Andrea Delogu: "ho un ragazzo molto più giovane di me, so che finirà..."

Andrea Delogu in una intervista parla della sua vita sentimentale, del divorzio e della sua nuova relazione. "Sono stata felicemente sposata, moglie di una persona fantastica, Francesco Montanari. Una storia che è finita un anno e mezzo fa, ma si è scoperto sei mesi dopo. Siamo rimasti amici, purtroppo l’amore si è trasformato. Un amore che ha bruciato le tappe, eravamo presi dal lavoro e pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo ritrovati amici. Abbiamo capito di dover prendere strade diverse. Non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, una persona come Francesco non la incontrerò mai più. Se succederà bisognerà fare tanto per non spegnerlo. Adesso sto frequentando una persona sensibilmente più giovane di me. Uno che vuole conoscermi, non mi chiede di convivere o di fare una famiglia subito. Ho 40 anni, ma la mia vita non è finita. Facciamo che non devo correre ai ripari. Fa il modello, parliamo di letteratura tutto il giorno. È giovane, ma sono in forma, ho ancora fiato. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà. Io aspetto. Sono rimasta male perché hanno scritto “crisi di mezza età”, ma come vi permettete. Mi voglio concedere la leggerezza della conoscenza".

Secondo me fa benissimo dopo un divorzio a vivere con leggerezza e consapevolezza che questo ragazzo non sarà certo l'uomo della sua vita. Che ne pensate?

andreadeloguragazzo.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora