Alina, l'amante di Putin, è nascosta in Svizzera con i loro 4 figli

Il New York Post ha rivelato che Alina Kabaeva, amante di Vladimir Putin, si starebbe nascondendo attualmente in Svizzera con i loro quattro figli piccoli.
Kabaeva è una ginnasta olimpica di 38 anni vincitrice dell’oro che ha avuto quattro figli con Putin (69 anni) due gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera nel febbraio 2015 e si dice anche due figli maschi, I bambini hanno tutti passaporti svizzeri come lei.

Putin è sposato con Ljudmila Skrebneva dal 1983, nata a Kaliningrad (enclave russa tra Polonia e Lituania affacciata sul mar Baltico) nel 1958 e laureata in lingue a San Pietroburgo, le due figlie nate da questo matrimonio sono Maria ed Ekaterina, quest’ultima nata nel 1986 a Dresda quando il padre era in servizio nell’allora Germania Orientale. Delle figlie esistono pochissime foto e notizie sulla loro vita privata.

L'articolo del  New York Post rivela infine che mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte.

Insomma la solita vigliaccata dei dittatori... Zelensky invece sta lottando con il suo popolo per la libertà dell'Ucraina ed è rimasto a Kiev con la moglie e i suoi figli tutti bersagli di Putin che li vuole ammazzare

amante putin.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

immagino non abiti neanche in una casa popolare......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

devono fare la fine , dei bambini in ucraina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963