@@@FACCIAMO SCORTE+++

Purtroppo mi dispiace dirlo ma presto nei supermercati,non troveremo tutto come prima e 

la prima cosa che mancherà sarà il Pane e la Pasta e tutto ciò che si fa con la farina..biscotti,pizza,ecc.

Anche se riempissi la cantina di farina..poi ci saranno un sacco di farfalle che girano e bestioline!

Come si conservano a lungo ?Boh!

Si lo so che penserete che il pane si troverà lo stesso..ma quanto costerà,come un televisore?

Quindi,incomincerò a eliminare Pane-pasta pizza e dolciumi vari e la salute ne gioverà..ma poi

penso che a certi polli gli danno il mais (infatti diventano gialli) e allora cosa mangio la mucca pazza?

Per fortuna il pesce non mi piace tanto perchè se incominciano a trivellare i ns mari,il livello dell'acqua si abbasserà

e i pesci moriranno senza ossigeno? Alla fine forse mi accontenterò di una foglia di insalata con sopra una lumaca..sperando che non sia radioattiva!!

MORALE__RINGRAZIO PUTIN CHE HA PENSATO BENE DI UCCIDERE prima TUTTO IL SUO POPOLO RUSSO..POI TUTTA L'UCRAINA

e infine TUTTA LA NATO mandandoci in miseria e di conseguenza tutto il Mondo..rimanendo solo LUI ed EVA con il loro

missile che li porterà direttamente su Marte per creare una nuova razza di Figli di Put__TANA  i  PUTINIANI //

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Mangeremo brioches...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo che Lupo ci si infila sempre ..anche in una situazione che a SUA insaputa sarà per tutti drammatica//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Miracolo che Lupo ci si infila sempre ..anche in una situazione che a SUA insaputa sarà per tutti drammatica//

Perché io vivo su Marte? Se si arrivasse al peggio, ci arriveremmo  tutti. Ma a che serve cominciare a strapparsi i capelli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando è scoppiata la pandemia a Wuhan,sono andata a prendermi subito le mascherine..

il farmacista mi guarda e si mette a ridere come dire..che allarmismo!

Ora il tipo NON RIDE PIù e quando mi  ha rivista in piena pandemia si è vergognato!

Ora è la stessa cosa,ho già visto nei supermercati dei vecchietti che fanno scorte di pasta//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2022 in 14:38 , robyrossa236 ha scritto:

Quando è scoppiata la pandemia a Wuhan,sono andata a prendermi subito le mascherine..

il farmacista mi guarda e si mette a ridere come dire..che allarmismo!

Ora il tipo NON RIDE PIù e quando mi  ha rivista in piena pandemia si è vergognato!

Ora è la stessa cosa,ho già visto nei supermercati dei vecchietti che fanno scorte di pasta//

Io, invece di allarmarmi, ho aspettato le direttive del governo e delle autorità sanitarie; dunque ho comprato le mascherine appena diventate obbligatorie e le ho usate scrupolosamente. Quando c'era da rimanere a casa, sono rimasto a casa, quando si poteva uscire poco, sono uscito poco, quando mi hanno detto di usare la mascherina anche all'aperto, ho usato la mascherina anche all'aperto. Non ho fatto alcuna scorta di cibo né di null'altro e non ho preso il Covid, né mi è mancato nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si maaa..ho dimenticato di dire che quando è scoppiata la pandemia a Whuan,mi sono trovata di fianco a me al 

supermercato un cinese con la mascherina che stava toccando la frutta senza guanti..è da li che ho incominciato a 

prevenire..

Il governo non ha il mio potere anticipatorio..sono ciechi//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oro usato?Magari trovo anche qualche dente di cadavere o rubato..NO GRAZIE//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora