CHE CEFFONE E BEN GLI STA

https://www.corriere.it/esteri/22_marzo_08/salvini-missione-polonia-contestazione-sindaco-non-ricevo-ad5fb78e-9ede-11ec-937a-aba34929853f.shtml?fbclid=IwAR0ov1Z7wtmYRvCV64RadkZ_Q0ob-ItT59-ESzZwbU4QF0mJRGtlMguaJQg&fbclid=IwAR2l--MzaBEcUMUZQ220DCVuqFS9p2dlDJzEhneVCAMrkOnalR2QD-TIZZ4

«Io non la ricevo, venga con me al confine a condannare Putin». Mostrandogli una maglietta con il volto del leader russo, il sindaco di Predmysl ha detto così a Matteo Salvini, appena giunto dall’Italia nella cittadina a una decina di chilometri al confine con l’Ucraina. Wojciech Bakun ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato al leader della Lega la T-shirt col volto del dittatore russo (che Salvini aveva indossato in varie occasioni). Quindi l’affondo.

Salvini in Polonia, il sindaco di Przemysl lo contesta. E lui: io qui per aiutare chi scappa

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

La prima pagina di oggi del FQ:

SALVINI FA RIDERE IL MONDO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da notare anche tutti gli "sponsor" sulla giuba del fascista salvini, un pò per arrotondare lo stipendio, visto che "dovrebbe" ridare parte dei milioni scomparsi....xD....fascisti gioite...dopo il ridicolo berlu avete il suo degno erede.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. questo qui ha chiuso :::: DEFINITIVAMENTE :::: !!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Sei troppo fiduciosa 

se fosse accaduto tra confini domestici , ma questa figura di EMME l'ha fatta davanti al MONDO INTERO . In lumbard gli si dice : v.a.i. a piantare verze ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro Riccardo Muti prima del concerto della nona sinfonia di Beethoven:

"Il palco dal quale suoniamo non dovrebbe mai essere il posto per annunci o affermazioni politiche - ha esordito Muti rivolgendosi alla platea - Noi facciamo musica, che significa gioia, pace. Ma non possiamo suonare questa sinfonia dedicata alla gioia e alla fratellanza senza pensare alla sofferenza del popolo ucraino". Alcuni anni fa - ha aggiunto Muti - ho diretto un concerto per l'amicizia a Kiev e lì ho incontrato persone meravigliose e felici. Quello che stiamo guardando in tv è orribile e questa sera, nel movimento finale della sinfonia Beethoven, prendendo il testo Schiller, parla di gioia, gioia gioia... In quel momento penseremo che la gioia senza la pace non può esistere. Quindi spero che da questa splendida Hall, dall'orchestra, dal coro e da voi tutti, arrivi un messaggio a tutte le persone che, non solo in Ucraina ma nel mondo, stanno creando violenza, odio e uno strano bisogno di guerra. Noi siamo contro tutto questo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora