e la scusa è la guerra rossa...pakistani..bengalesi..e indiani!!

Una quarantina di CLANDESTINI, cittadini di nazionalità pakistana indiana e bengalese, sono arrivati nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 marzo in provincia di Udine.

Si tratta, stando alle prime verifiche effettuate dalle forze dell’ordine, di due distinti gruppi rintracciati quasi in contemporanea verso la mezzanotte.


Poco più di una ventina di stranieri sono stati notati a Udine sud, nella zona di Baldasseria e nelle vicinanze del centro commerciale Bennet di Pradamano.

 

Altri 19 si trovavano invece alla stazione ferroviaria di Palmanova e a notarli sono stati i militari dell’esercito impegnati proprio nei servizi – coordinati dalla questura di Udine – volti a monitorare ma non a prevenire il fenomeno dell’immigrazione clandestina, visto che il governo vieta di respingere gli invasori in Slovenia. Mentre la Francia da noi li respinge, migliaia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sembra che qui siano attivi trafficanti di esseri umani“, così Robin Ramaekers, giornalista dell’olandese Hln, evidenziava la presenza massiccia di immigrati dal Nordafrica, dall’Africa subsahariana e dal Medio Oriente al confine tra la Polonia e l’Ucraina, già dai primi giorni dell’esodo. Gli immigrati erano mescolati ai profughi ucraini che viaggiavano a piedi verso la Polonia: “Camminavano verso il confine con noi. Queste persone erano molto vaghe sulla loro provenienza e sul motivo della loro presenza lì. Sembra che i trafficanti di esseri umani siano di nuovo attivi e sembra che portino le persone qui per attraversare il confine polacco verso l’Europa a causa della situazione qui (in Ucraina, ndr). È cinico, ma è la realtà”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963