LA GIORGIA ONDIVAGA

Molto  brava  a cambiar  opinione , sempre  per  la  poltrona e  per  i voti  naturalmente...

https://www.lanotiziagiornale.it/fratelli-di-russia-ma-pure-ucraina-ecco-la-meloni-formato-matrioska/

Fratelli di Russia ma pure d’Ucraina. Ecco la Meloni formato matrioska. Ieri le lodi sperticate a Putin, oggi la condanna

La Meloni fino a poco tempo fa sosteneva che l’Europa doveva essere con la Russia, perché la Cina era il pericolo

 Nel suo best seller, Io sono Giorgia, Meloni definiva il capo del Cremlino il difensore “dei valori europei” oltre che dell’identità cristiana. Una manna dal cielo.

Certo, oggi la numero uno di FdI esprime una ferma condanna e sostiene le misure contro la Russia, incluse le armi da inviare all’Ucraina. Ma fino a pochi mesi fa diceva che l’Europa doveva essere con la Russia, perché la Cina era il pericolo. E tifava per cancellare le sanzioni a Mosca. Un’azione che addirittura, in piena campagna elettorale nel 2018, definiva una priorità. E che dire poi della candidatura a Roma, nel 2016, di Irina Osipova, che sognava di portare nella Capitale, e in Italia, “un modello putiniano”

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Glielo metto per iscritto sig pm: mi piacciono tutti due i post.

Vede cosa vuol dire fidarmi di lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Glielo metto per iscritto sig pm: mi piacciono tutti due i post.

Vede cosa vuol dire fidarmi di lei?

a  dir  la verità a  me  interessa  poco   che  piacciano o meno  a  me  importa  il messaggio  che  vogliono trasmettere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:

a  dir  la verità a  me  interessa  poco   che  piacciano o meno  a  me  importa  il messaggio  che  vogliono trasmettere

Per essere certo che capisca, devo specificare che mi piace il senso del messaggio oltre il messaggio stesso, sig pm?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOTORIUS

Salvini contestato a Przemysl, la stazione di arrivo degli ucraini a 10 Km dal confine. Il sindaco della città non lo riceve e gli dice: “Venga con me al confine e condanni Putin”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora