VIETNAM

Inviata (modificato)

Carissima Mariella

• Oggi 8 Marzo. Buona festa delle donne. Tanti auguri a te , 365 giorni dell’anno.

Come stai ? La tua vita quotidiana è disturbata dell’invasione russa in Ucraina  ?

Tranne il turismo ( cinesi, sudcoreani e russi sono più numerosi tra i turisti stranieri in Vietnam), finora la nostra vita quotidiana non  è ancora colpita gravemente dal l’invasione russa in Ucraina perché il Việt Nam non deve importare il petrolio e il gaz della Russia. Inoltre il commercio bilaterale tra noi e la Russia rappresenta solo 1 % e tra noi e l’Ucraina 0,1%. Però sono aumentati il prezzo del benzina e del trasporto .

In Ucraina , vivono circa 7000 vietnamiti di cui molti sono evacuati dalle zone colpite dai conflitti e poi ricevuti dai paesi e dalle comunità vietnamite dell’Unione Europea.  Dopo di che, le compagnie aeree del Vietnam li portano dall’UE alla patria.

La maggioranza del nostro popolo è contro l’invasione russa perché è quella assurda e disumana.

Speriamo che la guerra in Ucraina sia terminata presto. Che Dio protegga il popolo ucraina.

A te un lungo abbraccio dalla mia famiglia.

Minh.

E MAIL CHE STAMANI MI HA INVIATO MINH , LA MIA GUIDA IN VIETNAM ( 2008) . VI INFORMO DI QUELLO CHE PENSANO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO !!

•  
    •  
    •  
    •  

Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 

Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ho fatto un pasticcio ... non riesco a cancellare ... mi spiace !!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti