il nonno e la nonna , saggezza popolare

23 messaggi in questa discussione

 

immagini-divertenti-per-ridere_060 - BelleImmagini.org

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che l'intelligenza salverà il mondo, più mi guardo attorno più mi convinco che siamo fot.tuti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , vero !! Però devi ammettere che la tua “ visibilità “ e’ piuttosto limitata e , principalmente, verte su buoi , giovenche ed asinelli …!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia stupida gallina pisana diversamente intelligente, io abito in cima a un colle con vista a 360 gradi.

Immagini quante galline posso tenere d'occhio.

Ne approfitto per ricordarle di porgere i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca in attesa di vedere la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto !! Allora a buoi , giovenche ed asinelli aggiungo pure le galline come animali che deve tenere d’occhio . Chissà quante persone invidiano la tua necessaria occupazione . Dolon dolon !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava, infatti tengo d'occhio anche le stupide galline pisane diversamente intelligenti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Brava, infatti tengo d'occhio anche le stupide galline pisane diversamente intelligenti.

 

Invece delle galline dai un’occhiata al tuo fratello citrullo inchiodato sul podio dei ge ni . Che e’ meglio visto che vuol fare con te il cambio della guardia. Inascoltato !!  Purtroppo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Invece delle galline dai un’occhiata al tuo fratello citrullo inchiodato sul podio dei ge ni . Che e’ meglio visto che vuol fare con te il cambio della guardia. Inascoltato !!  Purtroppo !! 

Questa è l'ennesima dimostrazione del perché lei è una stupida gallina diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La tua dimostrazione, invece , conferma che e’ vero che controlli le galline ma non ancora il tuo fratello storto sebbene ..”impaziente di scendere”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: Questa è l'ennesima dimostrazione del perché lei è una stupida gallina diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ed io ripeto che sei un’ottima osservatrice di pennuti ma una formidabile cecata nel controllare i movimenti di esponenti familiari di primo grado.              
P.S. Ho salutato Alessandro , Ariafresca e la monolaurea che non c’è !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ripeto: Questa è l'ennesima dimostrazione del perché lei è una stupida gallina diversamente intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed io ripeto che sei un’ottima osservatrice di pennuti ma una formidabile cecata nel controllare i movimenti di esponenti familiari di primo grado.              
P.S. Ho salutato Alessandro , Ariafresca e la monolaurea che non c’è !! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ripeto: Questa è l'ennesima dimostrazione del perché lei è una stupida gallina diversamente intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Herr dunenbuggy, lei mi sembra un saltatore in alto ai massimi livelli, ma le manca sempre un cm per superare l'asta la cui altezza l'ha scelta proprio lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Herr dunenbuggy, lei mi sembra un saltatore in alto ai massimi livelli, ma le manca sempre un cm per superare l'asta la cui altezza l'ha scelta proprio lei.

 

IL GIOCO: alla base dell'atletica leggera di Alice Minetti

per il momento mi alleno con i mattoni

poi a saltare ci mando Demetra

ciao alle prossime

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel lancio dei mattoni lei è già un campione.

Il migliore in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora