Massimo Giletti: "sono innamorato da 10 anni ma..."

Massimo Giletti ha svelato qualcosa sul legame che ha da 10 anni con una donna: "Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni. Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno. Una certezza a cui ritornare, un’àncora. Perché poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione. Ho vissuto emozioni bellissime, non c’è nulla di più travolgente. Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”. 
Ruomors dicono che si tratti di Angela Tuccia, sua ex fidanzata con cui è stato paparazzo di recente fuori dal Cinema Adriano, a Roma.

Leggere queste righe mi fa pensare che di chiunque si tratti, o è una relazione paritaria e aperta, oppure sono parole umilianti per la donna della quale dichiara di essere innamorato... "lei è un'ancora dalla quale tornare ma sono sempre alla ricerca di altro, di un altro volto di un innamoramento..." insomma sono dichiarazioni pubbliche che a qualunque donna innamorata spezzerebbero il cuore, ma lui sembra non rendersene neanche conto.
gilettiangela.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963