vogliono la riforma del catasto...lo chieda l'ue..lo vuole il pope...i sx loro bandiera ....

Inviata (modificato)

Rendendola insostenibile. Il piano della Ue è eliminare la peculiarità italiana della proprietà sulla prima casa. E pensare che ci sono dei dementi  che combattono per entrare nella Ue: che è la vera Urss dei tempi dei gulag!!

L’obiettivo, a tappe, è la fine della proprietà privata. E’ evidente. Non esproprieranno come facevano i loro volgari predecessori, renderanno semplicemente la proprietà privata insostenibile.

Non avrete più nulla. Non possiederete più alcun cosa. E quindi non sarete più liberi. Perché dipenderete in tutto e per tutto dallo Stato. Già il ‘reddito di cittadinanza’ è un passo verso questa schiavitù, perché il lavoro rende liberi mentre il sussidio di Stato rende dipendenti.

komunisti di m....

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

6 ore fa, director12 ha scritto:

lavoro rende liberi

era la scritta su un certo campo voluto dai tuoi camerati....fascisti di ...DA :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa riforma è insostenibile! ed inconcepibile! possibile che un capo, un personaggio che ha guidato per anni l'economia italiana abbia a dimenticare che negli ultimi trenta anni da quando sono state reintrodotte le tasse sulla casa , ometta di dire, che i comuni ogni anno hanno sempre avuto carta bianca, nel rideterminare le varie aliquote , trenta anni di continui aumenti , non vi è mai stato un comune che si sia sottratto a tale imposizione. Punto due i vari parametri di calcolo del catasto non sono stati scelti dai cittadini , ne dal parlamento , ma imposti dai vari organi di governo che si sono succeduti. E ora di finirla di fare il buon samaritano con i sacrifici degli altri: Ci sono poi immobili che pur essendo di pregio non trovano acquirenti , tassatore ti è chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora