35 bambini intossicati a scuola: adesso basta con l'obbligo mensa!

Ne abbiamo piene le tasche di questo despotismo che vuole tutti i bambini che frequentano una scuola pubblica siano obbligati a mangiare questa roba da quattro soldi che propinano le mense private a causa degli appalti che per vincere devono avere il prezzo più basso delle ditte concorrenti, mi pare ovvio che il cibo migliore costi di più e mi meraviglio come ancora stiano in salute tanti poveri bambini italiani che devono crescere ed hanno bisogno del meglio più di noi adulti. 

O escono prima da scuola o vi deve essere anche la possibilità per le famiglie di dare un pasto fatto in casa ai propri figli o una colazione più abbondante in nome del diritto alla Salute pubblica.

Trentacinque bambini intossicati a scuola dopo la mensa: indagano i Nas

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/trapani_mensa_intossicazione-3535954.html

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

A Trapani.....comunque ritengo giusto anch'io che chi non vuole la mensa possa portarsi il cibo da casa, basta mettersi d'accordo, le ordinazioni verranno fatte solo per chi aderisce alla scelta della mensa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehhehehhehe

Ci ripensa la tacchinella scagazzante.

Chissà che un giorno, spinta dalla euforica voglia di libero arbitrio, non si ritrovi d'accordo con i genitori che si oppongono al gigantesco TSO imposto dalla Lorenzin e dalle multinazionali del farmaco.

Beata coppolaggine, soprattutto quando è femmina.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me la stò godendo un mondo senza figli piccoli ipervaccinati nè adulti in cerca di un lavoro, meglio adottare un canino piccola taglia meticcio, in tal modo non ti possono incastrare in nessun modo e ti puoi mangiare pane e cipolla in santa pace senza dare conto a nessuno.

I figli meglio dopo... perchè verrà un giorno detto dopo il (The Day After).

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fa parte della buona scuola??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora