Tutte le figlie di Putin, chi sono e cosa fanno

Putin ha all'attivo un matrimonio, due amanti segrete, una donna delle pulizie e una ginnasta olimpica, due figlie certe e altre non riconosciute ufficialmente.

Di certo su di lui c’è solo il matrimonio con Lyudmila Putina, celebrato nel 1983 dalla quale ha divorziato nel 2014 dopo aver avuto due figlie, ma molte voci parlano di altre figlie che non sono state riconosciute

La prima figlia del presidente Putin è Maria Faassen, 36 anni  il cui nome di battesimo è Maria Vladimirovna Putina e oggi conosciuta anche come Maria Vorontsova . Nata dall’unione con la moglie, a Maria è stato messo il nome dalla madre di Putin, ha trascorso l’infanzia nella Germania Est e l’adolescenza a Mosca è una endocrinologa pediatrica fra i massimi esperti russi di nanismo. È sposata con l’uomo d’affari olandese Jorrit Faassen da cui ha avuto un figlio.

La seconda figlia è nata nell’agosto 1986, Katerina Tikhonova (Yekaterina Vladimirovna Putina). Ad oggi Katerina ha abbandonato il cognome del padre e ha scelto il cognome della nonna materna facendosi chiamare Yekaterina Tikhonovna Shkrebneva, è direttrice dell’Istituto per la ricerca matematica sui sistemi complessi dell’Università statale di Mosca, Katerina ed è molto nota per essere una ballerina di rock ‘n roll. Katerina ha avuto un figlio dall’ex marito Kirill Shamalov un petroliere, al momento della fine del matrimonio è stato rivelato che i due condividevano un patrimonio da 2 miliardi di dollari.

Luiza Rozova, influencer russa di18 anni, non è mai stata formalmente riconosciuta dal presidente russo, ma molti credono che sia la terza figlia di Putin.

Luiza è la figlia di Svetlana Krivonogikh, 45 anni, ex donna delle pulizie ora diventata multimilionaria, attualmente co-proprietaria di un’importante banca russa e una delle donne più ricche del paese. Putin ha sempre negato questa relazione mentre Luiza, intervistata da una testata russa, ha ammesso di assomigliare a Putin da giovane, recentemente ha chiuso il suo account su Instagram perchè bersaglio di commenti contro la guerra: "Sei figlia di un assassino, criminale di guerra, psicopatico e drogato" sono stati alcuni dei commenti più soft. In molti le hanno chiesto di prendere posizione contro l’invasione russa, ma Luiza non lo ha fatto

Infine da anni si parla di una relazione segreta di Putin con Alina Kabaeva, campionessa olimpica di ginnastica ritmica, soprannominata “la donna più flessibile della Russia”.

Kabaeva è una delle ginnaste più premiate nella storia della ginnastica ritmica russa, con 2 medaglie olimpiche, 14 medaglie mondiali e 25 medaglie europee, secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero sposati segretamente e avrebbero anche avuto 4 figli : la ginnasta è stata fotografata incinta nel 2015.

Ecco Mariya a sinistra e Ekaterina a destra le due uniche figlie riconosciute

figlieputin.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

quindi sono figlie di...putin....e putin di chi è figlio........xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora