Rita Rusic e il compagno più giovane di 30 anni: “la differenza d’età…

Rita Rusic ha oggi 61 anni ed è legata a Cristiano Di Luzio di 31 anni, convivono da circa un anno e sono una delle coppie di Pechino Express.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, affermata produttrice e l’ex modello 31enne non temono affatto la differenza d’età e in una intervista lui ha dichiarato:  “Rita ha la grande capacità di entrare in empatia con tutti. E’ una donna alla mano, semplice, umile, generosa. Poi, per carità, anche lei hai i suoi difetti. E’ permalosa, ma non conosce rancore”. Mentre Rita di Cristiano ha detto“Con lui è vietato arrabbiarsi, tolto questo è luce e positività. Inoltre è molto attento alle parole. Quando subentra la confidenza è facile perdersi e sconfinare. Ci conosciamo dal 2017, ma abbiamo iniziato a frequentarci sul finire del 2020. La convivenza, invece, è arrivata un anno fa. Galeotto è stato il suo invito a un aperitivo.  L’importante è che non senta lui la differenza d’età. Io, per le mille vite che ho vissuto, me ne sento 150 e trovo che parlare d’età, dopo i 20, sia volgare.  Abbiamo la passione per i viaggi e ora siamo proiettati solo a quello: mare, sole e tanto caldo. Vivo il presente e raramente mi volto indietro”.

La Rusic è una donna davvero eccezionale, oltre che ancora bellissima, capisco che un trentenne si possa innamorare di lei, che ne pensate?

rusiccristiano.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963