Basta unasega…!!

W l’Ucraina . Senza i troppi “ se” e senza i troppi “ma”.  Sissignori W l’Ucraina !! Abbasso i dittatori di qualsiasi colore sono ammantati . Abbasso gli ignavi ed abbasso i vigliacchi !! Chi predica la resa o peggio ancora disprezza il coraggio di chi difende la sua famiglia e la sua casa , perché se uno e più forte bisogna arrendersi , fa schifo !! Si e’ capito bene ??  Ripeto : Fa solo Schifo !!!  E meno male che i nostri partigiani non lo hanno non solo mai pensato , ma furono sin da subito disposti anche a morire pur di difendere il loro paese e le loro famiglie . Immagino un “Travagliuccio” a quei tempi come sarebbe stato accolto !! Quello che di più mi fa incazzare sono coloro che della Resistenza e della lotta partigiana si sciacquano la bocca tutti i giorni e poi si “raccomandano “ affinché Zelensky si pieghi al dittatore Putin. Resistenza , per i tanti “compagni” che non l’hanno ancora capito , significa battersi ,fino anche alla morte , contro chi li vuole schiavi e silenziosi . Chiaroooo, compagni ?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente, razzola bene, però il suo coraggio dovrebbe dimostrarlo sul posto assieme ai resistenti ucraini, altrimenti lei sembra un "partigiano" che combatte col Q.lo degli altri, mentre lei è seduto davanti alla tastiera.

Mi permetta di farle presente che i nostri partigiani, (tra i quali c'era anche qualche mio vicino parente), avevano il vantaggio, rispetto agli ucraini, di avere sul campo gli scarponi dei soldati e gli aerei degli alleati che scaricavano armi e viveri dal cielo in loro aiuto.

L'unico vero aiuto di cui l'Ucraina ha bisogno è il ritiro dell'armata russa e questo si ottiene solo con.......urgenti negoziati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una constatazione innanzitutto : Gradirei tu prendessi atto che gli insulti che di sicuro ti rivolgo , sono determinati e preceduti dai tuoi che hanno solo e soltanto una tua valenza preventiva . Lo sono anche in questo post dove la mia persona , pur non avendo proprio la minima intenzione di cagar ti , e’ stata accolta con ben 3 offese gratuite e preventive .  Ma detto ciò che altro non può che confermare quanto idio ta tu sia , ti faccio presente che la tua osservazione  che io “dovrei dimostrare il mio coraggio sul posto assieme ai resistenti ucraini “ , fa pari e patta di quella che fa il sig Frizz quando , rivolgendosi ai forumusti favorevoli all’ingresso in Italia dei profughi , risponde affermando “ E te quanti ne prendi in casa tua ? “. Ergo : siete tutti e due degli idio ti perdi più accumunati dalla stessa origine che e’ quella veneta e quindi quella a maggiore trazione leghista . Per il resto che dire ?? Cosa vuoi dire ad una idio ta capofila  della classifica dei post inviati ( 26.000 circa ) cin solo un centinaio diretti e gli altri 25.900 solo per cercare la polemica a tutti i costi . Una tuttascema che non partorisce un ragionamento , una digressione , una opinione neanche con il furcibe ?? Niente perché sarebbe fatica sprecata . Ha ragione Lupogrigio quando ti indirizza a dareviailkul!!  Sono d’accordo invece con la necessità della trattativa . Bada bene tuttascema : trattativa significa trattare  e discutere da pari . Non da invasi ed invasori . Non da chi bombarda e da chi e’ bombardato . Si cessa il fuoco e si discute !! Chiaro Ebe te ?? E se si continua a bombardare , continua pure la resistenza . E se il popolo ucraino vuole resistere , l’Occidente e le democrazie occidentali , hanno il dovere di aiutarli. Sei connessa pluridiota o sei intenta a mungere il toro ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Capisco che una stupida gallina pisana diversamente intelligente e anche nervosetta svolazzi da un lato a l'altro del pollaio, ma cercando di tranquillizzarla, la informo che quello che lei chiama insulti non sono insulti è solo in riconoscimento del suo marchio di fabbrica. Un emblema, o se preferisce un logo che la qualifica più della sua monolaurea che non c'è.

Chiamandola stupida gallina pisana diversamente intelligente,  tutti ormai sanno a chi mi riferisco.

Capisco anche quel principio di org.asmo che la colpisce ogni volta che nomina organi sessuali o similari, (scambiandoli per ragionamenti intelligenti) ma lei mi insegna che il richiamo a questi organi è cosa che riguarda chi ha sempre dovuto ricorrere a mas.turbazioni solitarie, magari con giornalini come il "Lando" o "il tro.mba" davanti agli occhi, quindi prosegua pure con queste sue manipolazioni, e rinunci a insegnare ai lettori come si arriva ai negoziati.

Vedo tuttavia che lei intende ancora combattere con il Q.lo degli ucraini, rimanendo tranquillamente  seduto davanti alla tastiera.

Ma poiché gli ucraini intendono combattere trovo giusto vengano aiutati come già stabilito dai nostri governanti, se lei vuole aiutarli di più, alzi il Q.lo dalla sedia, si rechi sul posto e ci faccia vedere che lei non è solo un leone da tastiera.

Può darsi che faccia proseliti.

Buonaserata e si metta la siarpetta per nascondere quella venetta che continua a disturbarla.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti