come sempre siamo i piu'"bravi" in europa..ecco la ridistribuzione:ci costera' 10.000 euro a ucrainico!!

In vitto, alloggio e altri sussidi. Ma il costo è destinato a salire. E pagherete tutto voi.

Intanto il governo sta rastrellando case e hotel.

05_Soldi_DESK.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

10.000 euro l'anno sono 27,40 euro al giorno. Tenuto conto dell'inflazione, mi sembra una cifra ragionevole per assicurare vitto e alloggio a un profugo ucraino, e magari qualche extra perché non si vive di solo pane. Però in molte famiglie del Sud la spesa pro capite è tuttora inferiore, quindi è partita la caccia al profugo. Alla fine io non ci vedo nulla male: si aiuta il prossimo e se avanza qualche soldino lo si usa per aiutare l'economia. Spero che i rimborsi siano distribuiti con una card, come con il reddito di cittadinanza, in modo che gli eventuali soldi non spesi tornino allo Stato. Ma siamo alle solite: uno Stato serio non distribuisce soldi ai cittadini senza tenere conto del reddito e del patrimonio. Sono certo che molte famiglie benestanti accoglierebbero donne e bambini anche gratis. Ai ricchi avrei dato al massimo 3000 euro. E abolirei subito il bonus edilizio 110%. Il più grave e pacchiano errore del M5S da quando esiste. I ricchi li avrei OBBLIGATI a mettere a norma di efficienza energetica le loro abitazioni A LORO SPESE. Alle fasce medie avrei dato un incentivo commisurato all'ISEE ma sempre inferiore al 100%, il 110% lo avrei dato solo ai poveri. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

10.000 euro l'anno sono 27,40 euro al giorno. Tenuto conto dell'inflazione, mi sembra una cifra ragionevole per assicurare vitto e alloggio a un profugo ucraino, e magari qualche extra perché non si vive di solo pane. Però in molte famiglie del Sud la spesa pro capite è tuttora inferiore, quindi è partita la caccia al profugo. Alla fine io non ci vedo nulla male: si aiuta il prossimo e se avanza qualche soldino lo si usa per aiutare l'economia. Spero che i rimborsi siano distribuiti con una card, come

Il governo punta invece a quasi 1 milione di arrivi. Per questo stanno rastrellando case, hotel e appartamenti in tutta Italia. Gli stessi che negano ai 20mila senzatetto italiani e alle migliaia di coppie che vorrebbero mettere su famiglia. Le sx intanto,, già parlano di rastrellamenti perché vuole il business da 2,5 miliardi per le proprie coop:e tu gennarino mancuso esposito.parli anche del rdc...andamo bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  vaffff    ammmmmmmmbbbbecccilllle testadurafasciodestro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora