Coincidenza NO VAX - UCRAINA.

Mi sono perso un po' a leggere commenti in qua e là, mi sono accorto che la stragrande maggioranza di chi difende Putin  è no-vax

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Mi sono perso un po' a leggere commenti in qua e là, mi sono accorto che la stragrande maggioranza di chi difende Putin  è no-vax

Ma vah , Massimo !! Te ne accorgi ora ?? Vai un po’ a leggere che tipo di commenti ci sono sul Falso Quotidiano del fascistoide Travaglio!! No vax , Putiniani , Trumpiani , Xenofobi e complottisti di ogni risma sono tutti lì !! Sono commenti vergognosi incoraggiati da quella squallida redazione che permette agli abbonati digital , invece di rifiutare i loro soldi , li pubblica senza soluzione di continuità . Monopolizzano ogni discussione con le loro fesserie sovraniste . Non c’è niente da fare !! E’ l’eredità del M5S , la più grossa sciagura che ci poteva capitare con il FQ che e’ stato ed e’ il loro punto di riferimento . Mi raccomando , e mi rivolgo ai forumisti che si reputano tendenzialmente di sx , continuate pure a leggerlo convinti che sia un giornale di sx e che Travaglio Calandrino Marco & C.  siano … Compagni !! 
 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzz....Travaglio difende Putin.

Cosa ha detto in suo favore?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sempre più boccalona …sempre più idio ta !! Continua , continua così che tra poco ti rimarrà solo il Cazzaro di Napoli a consolarti ed ad accarezzarti le chiappette !! 

L’ambasciata russa elogia Il Fatto Quotidiano che svela le «bugie» sul conflitto. Il voltafaccia  di Travaglio

073231951-559d615a-706c-49c8-894b-7a36cb50c6cb.jpg

Hoara Borselli

01 MAR 2022
 
 
 
 

L'account ufficiale dell'Ambasciata russa in Italia ha rilanciato, con un tweet, un articolo pubblicato sul «Il Fatto Quotidiano» e firmato dalla scrittrice, giornalista ed ex eurodeputata Barbara Spinelli, che titolava così: «Una guerra nata dalle troppe bugie». Era un'analisi definita «filo-russa» di quel che sta accadendo negli ultimi giorni in Ucraina, dopo l'invasione ordinata da Putin alle forze armate di Mosca. In quell'articolo il dito era puntato contro gli Stati Uniti e l'Unione Europea che non è riuscita a prevenire l'aggressione russa in Ucraina, anche se Vladimir Putin aveva già mostrato tutti i sintomi di un'insofferenza evidentemente sottovalutata. L'Europa - scriveva la Spinelli - riconosca i suoi errori e le bugie come responsabili del massacro che sta avvenendo in Ucraina. L'articolo spiega per filo e per segno tutte le ragioni di Putin, anche se poi le definisce «smisurate» (non si capisce bene se le ragioni o le reazioni: succede talvolta anche ai migliori di traballare con la lingua italiana...).

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vado avanti eh idio ta …!!                               Guerra Ucraina-Russia? "Il guru di tutte le trasmissioni tv de La7, l'uomo profumatamente pagato da Cairo per sbagliarle tutte: Marco Travaglio. Il 23 febbraio scrive che l'invasione è una fake news degli americani, la mattina dopo Putin ha invaso. Quotidianamente le nostre case sono sommerse da un'onda di bugie che pensavamo si limitassero solo al giustizialismo ma ora arrivano perfino alla geopolitica.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si , andiamo avanti in onore della tuttascema veneta !! 

Ucraina, Marco Travaglio: "Una caduta di Putin? Nessuno ci può garantire che arrivi qualcuno meglio"

02/03/2022
 
  •  
  •  
  •  
  •  
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Ora da tutto quanto ha pubblicato,  estrapoli  le esatte  parole di Travaglio in difesa di Putin, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Putin è un folle criminale ma anche Volodymyr Zelens'kyj non è in odore di santità.Il primo ha invaso uno stato libero,il secondo incita il resto del mondo ad aiutarlo in una tragica terza guerra mondiale!non so chi dei due è più folle!le sanzioni dell'europa a putin non hanno fermato il suo intento bellico e intanto chi muore in questa assurda diatriba è il popolo inerme!se si vuole evitare una carneficina,si deve costringere questi due pazzi a dialogare ,ad accettare ambo le parti qualche compromesso.Ma a che *** serve la diplomazia?non c'è uno stratega,un diplomatico con gli attributi,con  capacità di persuasione,che so?magari sono banale e infantile,ma se così non è..non ci resta che resuscitare Bruto per fermare lo zar russo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bene! Ora da tutto quanto ha pubblicato,  estrapoli  le esatte  parole di Travaglio in difesa di Putin, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Ahahahaha , più stai a bocca aperta e più ingurgiti materiale organico …!! Boccalona , invidiosa …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ce la fa, la stupida gallinella pisana diversamente intelligente, un ce la fa, ad estrapolare niente, da quanto ha pubblicato, che dimostri che Travaglio  abbia detto qualcosa in favore di Putin.

Ecco allora che per dimostrare l'ulteriore figura di mierda scrive:

"Ahahahaha , più stai a bocca aperta e più ingurgiti materiale organico …!! Boccalona , invidiosa …!! "

termina con due parole delle quali non conosce il significato.

Se lo conoscesse, saprebbe che sono parole che le si attagliano perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Un ce la fa, la stupida gallinella pisana diversamente intelligente, un ce la fa, ad estrapolare niente, da quanto ha pubblicato, che dimostri che Travaglio  abbia detto qualcosa in favore di Putin.

Ecco allora che per dimostrare l'ulteriore figura di mierda scrive:

"Ahahahaha , più stai a bocca aperta e più ingurgiti materiale organico …!! Boccalona , invidiosa …!! "

termina con due parole delle quali non conosce il significato.

Se lo conoscesse, saprebbe che sono parole che le si attagliano perfettamente.

Eccome no , eccome no , ahahahahaha . Comunque sei la solita Ebe te che si fa “insolentire” di brutto da un discreto numero di forumisti !! Hai superato perfino il sig Frizz . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "KORCZOM WT SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE"

Le immagini della “burrascosa” visita di Matteo Salvini in Polonia hanno fatto il giro del mondo. In tanti hanno notato il giubbotto ricoperto di sponsor indossato dal leader leghista. Ma in pochi si sono accorti che quel giubbotto è dell’Areu (Agenzia regionale di emergenza e urgenza), un’agenzia sanitaria istituita dalla regione Lombardia, che si occupa del servizio sanitario di emergenza urgenza all’interno del territorio regionale. Come ha fatto Salvini ad avere quel giubbotto, pagato con i soldi pubblici, che dovrebbe andare in dotazione, esclusivamente, alle lavoratrici e ai lavoratori dell’Areu? A che titolo lo indossava?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eccome no , eccome no , ahahahahaha . Comunque sei la solita Ebe te che si fa “insolentire” di brutto da un discreto numero di forumisti !! Hai superato perfino il sig Frizz . Ahahahahah 

 Suvvia stupida gallinella pisana diversamente intelligente, si metta la siarpina sul collo così nasconde la venuzza sul collo che pulsa per l'irritazione. Pulsa così tanto da non permetterle di rispondere con cognizione di causa.

Ma mi permetta di farle osservare, che non è colpa mia se non riesce a trovare parole a conferma delle stronzate che ha scritto in questa discussione, come non è colpa mia se non ha conseguito uno straccio di monolaurea,  che, appunto come in questo caso, non è in grado di farci vedere, nemmeno quella.

Naturalmente, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Ciao,ciaooo...... buffona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh , tu sapessi come pulsa la venetta.  Sono terrorizzato , ahahahahahah !! Ti saluto tutti , eh ?? Contenta boccalona ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noooo terrorizzata nooo, stupida gallinella pisana diversamente intelligente.

Le mie risposte non terrorizzano mai e non potrebbero terrorizzare neanche volendo, però, però, un po' la irritano.

Suvvia lo ammetta perché lo dimostra.

Potrebbe diminuire tale irritazione mostrando la sua monolaurea che non c'è. Ci provi vedrà come si sentirà soddisfatta dopo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro Riccardo Muti prima del concerto della nona sinfonia di Beethoven:

"Il palco dal quale suoniamo non dovrebbe mai essere il posto per annunci o affermazioni politiche - ha esordito Muti rivolgendosi alla platea - Noi facciamo musica, che significa gioia, pace. Ma non possiamo suonare questa sinfonia dedicata alla gioia e alla fratellanza senza pensare alla sofferenza del popolo ucraino". Alcuni anni fa - ha aggiunto Muti - ho diretto un concerto per l'amicizia a Kiev e lì ho incontrato persone meravigliose e felici. Quello che stiamo guardando in tv è orribile e questa sera, nel movimento finale della sinfonia Beethoven, prendendo il testo Schiller, parla di gioia, gioia gioia... In quel momento penseremo che la gioia senza la pace non può esistere. Quindi spero che da questa splendida Hall, dall'orchestra, dal coro e da voi tutti, arrivi un messaggio a tutte le persone che, non solo in Ucraina ma nel mondo, stanno creando violenza, odio e uno strano bisogno di guerra. Noi siamo contro tutto questo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2022 in 09:04 , mark222220 ha scritto:

Ma vah , Massimo !! Te ne accorgi ora ?? Vai un po’ a leggere che tipo di commenti ci sono sul Falso Quotidiano del fascistoide Travaglio!! No vax , Putiniani , Trumpiani , Xenofobi e complottisti di ogni risma sono tutti lì !! Sono commenti vergognosi incoraggiati da quella squallida redazione che permette agli abbonati digital , invece di rifiutare i loro soldi , li pubblica senza soluzione di continuità . Monopolizzano ogni discussione con le loro fesserie sovraniste . Non c’è niente da fare !! E’ l’eredità del M5S , la più grossa sciagura che ci poteva capitare con il FQ che e’ stato ed e’ il loro punto di riferimento . Mi raccomando , e mi rivolgo ai forumisti che si reputano tendenzialmente di sx , continuate pure a leggerlo convinti che sia un giornale di sx e che Travaglio Calandrino Marco & C.  siano … Compagni !! 
 

Ciao,  no è un po che vedo, così per la precisione 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora