attualmente, “diversamente abili” è usato maggiormente negli Stati Uniti, dove il termine è nato a metà degli anni ‘1980 o all’inizio degli anni ‘1990. Questa descrizione è stata generata durante un periodo in cui molte persone stavano tentando di contribuire e creare un linguaggio molto più politicamente corretto. L’uso iniziale di questo termine è in genere attribuito ai politici democratici statunitensi, che stavano cercando un modo per affrontare i problemi delle persone con problemi mentali o fisici senza stigmatizzare questo gruppo…

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E con questo cosa vuol sostenere, che lei è zoppa invece che diversamente intelligente?

No, no, nei forum di politica piu di 20  interlocutori glielo han detto di persona che lei è diversamente intelligente, mentre lei mio fratello non lo ha mai visto né conosciuto, stupida gallina pisana, quindi lei è quella  che insulta, vigliaccamente, una persona che non c'è più, come più volte le ricordato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le tsantsa, dette anche teste rimpicciolite, sono teste umane preparate in modo particolare, usate a scopo apotropaico, rituale, o commerciale.

Le tsantsa più note sono preparate dagli indigeni della Melanesia e del bacino del Rio delle Amazzoni, o da europei o euro-americani allo scopo di ricreare questa pratica. In Amazzonia, i soli popoli noti per preparare tsantsa sono gli Shuar, Achuar, Huambisa e Aguaruna, collettivamente noti come Shuar dell'Ecuador e del Perù.

Dopo la Seconda guerra mondiale, due teste umane dall'aspetto di tsantsa furono rinvenute nel campo di concentramento di Buchenwald e ritenute essere di internati.[1] Una di queste fu poi presentata come prova al Processo di Norimberga dal Pubblico Ministero statunitense Thomas J. Dodd.[2]   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E con questo cosa vuol sostenere, che lei è zoppa invece che diversamente intelligente?

No, no, nei forum di politica piu di 20  interlocutori glielo han detto di persona che lei è diversamente intelligente, mentre lei mio fratello non lo ha mai visto né conosciuto, stupida gallina pisana, quindi lei è quella  che insulta, vigliaccamente, una persona che non c'è più, come più volte le ricordato.

Ahahahahahaha ,non risulta e  non mi risulta , sai ?? Mentre risulta e mi risulta che almeno in 10 ( ma credo che ultimamente la quota sia aumentata di un paio di unitá , nda) a te , a turno , a piu riprese ed all’unisono , ti hanno appellata come idio ta , ebete e Tuttascema !! Ahahahaga  Per quanto riguarda tuo fratello e’ chiaro che non l’ho mai conosciuto. Figurati   , ho più volte detto che per me non esiste . Ma se invece esiste  , sei stata te a presentarcelo come diversamente dritto . Quindi storto , strambo …!! Mandaci le foto !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad avermi insultato sono:

1)Lupogrigio 

2) iI pignonista 

3) la gallina pisana alias aria fresca.

Per arrivare a 10 mancano sette dei quali attendo sempre la dimostrazione.

E la sua insistenza a dire che sono 10, dimostra quanto sia diversamente intelligente.

Se per lei mio fratello non esiste, perché continua ad insultarlo? Perché ho detto che avevo un fratello o perché lei ha il cervello da gallina pisana diversamente intelligente?

E ora che ha chiarito che diversamente abile non vuol dire scemo come lei, non le passa per il cervellino da gallina diversamente intelligente, che un diversamente abile potrebbe essere qualcuno, tanto per fare un esempio,  a cui manca una gamba o un braccio causa incidente sul lavoro? Non potrebbe essere qualcuno divenuto cieco o sordo per una malattia?

No, per una stupida gallina pisana vigliacca e diversamente intelligente un diversamente abile è solo uno scemo come lei.

La dimostrazione poi che lei sia pure idi.ota oltre che ebete, è la richiesta di vedere la foto di mio fratello, infatti potrei mandarle qualsiasi foto di un uomo qualsiasi, bianco di carnagione, e dirle ecco questo era mio fratello. A questo punto lei sarebbe costretta ad ingoiare la figura di mierda rimediata con una richiesta del genere.

La stessa figura di mierda che fa quando dice di essere monolaureata senza essere in grado di mostrare la monolaurea che non c'è.

Eppure, eppure, ....le ho detto più volte che la figura di mierda sono disposto a farla io, quando tutti vedranno la sua monolaurea con nome, cognome (che ormai quasi tutti conoscono), università frequentata, nome del chiarissimo professore che gliel'ha concessa, anno di ottenimento, disciplina nella quale si è monolaureata.

La visione di questa monolaurea le porterebbe poi un altro vantaggio, anche questo da me offerto più volte: la mia sparizione da questo forum.

Sparizione che le porterebbe un ulteriore vantaggio: scorazzare per il forum in cerca di storioni a cui affibbiare le sue monumentali kagate ma con il titolo di dottoressa in tasca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

nooooooo , ancora ?? I nomi dei 10 glieli ho già fatti almeno, e ripeto almeno , una decina di volte . Mi sembra di capire che la tuttascema veneta voglia che glieli ripeta.  Lo farò volentieri : oltre ai tre citati dalla stessa , vanno aggiunti : 1) Ariafresca ( che non sono io ) 2) Marxiano bravo 3) Il Sauro 4) Coccarda nera 5) Etrusco 6) Marziano Cattivo  7)  Uvabianca .   7 + 3 = 10. A questi potrei aggiungere pure il sig Frizz ma per pietà lo escludo . Qualcosa mi dice che a questa lista si sia avvicinato pure DB ma non voglio esagerare. Se lo facessi saremmo a 12. A parte i 2 marziani oramai scomparsi da tempo dal forum ,  non mi sembra che tutti gli altri , che sono sempre presenti sul forum , si siano mai dissociati . Se approfittando da questo post , volessero farlo , sarò prontissimo ad aggiornare il numero . 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

nooooooo , ancora ?? I nomi dei 10 glieli ho già fatti almeno, e ripeto almeno , una decina di volte . Mi sembra di capire che la tuttascema veneta voglia che glieli ripeta.  Lo farò volentieri : oltre ai tre citati dalla stessa , vanno aggiunti : 1) Ariafresca ( che non sono io ) 2) Marxiano bravo 3) Il Sauro 4) Coccarda nera 5) Etrusco 6) Marziano Cattivo  7)  Uvabianca .   7 + 3 = 10. A questi potrei aggiungere pure il sig Frizz ma per pietà lo escludo . Qualcosa mi dice che a questa lista si sia avvicinato pure DB ma non voglio esagerare. Se lo facessi saremmo a 12. A parte i 2 marziani oramai scomparsi da tempo dal forum ,  non mi sembra che tutti gli altri , che sono sempre presenti sul forum , si siano mai dissociati . Se approfittando da questo post , volessero farlo , sarò prontissimo ad aggiornare il numero . 

come sempre deve mostrare cammello stupida gallinella pisana diversamente intelligente. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Certo che detto da chi il cervello c'e  l'ha  microscopico fa un certo effetto. 

bè....allora tu che hai al posto della balle due risi?? e si manuelito te li ..riscalda bene..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

come sempre deve mostrare cammello stupida gallinella pisana diversamente intelligente. 

Più cammello che i nomi , tuttascema ?? Perché non metti in pratica lo stesso sistema usato con DB e chiedi direttamente ai forumisti citati se confermano oppure no  ??  Vuoi che lo faccia io per te ?? Non c’è problema sai Frau Tuttascemamam ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi PUTIN avrebbe fatto il Covid 3 volte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Più cammello che i nomi , tuttascema ?? Perché non metti in pratica lo stesso sistema usato con DB e chiedi direttamente ai forumisti citati se confermano oppure no  ??  Vuoi che lo faccia io per te ?? Non c’è problema sai Frau Tuttascemamam ?? 

Già fatto stupida gallina pisana diversamente intelligente, sembrava fossero 4 in realtà erano 3.

Io le ho riportato 20 nomi, e le ho riportato una testimonianza di quelli che l'han trattata da idi.ota.

Perché non mette lei in pratica il sistema che ho usato con DB?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ahahahahahah !! No no , te non hai fatto un caz.z.o !! Ti puoi dimenare ed agitare quanto vuoi ma il sorcio in Kulo lo tieni proprio te e solo te !!! E lo sai !! C’è addirittura chi ha coniato un termine in tuo onore :” Mungitore di tori “ ed un nuovo Forumista  , Zabuzza 88, afferma che nel tuo incudine del kuletto ,vengono inserite le ruote delle biciclette !! Ahahahahaha . Si sì , hai proprio una bella fama sul forum !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia eviti di dimenarsi per ottenere un org.asmo, corra piuttosto sul lung'Arno. L'attendono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah , sei proprio priva di fantasia. Sei costretta a ripetere pure le mie parole . Il verbo dimenare l’ho usato io per te. Ahahahahaha  Addirittura il forum ista Zabuzza 88, prevede che nello sfintere ti ci può entrare pure …L’ archibugio !! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zabuzza è un altro suo clone, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zabuzza è un altro suo clone, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah , allora oltre che Ariafresca sono pure Zabuzza 88 ?? Ahahahaha !! V bene va bene !! Per il restoo hai preso di nuovo nel fiocco ed anche il tuo dimenarsi si e’ appassito !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aria fresca sicuro è un suo clone, zabuzza non so se è suo, ma comunque è un clone.

Ma che le è successo stupida gallina pisana diversamente intelligente, anche a lei è successo di battere troppo sulla tastiera?😄😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti