odio la mia migliore amica

mi conosco con lei da 6 anni e sono sempre stata in sintonia con lei, ma nell’ultimo periodo la sto iniziando ad odiare. iniziamo col dire che ogni nuova amica che mi faccio lei mi rompe e le insulta perché le stanno antipatiche ma la cosa che più mi da fastidio è proprio la sua presenza. in realtà non so se ci sia un motivo specifico per il quale la odio. forse anche perché lei non ha mai studiato e io invece studiavo e mi impegnavo e prendevo comqunue voti bassi, lei in questo ultimo periodo si sta abbastanza impegnando e le prof si congratulano con lei e questa cosa mi tocca molto. forse sono invidiosa, non lo so. un altra cosa che mi da fastidio è che certe volte è davvero insopportabile cioè magari avvolte quando vado a casa sua manco mi caga e fa tutta l’antipatica e li mi sale un nervoso che neanche immaginate. oppure che si appiccica a me in classe.

non sono sicura di rompere l’amicizia con lei anche perché sono piuttosto legata con la sua famiglia però è difficile restarle amica.

consigli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora