Ho odiato lo sport fino a questa settimana

Ho odiato lo sport fino a questa settimana. Sono cresciuto in una famiglia che non ha mai guardato o partecipato a sport. Non abbiamo mai parlato di calcio, hockey, calcio, niente. Tutta la mia vita quando qualcuno ha iniziato a parlare di sport è diventato molto imbarazzante e mi sono sentito come un ricky bobby "Non so cosa fare con le mie mani".

Questo è cambiato questa settimana. Un mio caro amico mi ha portato a 2 partite di Blue Jackets ed è stato un vero spasso. Non mi ero mai reso conto di quanto potesse essere divertente guardare una partita reale. Da allora mi sono iscritto a Sling, quindi posso guardare NHLN e ho letto il più possibile sullo sport.

Non ha davvero senso in questo post, volevo solo ringraziare tutti coloro con cui ho parlato finora per aver risposto alle mie domande molto ignoranti sullo sport. La comunità dell'hockey è piena di persone fantastiche. Sono davvero entusiasta di questa nuova parte della mia vita, l'hockey è fantastico e sono entusiasta di iniziare a coinvolgere i miei figli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 10/03/2022 in 17:12 , siryu00 ha scritto:

Ho odiato lo sport fino a questa settimana. Sono cresciuto in una famiglia che non ha mai guardato o partecipato a sport. Non abbiamo mai parlato di calcio, hockey, calcio, niente. Tutta la mia vita quando qualcuno ha iniziato a parlare di sport è diventato molto imbarazzante e mi sono sentito come un ricky bobby "Non so cosa fare con le mie mani".

Questo è cambiato questa settimana. Un mio caro amico mi ha portato a 2 partite di Blue Jackets ed è stato un vero spasso. Non mi ero mai reso conto di quanto potesse essere divertente guardare una partita reale. Da allora mi sono iscritto a Sling, quindi posso guardare NHLN e ho letto il più possibile sullo sport https://9apps.ooo/.

Non ha davvero senso in questo post, volevo solo ringraziare tutti coloro con cui ho parlato finora per aver risposto alle mie domande molto ignoranti sullo sport. La comunità dell'hockey è piena di persone fantastiche. Sono davvero entusiasta di questa nuova parte della mia vita, l'hockey è fantastico e sono entusiasta di iniziare a coinvolgere i miei figli.

I got this solved.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti