Come esportare file OST di grandi dimensioni in PST più velocemente?

Cerchi una soluzione per esportare file OST in file PST di Outlook? Quindi puoi esportare OST in PST con lo strumento professionale OST to PST Converter. Il programma converte OST in PST senza Outlook o l'installazione di altri strumenti di supporto. Importa senza problemi tutti i client di posta elettronica basati su OST in Outlook in pochi passaggi.

Per eseguire la migrazione dei file OST nel formato PST di Outlook, su Internet sono disponibili diversi strumenti di migrazione della posta elettronica. Ma dovresti scegliere il miglior convertitore da OST a PST fornito dal software Softaken. Offre una soluzione semplice e veloce per esportare file OST in formato PST per MS Outlook.

Per eseguire la migrazione da OST a PST, ti imbatterai in diversi strumenti di terze parti che offrono la migrazione da OST a PST. Utilizzando lo strumento di terze parti, gli utenti possono esportare OST in formato PST in pochi semplici clic. Prima di discutere il processo di migrazione da OST a PST, informaci sui formati di file OST e PST. Basta comprendere entrambi i formati di file per comprendere meglio la migrazione da OST a PST.

Conoscere i formati di file OST e PST

OST è un noto formato di file noto anche come Mailbox. Memorizza più messaggi di posta elettronica in un'unica cartella. Il formato di file OST è un formato di file comune supportato da molti client di posta elettronica come Thunderbird, Apple Mail, Entourage, Eudora, Netscape, ecc.

D'altra parte, PST è noto come Personal Storage Table. Viene utilizzato dal client di posta elettronica di Outlook. Memorizza un gran numero di e-mail in più cartelle della casella di posta. Un file PST può contenere tutte le e-mail, i contatti, le note, i diari, i calendari, le attività e molti altri. Outlook è ampiamente utilizzato da individui e organizzazioni per le comunicazioni tramite posta elettronica.

Convertitore OST in PST – Un modo professionale per esportare OST in formato PST

Il formato di file OST è ampiamente utilizzato ed è supportato da molti client di posta elettronica. La maggior parte dei formati di file OST supportati dai client di posta elettronica sono gratuiti, quindi non è sicuro conservare i dati lì. Per questo motivo, gli utenti passano dall'applicazione di posta elettronica basata su OST a Outlook.

MS Outlook non fornisce alcuna opzione per importare OST in Outlook. Outlook può importare solo file PST. Pertanto, gli utenti devono prima esportare OST in formato PST per aprire il file OST in Outlook. Per accedere al file OST in Outlook, gli utenti possono utilizzare questo strumento affidabile, ad esempio Softaken OST to PST Converter Software che esporta in modo sicuro OST in formato PST per Outlook. È una soluzione sicura e diretta che consente agli utenti di importare OST in Outlook senza problemi.

Funzionalità offerte da OST naar PST-omzetter

Il software ha varie funzionalità avanzate grazie alle quali gli utenti possono esportare senza problemi OST in formato PST per Outlook senza alcuna perdita. Converte facilmente il formato OST in PST insieme agli allegati per Outlook in pochi passaggi. Ecco alcune delle caratteristiche di qualità dello strumento -

  1. Esegui in sicurezza la migrazione da OST a PST senza perdere alcun elemento di dati
  2. Consenti la migrazione batch da OST a PST contemporaneamente.
  3. Mantieni la stessa gerarchia di cartelle anche dopo la migrazione
  4. esportare OST in PST senza installazione di Outlook
  5. Supporta oltre 30 applicazioni di posta elettronica basate su OST
  6. Mantieni intatta l'integrità dei dati
  7. Salva il file PST risultante nella posizione desiderata con il nome desiderato
  8. 100% sicuro da usare senza alcuna modifica ai dati originali
  9. Importa semplicemente i file OST in Outlook 2019/2016/2013/2010/2007/2003 ecc.

Non è così facile fidarsi di qualsiasi applicazione e utilizzarla senza problemi. Quindi, siamo qui con un'applicazione affidabile e ben testata a cui puoi testare scaricando la versione demo. Consente di controllare le funzioni del software tramite la migrazione dei primi elementi per cartella.

Avvolgendo

Gli utenti che richiedono una soluzione per accedere al file OST in Outlook, possono scegliere questa soluzione diretta, ovvero il convertitore da OST a PST. Fornisce una semplice interfaccia per esportare OST in PST senza Outlook. Questo può salvare in modo intelligente le e-mail OST in formato PST senza ostacolare la qualità dei dati e accedere ai file OST in qualsiasi edizione di Outlook.

Refereren:- https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Migra il file OST su Outlook PST con l'aiuto di questo convertitore da OST a PST. Con questo strumento puoi spostare facilmente i tuoi dati nel nuovo formato di file che è Outlook PST. Prima del convertitore mostra l'anteprima della cassetta postale di spostamento insieme a e-mail, posta in arrivo, posta in uscita, contatti, elementi eliminati, bozze, calendari, elementi inviati, note (a, ***, bcc, oggetto, data e ora), quindi ripristina il file risultante in Formato file PST, EMLX, MSG, HTML, MBOX, vCard ed EML secondo le tue necessità. Ti permette di lavorare in assenza di MS Outlook.

leggi di più: https://www.sametools.com/convert/ost/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Try the best OST to PST Converter tool to recover your corrupt OST files and after that convert them to accessible PST file format. This tool is integrated with a strong algorithm as well as provides a secure environment to the users. From this tool, users can achieve 100% accurate results without any hassle. Built-in with a very simple interface so that any novice can also use it.  And after the conversion, it gives accurate results without alteration in original data.  Users can explore its amazing  and unique features which are listed below:

1- It can handle the oversized OST files at a time and that's why users can add multiple OST files at a time.

2- Users can split the resultant outcome according to their need because PST comes with a size limitation that is 50 GB only.

3- Users can preview the OST files before the conversion.

4- Users can Export the OST files into various file formats PST, MSG, EML, and HTML.

Users can explore its all features in its free demo version which is only for the first 50 items per folder.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora