rai tre , una delle poche voci libere ed indipendenti

Rai tre , Massimo Gramellini , le parole della settimana , buona sera fate bei sogni – in varie occasioni ho citato e riportato questo interessante ed equilibrato programma televisivo. Mi rammarico sia seguito e capito da pochi. Altri programmi rai che meritano attenzione sono quelli condotti da Riccardo Iacona, Sigfrido Ranucci, e molti altri gestiti da rai tre e da Franco di Mare. Sperando che rai tre si mantenga libera ed incisiva.   

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

buon lunedi, non ho ancora sentito le vostre opinioni sui vostri programmi televisivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

buon lunedi, non ho ancora sentito le vostre opinioni sui vostri programmi televisivi.

perché? per te cambierebbe qualcosa?

dubito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che cambia molto. Da parte mia ho il coraggio di fornire le indicazioni da dove prelevo le notizie che pubblico. Ma a qualcuno da fastidio che altri dispongano di idee libere ed indipendenti.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

37 idee su Nonne | immagini divertenti, divertente, vignette

 

SANTE PAROLE !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

vallo a dire al tuo socio (ho scritto socio senza la erre) (altrimenti diverrebbe sorcio con la erre) ... il sig. "tre/otto", quello che domanda a tutti le "fonti" delle notizie.

   

Provi a sventolare la banderuola, può darsi che le risponda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

28 idee su Mafalda | immagini divertenti, immagini, buongiorno divertente

brava mafalda

 

Meglio lo pulisca un elettricista che sa come fare senza prendere la scossa, Mafalda.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

(✏️ Massimo Gramellini, "Facciamo schifo") Ogni giovedì sera mi sintonizzo con la piazza del bravissimo Formigli per assumere la mia dose settimanale di professor Orsini. Spiace per gli altri aspiranti al titolo, ma la vera star del Pacinarcisismo è lui, grazie alla faccia sofferta e a quel tono di voce tra l’assertivo e il piagnucoloso con cui ricostruisce le cause della guerra ucraina dai tempi di Gengis Khan. Stavolta il sociologo che ha smesso di collaborare con un giornale chiedendo scusa ai lettori che si erano abbonati solo per leggere lui (non gli fa certo difetto l’umiltà) ci ha spiegato che tra l’Occidente e Putin non c’è differenza.

Schifoso lo zar, schifosi noi: e tra schifosi ci si intende.

A condizione di sbarazzarsi di quel Zelensky che ostacola il lieto fine con la sua insopportabile ossessione per la libertà, resa impossibile dalla geografia. Orsini sembra posseduto da una sorta di timor panico nei confronti di Putin: lo nomina il meno possibile e quasi mai per parlare delle sue malefatte, che comunque non considera peggiori delle nostre. La sconfitta dell’invasore, che rallegra i poveri di spirito, è ciò che egli più teme, perché a quel punto, dice, Putin potrebbe arrabbiarsi sul serio. Quanto alla caduta del satrapo slavo, non fa parte delle opzioni di Orsini e forse neppure delle sue speranze.

La mia rimane che un giorno a Mosca un omologo del professore possa dire in un talk show che i russi fanno schifo come gli occidentali. Significherebbe che anche lì è arrivata la libertà.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora