Come importare file DBX in formato PST?

Se sei tu che stai cercando l'importazione dei file DBX in formato PST di Outlook, allora ti affidi alla piattaforma corretta. In questa piattaforma discuteremo il metodo di importazione e conosceremo il modo corretto di importare i file DBX nel formato PST di Outlook.

DBX è un formato di file utilizzato da Outlook Express per archiviare tutti i suoi oggetti dati. Sebbene ci siano vantaggi in alcuni modi, il taglio della posta elettronica e il client di posta elettronica desktop delle notizie erano disponibili anche come parte di Microsoft Windows. Essendo un prodotto fuori produzione, la maggior parte degli utenti non riceve supporto da Microsoft. Pertanto, desiderano un modo gratuito per importare file DBX in Windows Outlook PST. Outlook è uno dei client di posta elettronica desktop più utilizzati al giorno d'oggi.


Scarica ora

Come importare file DBX in Outlook PST?

Esistono due modi per importare il file DBX in Windows Outlook PST. Tuttavia, a seconda di Outlook Express, i client di posta elettronica di Outlook sono integrati nello stesso sistema o in un sistema diverso.

Gli utenti devono importare i loro file DBX di Outlook Express in formato PST di Outlook poiché sappiamo tutti che Microsoft Outlook è una delle piattaforme affidabili per mantenere le tue *** al sicuro.

Il modo manuale di importazione

Passaggio 1: all'inizio, installa e apri l'applicazione MS Outlook
Passaggio 2: nella scheda "File", seleziona l'opzione "Importa ed esporta".
[Si aprirà la finestra "Importa ed esporta"]
Passaggio 3- Ora scegli l'opzione "Importa posta Internet e indirizzo" nell'Importazione ed esportazione guidata e fai clic sul pulsante Avanti
Passaggio 4: ora scegli "Outlook Express" per completare i passaggi.
Passaggio 5- Quindi, apri lo strumento di importazione di Outlook
Passaggio 6: scegli "Outlook Express 4. x, 5. x, 6. x o Windows Mail" dall'importazione di Outlook

Questo metodo di importazione è un metodo un po' complesso che deve essere seguito da qualsiasi utente. Pertanto, sarà affidabile per gli utenti scegliere un'applicazione di terze parti. Esaminiamo ora l'importazione dei file DBX in formato PST tramite un'app di terze parti.

Passaggio 1: innanzitutto installa e avvia l'applicazione
Passaggio 2: ora seleziona i file DBX che desideri importare nel formato PST
Passaggio 3: visualizzare in anteprima quei file
Passaggio 4: aggiungere la posizione per il salvataggio dei file DBX importati
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante "importa ora".

Ora, dopo averci fatto conoscere il processo di importazione di entrambi i metodi, esaminiamo ora i limiti dei metodi di importazione sia manuali che professionali.
Limitazioni del metodo manuale

• Il metodo manuale è un modo complesso
• Il risultato è ritardato
• Non è garantito un risultato accurato
• Non un'applicazione indipendente

Limiti del metodo professionale

• Non ci sono limitazioni che devono affrontare il metodo professionale

Alcune straordinarie funzionalità fornite:

Compatibile: questa applicazione DBX to PST Importer ha un'ottima compatibilità. Gli utenti possono utilizzare questa app in qualsiasi sistema operativo Windows. Gli utenti possono utilizzare l'app in Windows XP o anche su Vista.


Interfaccia utente grafica: l'applicazione fornisce agli utenti un'ottima interfaccia utente grafica, quindi anche un utente non tecnico è in grado di importare i file DBX di Outlook Express in formato PST di Outlook.

App indipendente: senza dipendere da altre applicazioni, gli utenti possono utilizzare questo strumento di importazione da DBX a PST. È un'applicazione indipendente che può importare facilmente i file DBX di Outlook Express.


Zero restrizioni sulle dimensioni: gli utenti non devono affrontare alcun tipo di restrizione sulle dimensioni durante l'importazione dei file DBX di Outlook Express. Pertanto, gli utenti possono facilmente importare file DBX di Outlook Express di qualsiasi dimensione


Importazione di file in blocco: l'applicazione fornisce una modalità cartella in modo che gli utenti possano importare qualsiasi quantità di file DBX. È possibile selezionare la selezione illimitata dei file DBX di Outlook Express per l'importazione nel formato PST di Outlook.

Parole finali

Questa applicazione di importazione da DBX a PST è uno strumento avanzato che un utente può utilizzare. Gli utenti non devono affrontare alcun tipo di obbligo durante l'importazione dei file DBX di Outlook Express in formato PST di Outlook. Se gli utenti vogliono saperne di più sull'applicazione, gli utenti devono provare la versione demo gratuita dello strumento. Questa versione demo è fornita gratuitamente e aiuta gli utenti ad acquisire una conoscenza dello strumento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963