Herr dunenbuggy

lei l'altro ieri ha scritto sta roba qua: "Ciao Mark, buona domenica. Non badare "Risata", da un po' di tempo non riesce ad avere idee personali, allora critica quelle altrui ... forse invidia o gelosia." 

Allora le chiedo:

1) se non riesco ad avere idee personali, come faccio a criticare?

2) di chi sarei invidioso?

3) di chi sarei geloso?    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Sembra che herr dunenbuggy der feige si sia nascosto nella stiva di una barca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , tuttascema !! Ti ha mandato a dareviailkul …!!  Ahahahahaha                           P.S. C’era già un trehad aperto , perché ne hai aperto un altro , tutta Ebe te ??  Ah , forse lo so !!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qua la stupida gallinella pisana diversamente intelligente, che per colpa della pensioncina è costretta a fare la bambinaia.

Ebbene, stupida gallina pisana ha cambiato il pannolino al bambino? Lo ha messo sul vasetto? Gli ha lavato il kuletto?

Se lo cura per bene e con affetto, vedrà che quando sarà cresciuto le sarà riconoscente e magari riuscirà a rispondere da solo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si . Ho cambiato il pannolino , messo sul vasino e lavato il kuletto al bambino . Tutto quanto sopra mentre te , seguendo il Consiglio di alcuni forumisti , eri a dareviailkul cornificando il bocia Nane pompiere in Caorle …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conferma, stupida gallinella pisana diversamente intelligente di aver la testolina vuota da gallina.

Provi a chiedere al bambinello se è in grado di suggerirle qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentil.issimo sig. Risata dell’alto bellunese, dovrebbe avere capito che quando ho a che fare “vuoti polemici” e con “polemici vuoti” li lascio girare in tondo legati al palo che essi stessi si sono scelto. Se può consolare lei, lei medesimo non è il primo. La rubrica può proseguire anche con il mio “silenzio / diniego”. Nei suoi riguardi non sono mai stato polemico, ho solo approvato e condiviso alcune idee di Mark. In chiusura non riesco a capire quei personaggi che trovano da ridire su tutto. Se tizio scrive del tempo ecco che ci trovano allusioni a loro stessi. Se caio scrive della farina, ecco che anche lui fa riferimenti. Coraggio, Risata, prova con la erboristeria e con i trent/otto fiori di Bach … dicono riescano a curare e guarire. Domenica raduno a Podenzoi … discesa i n bicicletta, io ci sarò, aspetto lei.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon'ora  Herr dunenbuggy der feige, risponda alle domande senza fare la trottola , e se condivide le idee della stupida gallina pisana nessuno glielo vieta,  ma non deve permettersi di fare valutazioni su di me se non è in grado di motivarle, come in effetti, anche oggi, non riesce a motivare.

Aggiungo ancora: se ha problemi con tre/otto o con trenta/otto fiori di Bach, vada lei in erboristeria e si comperi una confezione sufficentemente grande per curarsi in profondità.

Dice, sempre lei: " In chiusura non riesco a capire quei personaggi che trovano da ridire su tutto."   In questo caso, quando non capisce, le suggerisco di  cercare di capire , oppure di lasciar perdere, in entrambi i casi eviterà di scrivere stron.zate

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alla buon'ora  Herr dunenbuggy der feige, risponda alle domande senza fare la trottola , e se condivide le idee della stupida gallina pisana nessuno glielo vieta,  ma non deve permettersi di fare valutazioni su di me se non è in grado di motivarle, come in effetti, anche oggi, non riesce a motivare.

Aggiungo ancora: se ha problemi con tre/otto o con trenta/otto fiori di Bach, vada lei in erboristeria e si comperi una confezione sufficentemente grande per curarsi in profondità.

Dice, sempre lei: " In chiusura non riesco a capire quei personaggi che trovano da ridire su tutto."   In questo caso, quando non capisce, le suggerisco di  cercare di capire , oppure di lasciar perdere, in entrambi i casi eviterà di scrivere stron.zate

 

 

Eh eh eh , mungitrice!! A me sembra che db ti abbia risposto . Direi che e’ stato addirittura sub troppo generoso nelle spiegazioni perché non te le doveva assolutamente . Ma chi caz.z.o credi di essere !! La Putin del forum che “tenta  ” di invadere l’altrui pensiero ?? E’ tutto abbastanza chiaro : DB ha ritenuto di darmi un 👍 perché ha condiviso un mio pensiero . Quindi ?? Quando abbiamo ritenuto di non esserlo ce lo siamo detto civilmente anche se poi ognuno e’ rimasto sulle sue posizioni . Ma siccome te sei una ragazzotta un po’ smorfiosetta , invidiosetta e pure viziatella , ci sei rimasta male !! Ed allora hai ritenuto , da perfetta idio ta di chiedere , addirittura, spiegazioni . E DB , in primissima battuta e pure poco fa , ti ha correttamente risposto facendo un quadretto perfetto di come sei . E questo ti rende furente . Ti rende talmente furente al punto che non “dovrebbe intervenire” su quel che dibatti con altri forumisti . Che poi , detto da te che fai di questo aspetto l’unico motivo per cui partecipi sul forum , e’ una attrazione comica di purissimo livello . Quindi lascia perdere !! Lascia perdere con i sermoni offensivi verso DB che ti ha pure detto di non gradire di essere mischiato in polemiche tra forumisti . Ora vai a dire le preghierine e poi a nanna che le 4,30 arriva presto e mucche e tori non possono aspettare . Buonanotte irascibile Sanchina 😴

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , mungitrice!! A me sembra che db ti abbia risposto . Direi che e’ stato addirittura sub troppo generoso nelle spiegazioni perché non te le doveva assolutamente . Ma chi caz.z.o credi di essere !! La Putin del forum che “tenta  ” di invadere l’altrui pensiero ?? E’ tutto abbastanza chiaro : DB ha ritenuto di darmi un 👍 perché ha condiviso un mio pensiero . Quindi ?? Quando abbiamo ritenuto di non esserlo ce lo siamo detto civilmente anche se poi ognuno e’ rimasto sulle sue posizioni . Ma siccome te sei una ragazzotta un po’ smorfiosetta , invidiosetta e pure viziatella , ci sei rimasta male !! Ed allora hai ritenuto , da perfetta idio ta di chiedere , addirittura, spiegazioni . E DB , in primissima battuta e pure poco fa , ti ha correttamente risposto facendo un quadretto perfetto di come sei . E questo ti rende furente . Ti rende talmente furente al punto che non “dovrebbe intervenire” su quel che dibatti con altri forumisti . Che poi , detto da te che fai di questo aspetto l’unico motivo per cui partecipi sul forum , e’ una attrazione comica di purissimo livello . Quindi lascia perdere !! Lascia perdere con i sermoni offensivi verso DB che ti ha pure detto di non gradire di essere mischiato in polemiche tra forumisti . Ora vai a dire le preghierine e poi a nanna che le 4,30 arriva presto e mucche e tori non possono aspettare . Buonanotte irascibile Sanchina 😴

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sa perché mi diverte, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Perché ha la testa vuota come un uovo di pasqua, e la sorpresa che c’è dentro non è una sorpresa perché è vuota pure quella, ergo, non capisce un caxzo di quello che legge, e non capendo un caxzo, trasforma le sue “presunte verità” in monumentali kagate come quelle che ho ricopiato qui sopra.

Mi permetta quindi di farle osservare che, la domanda rivolta a Herr dunenbuffy è questa:

 

Herr dunenbuggy, lei l'altro ieri ha scritto sta roba qua: "Ciao Mark, buona domenica. Non badare "Risata", da un po' di tempo non riesce ad avere idee personali, allora critica quelle altrui ... forse invidia o gelosia." 

Allora le chiedo:

1) se non riesco ad avere idee personali, come faccio a criticare?

2) di chi sarei invidioso?

3) di chi sarei geloso?   

 

Ha letto quali erano le domande, stupida gallina pisana? Le rilegga di nuovo per essere certa di aver compreso perfettamente le domande.

Ora faccia uno sforzo, stupida gallinella pisana diversamente intelligente, e mi dica in quale maniera e con quali parole, herr dunenbuffy, mi abbia risposto.

Sono certo che comincerà nuovamente a starnazzare senza dare risposta al quesito che le ho rivolto,

 

pertanto 

in attesa di vedere la sua monolaurea che non c'è, porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rispondo alle domande : 1) Te critichi a prescindere perché e’ l’unica ragione per cui frequenti il forum . Ti consiglierei un discreto psicoterapeuta visto che oggettivamente soffri di crisi esistenziali causate dalla solitudine che ti attanaglia .  2) sei invidioso di me perché non sopporti che taluni abbiano dei rapporti civili con me .  3) vedi la risposta 2.        Lo sforzo di capire dovresti farlo te e non DB che , avendoti perfettamente fotografato , e’ stato pure di manica larga nel darti delle spiegazioni che non gli erano dovute . Ti ha pure detto che non gradisce essere trascinato in polemiche e te , invece , insisti . Non lo fai solo perché sei una idio ta , ma anche perché ciò rientra nella patologia di cui ai punti 2 e 3.  Ed ora , se permetti , vado sul lungarno a cagarti meno di 0 non prima di aver dato una occhiata alla monolaurea che c’è ed aver salutato , in tua vece , aria fresca . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scrive la stupida gallina pisana diversamente intelligente

rispondo alle domande : 1) Te critichi a prescindere perché e’ l’unica ragione per cui frequenti il forum Perchè lei non critica? Basta che il sig fosforo dica qualcosa e subito comincia ad offenderlo e criticarlo. Io faccio la stessa cosa con lei .

Ti consiglierei un discreto psicoterapeuta visto che oggettivamente soffri di crisi esistenziali causate dalla solitudine che ti attanaglia

A lei serve un psichiatra, quella che vive in solitudine è lei, non io. Io non critico, io do pedate sul Q.lo, ma le do solo a lei, se non lo ha ancora capito. Il motivo delle pedate che prende lo conosce perfettamente.

 .  2) sei invidioso di me perché non sopporti che taluni abbiano dei rapporti civili con me . Questa è davvero divertente. Ma si è guardata attorno?  Ma davvero crede a quel che dice? Guardi che ho anch’io rapporti civili esattamente quanto lei.

3) vedi la risposta 2.    (vedi risposta alla 2)  

  Lo sforzo di capire dovresti farlo te e non DB che , avendoti perfettamente fotografato , e’ stato pure di manica larga nel darti delle spiegazioni che non gli erano dovute . Anch’io ho fotografato perfettamente lei e lui.

 Ti ha pure detto che non gradisce essere trascinato in polemiche e te , invece , insisti . Certo che insisto e insisterò finchè non risponderà.

Non lo fai solo perché sei una idio ta , ma anche perché ciò rientra nella patologia di cui ai punti 2 e 3.  Ed ora , se permetti , vado sul lungarno a cagarti meno di 0 non prima di aver dato una occhiata alla monolaurea che c’è ed aver salutato , in tua vece , aria fresca Vada, vada sul lung’Arno, quello è il posto giusto per lei, un posto nel quale può cercare un qualche rimedio alla sua solitudine (altro che la mia) quando ritorna qui però veda di sciacquarsi bene la bocca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Gentil.issimo sig. Risata dell’alto bellunese, dovrebbe avere capito che quando ho a che fare “vuoti polemici” e con “polemici vuoti” li lascio girare in tondo legati al palo che essi stessi si sono scelto. Pregiatissimo herr dunenbuffy, l’unica polemica vuota o vuota polemica è la sua. E’ lei che ha scritto “parole polemizzanti” su di me, alle quali, ora, richiamato in causa,  non sa come rispondere. Ergo, quello che gira attorno al palo al quale è legato, senza una adeguata risposta, è proprio lei.

Se può consolare lei, lei medesimo non è il primo. Ne sono convinto anch’io, e ne deduco che la causa delle polemiche sia proprio lei e non io.

 La rubrica può proseguire anche con il mio “silenzio / diniego”. Certo che la rubrica può continuare anche senza di lei e di me, ma visto che la polemica l’ha fatta sorgere lei, spetta a lei porvi rimedio rispondendo alle domande che le ho posto.

 Nei suoi riguardi non sono mai stato polemico, nemmeno io lo sono stato nei suoi riguardi, ma è lei che ha scritto: “Risata", da un po' di tempo non riesce ad avere idee personali, allora critica quelle altrui ... forse invidia o gelosia." Sono parole che, per non essere considerate calunnie, richiedono una sua motivazione.

 

 

  ho solo approvato e condiviso alcune idee di Mark. Lei può condividere tutte le idee della stupida gallina pisana, senza per questo citare me.

 In chiusura non riesco a capire quei personaggi che trovano da ridire su tutto. Lei è uno di questi, ma è uno che tira il sasso e poi nasconde la mano.

Se tizio scrive del tempo ecco che ci trovano allusioni a loro stessi. Se caio scrive della farina, ecco che anche lui fa riferimenti. Coraggio, Risata, prova con la erboristeria e con i trent/otto fiori di Bach … dicono riescano a curare e guarire. Credo che in erboristeria ci debba andare lei, e si metta d’accordo l’erborista che le consigli la cura adatta.

 Domenica raduno a Podenzoi … discesa i n bicicletta, io ci sarò, aspetto lei. Aspetti pure, come sa io sono impegnato nella mungitura dei tori, e nella discesa stia attento a non farsi male.

    

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Applico il sistema Lupogrigio per la mungitrice veneta : VADADAVIA(R)KUL. Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un bel po' che io applico il sistema lupo grigio, che ringrazio sentitamente, stupida gallinella pisana diversamente intelligente.

È lui che le ha coniato il logo di gallina, io mi sono limitato ad aggiungere gli aggettivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi applicare tuttascema !! Sei addirittura riuscita a togliere lo scettro del “ piu’ idio ta non si può” al sig Frizz …!! Macchietta presa per il Kulo pure dagli “insospettabili “. Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poverina che ridicole controdeduzioni è costretta a fare stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Rimanga sul sistema lupogrigio dove almeno fa la figura della ripetente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda tuttascema , un merito te lo riconosco : sai dettare le controdeduzioni in un modo talmente elevato che manco il sig Frizz ci riesce . Best regards 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensi un po', come stupida gallina pisana diversamente intelligente vale la metà del sig Frizz.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora