LETTERA DI LUCIANA

“Caro Dimitri, caro Ivan, caro Oleg, caro Pavel, caro Yuri. E ci metto dentro anche caro Vladimir perché in tutta la Russia ci sarà pure un Vladimir normale.
Io non ti conosco, ma mi basta guardare la tua barbetta rada e la divisa troppo grande che in te rivedo mio figlio e tutti i nostri figli.
Caro Boris so che hai paura e ti senti perduto, ma sappi che tu non hai colpa, hai 20 anni, ti han messo un fucile in mano e ti han mandato in un posto che non sai manco dov’è, pedina di una partita a scacchi a cui nemmeno pensavi di giocare.
Ti abbiamo fregato. Noi adulti lo facciamo spesso e ora lo stiamo facendo con la guerra che è il modo più infame.
E più questa assurda follia va avanti e più ho compassione per te.
Perché alla tua età, a 20 anni, caro Vania dovresti essere in giro con l’Erasmus, a stapparti una birra con l’accendino e a limonare sulla Rambla, a sederti con tutte le scarpe sugli schienali delle panchine per farti mandare affanculo da quelle come me. Dovresti andare a farti scoppiare le orecchie dalla musica ai concerti, disegnare come uno scemo con la pipì sulla neve. Sparare sì, ma alla sagra della scrofa della steppa per vincere il peluche alla fidanzata….
E invece sei lì con il cuore nel fango, condannato a essere un maschio dell’800 che va a morire per la patria.
Caro Dorian. Io non ti conosco, ma potrei essere tua madre, Filippa tua zia e Fabio tuo nonno che ha esagerato con la vodka.
Ti ho fatto ridere? Son contenta. Perchè risate e guerra sono nemici naturali, e dove c’è uno non può esserci l’altra.
Caro Victor, sappi che tutto questo non è colpa tua. La colpa è nostra. Della generazione dei tuoi padri, quella che viene dal Novecento, un secolo breve, ma *** come pochi.
La colpa è nostra che ti abbiamo lasciato un mondo di mer** in cui i soldi e il profitto sono gli unici obiettivi che abbiamo.
P.S. C’è un proverbio russo che esalta l’eroismo e dice: è meglio morire per la zampata di un leone che per il morso di un gatto. Non farti riempire la testa con questa retorica del ca***, e ricordati che c’è una terza via: non morire e starsene sul divano con il gatto. Fidati, è meglio, anche se il gatto vomita il pelo”. 
Straordinaria, non c’è altro da dire.
Lettera di Luciana Litizzetto ieri in Tv

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

3 ore fa, mariacarldgl3 ha scritto:

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un 55000 euros. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
 

Checazzoe'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

“Caro Dimitri, caro Ivan, caro Oleg, caro Pavel, caro Yuri. E ci metto dentro anche caro Vladimir perché in tutta la Russia ci sarà pure un Vladimir normale.
Io non ti conosco, ma mi basta guardare la tua barbetta rada e la divisa troppo grande che in te rivedo mio figlio e tutti i nostri figli.
Caro Boris so che hai paura e ti senti perduto, ma sappi che tu non hai colpa, hai 20 anni, ti han messo un fucile in mano e ti han mandato in un posto che non sai manco dov’è, pedina di una partita a scacchi a cui nemmeno pensavi di giocare.
Ti abbiamo fregato. Noi adulti lo facciamo spesso e ora lo stiamo facendo con la guerra che è il modo più infame.
E più questa assurda follia va avanti e più ho compassione per te.
Perché alla tua età, a 20 anni, caro Vania dovresti essere in giro con l’Erasmus, a stapparti una birra con l’accendino e a limonare sulla Rambla, a sederti con tutte le scarpe sugli schienali delle panchine per farti mandare affanculo da quelle come me. Dovresti andare a farti scoppiare le orecchie dalla musica ai concerti, disegnare come uno scemo con la pipì sulla neve. Sparare sì, ma alla sagra della scrofa della steppa per vincere il peluche alla fidanzata….
E invece sei lì con il cuore nel fango, condannato a essere un maschio dell’800 che va a morire per la patria.
Caro Dorian. Io non ti conosco, ma potrei essere tua madre, Filippa tua zia e Fabio tuo nonno che ha esagerato con la vodka.
Ti ho fatto ridere? Son contenta. Perchè risate e guerra sono nemici naturali, e dove c’è uno non può esserci l’altra.
Caro Victor, sappi che tutto questo non è colpa tua. La colpa è nostra. Della generazione dei tuoi padri, quella che viene dal Novecento, un secolo breve, ma *** come pochi.
La colpa è nostra che ti abbiamo lasciato un mondo di mer** in cui i soldi e il profitto sono gli unici obiettivi che abbiamo.
P.S. C’è un proverbio russo che esalta l’eroismo e dice: è meglio morire per la zampata di un leone che per il morso di un gatto. Non farti riempire la testa con questa retorica del ca***, e ricordati che c’è una terza via: non morire e starsene sul divano con il gatto. Fidati, è meglio, anche se il gatto vomita il pelo”. 
Straordinaria, non c’è altro da dire.
Lettera di Luciana Litizzetto ieri in Tv

Purtroppo lettera  che  torna  al mittente senza  essere  aperta....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

22 minuti fa, wronschi ha scritto:

Checazzoe'

Ho provato a  segnalarla   come  abuso , succede  anche a  voi  che  non parte la  segnalazione ?  Gli amministratori  di questo  forum  esistono  ?

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@barbablu16 non conosco amministratori del forum, posso dire che non è l'unica ma forse è sempre lo stesso, di quello che lascia sempre posto in inglese che se provi a tradurlo non si capisce un caxxo. penso che basti ignorarla, dopo la smetterà di rompere, spero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

 

Ho provato a  segnalarla   come  abuso , succede  anche a  voi  che  non parte la  segnalazione ?  Gli amministratori  di questo  forum  esistono  ?

 

1 ora fa, vincent29264 ha scritto:

@barbablu16 non conosco amministratori del forum, posso dire che non è l'unica ma forse è sempre lo stesso, di quello che lascia sempre posto in inglese che se provi a tradurlo non si capisce un caxxo. penso che basti ignorarla, dopo la smetterà di rompere, spero

Ciao ragazzi, d/b  riprende. Numerose volte mi sono lamentato delle scritte in inglese, almeno scrivesse il latino antico mi divertirei a tradurlo di persona. Se si osserva bene, il tizio inglese ricopia traducendo i nostri vecchi scritti. Si diverte a giocare con “fede/rica” la mano amica. Cosa dire poi delle palesi pubblicità di siti strani. In tutto questo l’amminis/tratore … fa silenzio.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciccione...chi sarebbe la luciana?? quella che presenta  "l'euro che fa'??)...quella volgare solo a vederla?? quella che...

Secondo la ricostruzione del Giornale, la Littizzetto sarebbe proprietaria di 21 immobili tra Torino e Bosconero. La prima è la sua città natale e quella nella quale vive attualmente, mentre il secondo è il paese d’origine dei suoi genitori e situato nel Canavese. La comica avrebbe inoltre la proprietà di un appartamento nel centro di Milano, 90 metri quadri tra viale Bianca Maria e corso Concordia. Quasi tutti gli appartamenti, si troverebbero sulla destra Po, nella fascia precollinare. La zona è certamente prestigiosa e residenziale, poco distante dalla cupola neoclassica della Gran Madre di Dio. La Littizzetto sarebbe inoltre proprietaria di 3,5 vani dietro corso Casale, oltre a tre lussuose dimore  lungo la  via Villa della Regina. Avrebbe dunque complessivi 27 vani più due autorimesse. A questi si sommerebbero altri appartamenti e garage tra corso Quintino Sella, via Buttigliera, via Casalborgone, via Cavalcanti e via Molino-Colombini. Infine vi sarebbe una proprietà situata nel quartiere San Donato, nel quale la comica ha vissuto da bambina e nel quale i genitori lavoravano in una latteria.

ah ..pero'..con tutti questi appartamenti,sai quanti ucraini potrebbe ospitare....invece che scrivere letterine  inutili..vero trippo??magari mandagli una mail...come dice un vecchio kompagno:aprite le vostre case!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

ciccione...chi sarebbe la luciana?? quella che presenta  "l'euro che fa'??)...quella volgare solo a vederla?? quella che...

Secondo la ricostruzione del Giornale, la Littizzetto sarebbe proprietaria di 21 immobili tra Torino e Bosconero. La prima è la sua città natale e quella nella quale vive attualmente, mentre il secondo è il paese d’origine dei suoi genitori e situato nel Canavese. La comica avrebbe inoltre la proprietà di un appartamento nel centro di Milano, 90 metri quadri tra viale Bianca Maria e corso Concordia. Quasi tutti gli appartamenti, si troverebbero sulla destra Po, nella fascia precollinare. La zona è certamente prestigiosa e residenziale, poco distante dalla cupola neoclassica della Gran Madre di Dio. La Littizzetto sarebbe inoltre proprietaria di 3,5 vani dietro corso Casale, oltre a tre lussuose dimore  lungo la  via Villa della Regina. Avrebbe dunque complessivi 27 vani più due autorimesse. A questi si sommerebbero altri appartamenti e garage tra corso Quintino Sella, via Buttigliera, via Casalborgone, via Cavalcanti e via Molino-Colombini. Infine vi sarebbe una proprietà situata nel quartiere San Donato, nel quale la comica ha vissuto da bambina e nel quale i genitori lavoravano in una latteria.

ah ..pero'..con tutti questi appartamenti,sai quanti ucraini potrebbe ospitare....invece che scrivere letterine  inutili..vero trippo??magari mandagli una mail...come dice un vecchio kompagno:aprite le vostre case!!!

 

275220811_1848559878667465_4261369494474570008_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-5&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=aZt-Lg9N2JkAX_zoEL0&_nc_ht=scontent.fvrn1-1.fna&oh=00_AT8rNTW7nSKYTrBB_HVj3xAEa-sprgNOw8Nb1a4vOSfrXg&oe=622A9B48

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei sig Frizz quante proprietà ha a disposizione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei sig Frizz quante proprietà ha a disposizione?

te le elenco un minuto dopo che tu,il trippo ligure e il sindacalista elencheranno le proprie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

te le elenco un minuto dopo che tu,il trippo ligure e il sindacalista elencheranno le proprie

Il tavernello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a inizio settimana, non mi pare tempo di tavernello,  magari più avanti, casomai un uno scotch per svegliarsi dal fine settimana 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

te le elenco un minuto dopo che tu,il trippo ligure e il sindacalista elencheranno le proprie

Ma perché ha elencato quelle della litizzetto, sig Frizz, per invidia?

Comunque le mie sono:

Un pollaio per galline 

Una stalla per suini

Una stalla per ovini

Una stalla per bovini 

Una casa dove abito io 

Due case per i lavoratori 

Una casa a Noto

Una casa ad Arabba 

Due ettari di vigneto (prosecco)

Due ettari seminativi e prato

5000 mq per ortaggi 

50 ettari in affitto per mais.

Adesso vediamo quanto impiega per esporre le sue, sig Frizz.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei sig Frizz quante proprietà ha a disposizione?

ne merita una sola......rsa.......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma perché ha elencato quelle della litizzetto, sig Frizz, per invidia?

Comunque le mie sono:

Un pollaio per galline 

Una stalla per suini

Una stalla per ovini

Una stalla per bovini 

Una casa dove abito io 

Due case per i lavoratori 

Una casa a Noto

Una casa ad Arabba 

Due ettari di vigneto (prosecco)

Due ettari seminativi e prato

5000 mq per ortaggi 

50 ettari in affitto per mais.

Adesso vediamo quanto impiega per esporre le sue, sig Frizz.

 

 

 

 

 

 

io ho in propreta' un monopattino..avuto con il bonus dei grilli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

io ho in propreta' un monopattino..avuto con il bonus dei grilli

E il kapitone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E il kapitone?

un banco a rotelle offerto dal rubivecchi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Un poveraccio insomma!

Ha poi sentito come è stato accolto il kapitone dal sindaco polacco in prossimità del confine ucraino?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Un poveraccio insomma!

Ha poi sentito come è stato accolto il kapitone dal sindaco polacco in prossimità del confine ucraino?

A pesci in faccia , ecco come é stato accolto a pesci in faccia . CHE  FIGURACCIA ! Lui pensava che il sindaco polacco non sapesse chi fosse e i suoi trascorsi e mal gliene incolse !!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora